Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
donegal ha scritto:Qualcuno che conosce la scena italiana, mi sa dire come mai Frankie HI-nrg sia disprezzato così' tanto da molti suoi colleghi?
beh sarà magari disprezzato dalle nuove leve, ai suoi tempi ha fatto storia.
vabè poi un giorno ha deciso di andare a sanremo..............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
donegal ha scritto:Qualcuno che conosce la scena italiana, mi sa dire come mai Frankie HI-nrg sia disprezzato così' tanto da molti suoi colleghi?
Diaciamo che tutti si disprezzano,uno con l'altro,sopratutto chi è alla disperata ricerca di visibilità..Poi la cosa ridicola è che argomentare il disprezzo a uno come FrankieHi-nrg: praticamente impossibile.
Quindi chi ci prova è fesso 2 volte.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Salmo non mi dispiace ma la maschera le la copiata spudoratamente a quella si SIDO, rapper Tedesco dell'allora Aggro Berlin. L'etichetta si è sciolta nel 2009-2010 ma all'epoca era considerato uno dei migliori rapper Europei e in Germania mi pare vendesse una cosa assurda:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Ovviamente no però si vede chiaramente che ha "preso spunto" da quella di Sido. E Sido la maschera la usa dal 2001-2002.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti" "Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo" KAZE NI NARE!
beh sarà magari disprezzato dalle nuove leve, ai suoi tempi ha fatto storia.
vabè poi un giorno ha deciso di andare a sanremo..............
bof secondo me non è disprezzato è semplicemente inserito in un altro contesto. frankie fondamentalmente è un paroliere, è venuto fuori in un momento particolare per cui se me inculano un pò de frankie...
Nonno Libero ha scritto:Ovviamente no però si vede chiaramente che ha "preso spunto" da quella di Sido. E Sido la maschera la usa dal 2001-2002.
ok ma non è che sido ha inventato nulla,riguardo al fatto di indossare una maschera,anche lui ha preso spunto da tanti altri.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky