[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56866 Messaggio da SoTTO di nove »

Allegri non si aspettava di perdere (forse solo voi due) "speriamo nella champions"... Bugo hai bevuto stasera :-?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56867 Messaggio da Antonchik »

Imho oramai è puro delirio esistenziale
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56868 Messaggio da tiffany rayne »

Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Strano che Allegri a un certo punto abbia schierato in campo tutti assieme Seedorf, El Sharawy, Robinho, Ibrahimovic e Maxi Lopez. Uno che non ha paura a sbilanciarsi. Ma allora perchè si ostina a schierare Emanuelson a centrocampo dove l'olandese non si raccapezza per niente? provarlo per qualche partita come terzino sinistro pare cosi rischioso?

Secondo me è piu' rischioso metterci Bonera in quel ruolo. Con Capello libero ora inizieranno le solite voci per un suo ritorno al Milan, vista la faccia di Allegri nel dopo partita forse sa già che Capello è sul mercato.
Sì ma tiffany ricorda che abbiamo 4 centrocampisti disponibili.. Volente o nolente ema deve essere schierato a centrocampo.. Poi sì, quando torneranno gli altri subito a fare il terzino! Però oggi c'era cristante pronto ad entrare, nulla più nulla meno...ed ha fatto quella faccia perchè non se l'aspettava proprio questa sconfitta...non dico che era sicuro di vincere, ma era convinto di non perdere.
Si può cambiare anche modulo in emergenza e magari giocare col 5-3-2 se ti mancano tanti centrocampisti. Mi pare chiaro che Bonera come terzino non rende, le cose migliori in carriera le ha fatte da difensore centrale. Come centrocampista Emanuelson non rende. Se proprio devono giocare entrambi per le tante assenze meglio metterli a loro agio nel ruolo in cui dovrebbero rendere di piu'.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56869 Messaggio da sandocan19 »

Bugo ha scritto:Non rimane che sperare nella Champions e che passi sto cazzo di periodo schifoso di infortunati.
La juve vincerà meritatamente la coppa italia, speriamo si fermino in campionato, perchè allo stato attuale delle cose, sono campioni d'italia doppiamente.
tranquillo..vincete facile :wink:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56870 Messaggio da aadizoo87 »

federicoweb ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Ribadisco,godo.
ti accontenti di poco... solo coitus calcistico ?
P.s. sono milanista
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56871 Messaggio da alexis machine »

YES WE CACERES!

Ah Berluscò ma vattela a più nder culo!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56872 Messaggio da Bugo »

Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:sembra che si sia dimesso Capello
Dal sito della FA:

"The Football Association can confirm that Fabio Capello has today resigned as England Manager"

A sto punto credo andra' all'Inter.
Ha fatto benissimo a dimettersi Capello,e ora gli inglesi l'han presa in quel posto.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56873 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Si può cambiare anche modulo in emergenza e magari giocare col 5-3-2 se ti mancano tanti centrocampisti. Mi pare chiaro che Bonera come terzino non rende, le cose migliori in carriera le ha fatte da difensore centrale. Come centrocampista Emanuelson non rende. Se proprio devono giocare entrambi per le tante assenze meglio metterli a loro agio nel ruolo in cui dovrebbero rendere di piu'.
Non possiamo cambiare modulo, Allegri gioca così da parecchio oramai, sempre il trequartista e le due punte..quasi mai esterni.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56874 Messaggio da Capitanvideo »

Bugo ha scritto:Non rimane che sperare nella Champions e che passi sto cazzo di periodo schifoso di infortunati.
La juve vincerà meritatamente la coppa italia, speriamo si fermino in campionato, perchè allo stato attuale delle cose, sono campioni d'italia doppiamente.
La chiamerei col suo nome più appropriato, Tim Cup

Hanno massacrato un trofeo glorioso e antico, con delle formule ridicole.

Praticamente costruita per far vincere sempre le solite squadre, che con 4 gare si ritrovano in finale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56875 Messaggio da sandocan19 »

Bugo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
super_super ha scritto:sembra che si sia dimesso Capello
Dal sito della FA:

"The Football Association can confirm that Fabio Capello has today resigned as England Manager"

A sto punto credo andra' all'Inter.
Ha fatto benissimo a dimettersi Capello,e ora gli inglesi l'han presa in quel posto.
non erano degni di avere un allenatore del genere....FUCK!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56876 Messaggio da tiffany rayne »

alexis machine ha scritto:YES WE CACERES!

Ah Berluscò ma vattela a più nder culo!
Ti correggo, in romanesco si scrive cosi: Ah Berluscò vattela a pijà 'nder culo!!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56877 Messaggio da tiffany rayne »

Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si può cambiare anche modulo in emergenza e magari giocare col 5-3-2 se ti mancano tanti centrocampisti. Mi pare chiaro che Bonera come terzino non rende, le cose migliori in carriera le ha fatte da difensore centrale. Come centrocampista Emanuelson non rende. Se proprio devono giocare entrambi per le tante assenze meglio metterli a loro agio nel ruolo in cui dovrebbero rendere di piu'.
Non possiamo cambiare modulo, Allegri gioca così da parecchio oramai, sempre il trequartista e le due punte..quasi mai esterni.
Bene cosi, appena finiscono i centrocampisti ci mette Robinho al posto di Van Bommel. Per non cambiare modulo. :lol:

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#56878 Messaggio da Frank_Buzzurro »

A parer mio, nel rapporto qualità-prezzo, Estigarribia è stato forse l'acquisto migliore dell'anno in serie A. Quanto meno è nel podio.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56879 Messaggio da federicoweb »

io invece mi chiedo come faccia a giocare nella Giuve
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56880 Messaggio da Diabolik68 »

aadizoo87 ha scritto:Ribadisco,godo.
Anch'io. Grande Caceres
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”