[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Allegri non si aspettava di perdere (forse solo voi due) "speriamo nella champions"... Bugo hai bevuto stasera 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Imho oramai è puro delirio esistenziale
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Si può cambiare anche modulo in emergenza e magari giocare col 5-3-2 se ti mancano tanti centrocampisti. Mi pare chiaro che Bonera come terzino non rende, le cose migliori in carriera le ha fatte da difensore centrale. Come centrocampista Emanuelson non rende. Se proprio devono giocare entrambi per le tante assenze meglio metterli a loro agio nel ruolo in cui dovrebbero rendere di piu'.Bugo ha scritto:Sì ma tiffany ricorda che abbiamo 4 centrocampisti disponibili.. Volente o nolente ema deve essere schierato a centrocampo.. Poi sì, quando torneranno gli altri subito a fare il terzino! Però oggi c'era cristante pronto ad entrare, nulla più nulla meno...ed ha fatto quella faccia perchè non se l'aspettava proprio questa sconfitta...non dico che era sicuro di vincere, ma era convinto di non perdere.tiffany rayne ha scritto:Strano che Allegri a un certo punto abbia schierato in campo tutti assieme Seedorf, El Sharawy, Robinho, Ibrahimovic e Maxi Lopez. Uno che non ha paura a sbilanciarsi. Ma allora perchè si ostina a schierare Emanuelson a centrocampo dove l'olandese non si raccapezza per niente? provarlo per qualche partita come terzino sinistro pare cosi rischioso?
Secondo me è piu' rischioso metterci Bonera in quel ruolo. Con Capello libero ora inizieranno le solite voci per un suo ritorno al Milan, vista la faccia di Allegri nel dopo partita forse sa già che Capello è sul mercato.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
tranquillo..vincete facileBugo ha scritto:Non rimane che sperare nella Champions e che passi sto cazzo di periodo schifoso di infortunati.
La juve vincerà meritatamente la coppa italia, speriamo si fermino in campionato, perchè allo stato attuale delle cose, sono campioni d'italia doppiamente.

- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
P.s. sono milanistafedericoweb ha scritto:ti accontenti di poco... solo coitus calcistico ?aadizoo87 ha scritto:Ribadisco,godo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
YES WE CACERES!
Ah Berluscò ma vattela a più nder culo!
Ha fatto benissimo a dimettersi Capello,e ora gli inglesi l'han presa in quel posto.Husker_Du ha scritto:Dal sito della FA:super_super ha scritto:sembra che si sia dimesso Capello
"The Football Association can confirm that Fabio Capello has today resigned as England Manager"
A sto punto credo andra' all'Inter.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Non possiamo cambiare modulo, Allegri gioca così da parecchio oramai, sempre il trequartista e le due punte..quasi mai esterni.tiffany rayne ha scritto:Si può cambiare anche modulo in emergenza e magari giocare col 5-3-2 se ti mancano tanti centrocampisti. Mi pare chiaro che Bonera come terzino non rende, le cose migliori in carriera le ha fatte da difensore centrale. Come centrocampista Emanuelson non rende. Se proprio devono giocare entrambi per le tante assenze meglio metterli a loro agio nel ruolo in cui dovrebbero rendere di piu'.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
La chiamerei col suo nome più appropriato, Tim CupBugo ha scritto:Non rimane che sperare nella Champions e che passi sto cazzo di periodo schifoso di infortunati.
La juve vincerà meritatamente la coppa italia, speriamo si fermino in campionato, perchè allo stato attuale delle cose, sono campioni d'italia doppiamente.
Hanno massacrato un trofeo glorioso e antico, con delle formule ridicole.
Praticamente costruita per far vincere sempre le solite squadre, che con 4 gare si ritrovano in finale.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- sandocan19
- Storico dell'impulso
non erano degni di avere un allenatore del genere....FUCK!Bugo ha scritto:Ha fatto benissimo a dimettersi Capello,e ora gli inglesi l'han presa in quel posto.Husker_Du ha scritto:Dal sito della FA:super_super ha scritto:sembra che si sia dimesso Capello
"The Football Association can confirm that Fabio Capello has today resigned as England Manager"
A sto punto credo andra' all'Inter.
-
- Storico dell'impulso
Ti correggo, in romanesco si scrive cosi: Ah Berluscò vattela a pijà 'nder culo!!!alexis machine ha scritto:YES WE CACERES!
-
- Storico dell'impulso
Bene cosi, appena finiscono i centrocampisti ci mette Robinho al posto di Van Bommel. Per non cambiare modulo.Bugo ha scritto:Non possiamo cambiare modulo, Allegri gioca così da parecchio oramai, sempre il trequartista e le due punte..quasi mai esterni.tiffany rayne ha scritto:Si può cambiare anche modulo in emergenza e magari giocare col 5-3-2 se ti mancano tanti centrocampisti. Mi pare chiaro che Bonera come terzino non rende, le cose migliori in carriera le ha fatte da difensore centrale. Come centrocampista Emanuelson non rende. Se proprio devono giocare entrambi per le tante assenze meglio metterli a loro agio nel ruolo in cui dovrebbero rendere di piu'.

- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
A parer mio, nel rapporto qualità-prezzo, Estigarribia è stato forse l'acquisto migliore dell'anno in serie A. Quanto meno è nel podio.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io invece mi chiedo come faccia a giocare nella Giuve
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Anch'io. Grande Caceresaadizoo87 ha scritto:Ribadisco,godo.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).