Blif ha scritto:Bidibodibù te bruser el cu'!
mamma mia che brutta giente igniorante

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Blif ha scritto:Bidibodibù te bruser el cu'!
O è il marito oppure l'unica altra spiegazione è che sia andato anche lui allegramente al mare.katmandu69 ha scritto:Blif ha scritto:Bidibodibù te bruser el cu'!
mamma mia che brutta giente igniorante![]()
io farei anche le pareti nere ed un bel tetto..Blif ha scritto:
The restatement of the obvious is the first duty of intelligent men (George Orwell)
La riaffermazione dell'ovvio è il primo dovere dell'uomo intelligente.
DON CHISCIOTTE ha scritto:io farei anche le pareti nere ed un bel tetto..Blif ha scritto:
The restatement of the obvious is the first duty of intelligent men (George Orwell)
La riaffermazione dell'ovvio è il primo dovere dell'uomo intelligente.
così sistemiamo privacy ed evitiamo le cagate degli uccelli..
Rodomonte ha scritto:Evviva.
Tanti giovani.
Università chiuse e molti giovani, tante donne, si stanno prestando a dare servizi di volontariato.
Distibuzione pacchi, che chiunque può fare senza particolari preparazioni, finalmente con sovrannumero di adesioni.
Poi il bello è che non si parla assolutamente di virus, nè di numeri e cavolate inutili sul virus.
Si parla del lavoro da fare e che si fa e poi un pò di cazzi nostri personali.
Sembra quasi un "tempo" normale!
penso che questa voglia di fare volontariato sia in realtà la voglia di andarsene in giro.Rodomonte ha scritto:Evviva.
Tanti giovani.
Università chiuse e molti giovani, tante donne, si stanno prestando a dare servizi di volontariato.
Distibuzione pacchi, che chiunque può fare senza particolari preparazioni, finalmente con sovrannumero di adesioni.
Poi il bello è che non si parla assolutamente di virus, nè di numeri e cavolate inutili sul virus.
Tanto megliobellavista ha scritto:penso che questa voglia di fare volontariato sia in realtà la voglia di andarsene in giro.Rodomonte ha scritto:Evviva.
Tanti giovani.
ma sarò io a pensar male
sotto sta in fissa.SoTTO di nove ha scritto:Ma servono per tenere lontano il virus o i vu cumprà?