[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5686 Messaggio da Parakarro »

che poi io mi dico et mi domando et deduco...

il nobel per l'economia..magari...ci starebbe pure.... si...un po tirato per le orecchiette... non ha creato nulla di economicamente nuovo ma ha sfruttato al megli oun sistema malato, tra l'altro con una capacità  di adattamento unica nel suo genere... solo gli agnelli sono superiori come capacità  di sopravvivere ai cambiamenti... magari gli artigiani che lavorarono per le realizzazioni degli edifici di milano 2 non sarebvbero daccordo (visto che ancora aspettano il saldo)... ma per la pace... porco cazzo...cazzo c'entra la pace......

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5687 Messaggio da sonny »

e va beh, la california ha 35 milioni di abitanti perchè non partecipa al g8

mica è uno stato la sardegna, cmq potete fare una cosa tipo la "lega ovest" e rivendicare il Gennargentu libero
Satan is your Lord

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5688 Messaggio da Squirto »

non c'entra il g8, stiamo parlando di rappresentanza e di collegi

non ha senso un collegio "isole", perchè per demografia, territorio, società  etc., Sardegna e Sicilia sono molto diverse

da decenni vengono sempre eletti parlamentari siciliani, è come se facessero un collegio Spagna-Portogallo o Germania-Austria, si tratta semplicemente di garantire la rappresentanza, altrimenti si votano davvero solo i partiti e non le persone
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5689 Messaggio da Parakarro »

Squirto ha scritto:non c'entra il g8, stiamo parlando di rappresentanza e di collegi

non ha senso un collegio "isole", perchè per demografia, territorio, società  etc., Sardegna e Sicilia sono molto diverse

da decenni vengono sempre eletti parlamentari siciliani, è come se facessero un collegio Spagna-Portogallo o Germania-Austria, si tratta semplicemente di garantire la rappresentanza, altrimenti si votano davvero solo i partiti e non le persone
esce il secessionista che è in te 8)

mi "dispiace" ricordarti che la Sicilia e la Sardegna sono entrambe in Italia.... anche rappresentanti di Bergamo non ce ne sono...eppure ha piu' abitanti della Sardegna :wink:

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5690 Messaggio da Errante »

parakarro..siamo a livello europeo..non confondiamo province con regioni..

ci sono un sacco di rappresentanti che fanno gli interessi della Lombardia in Europa..

e nessun rappresentante per una regione come la Sardegna con una sua specificità  culturale ed economica..

questa è un'ingiustizia palese..
Ultima modifica di Errante il 12/05/2009, 13:54, modificato 1 volta in totale.
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5691 Messaggio da Squirto »

Parakarro ha scritto:mi "dispiace" ricordarti che la Sicilia e la Sardegna sono entrambe in Italia.... anche rappresentanti di Bergamo non ce ne sono...eppure ha piu' abitanti della Sardegna :wink:
a me risulta che Bergamo abbia circa 120.000 abitanti (la provincia un milione): difficile che superino il milione e 600 mila della Sardegna :)

in questo paese si accettano senza problemi ministri targati "padania is not italy", per giunta al limite del razzismo, e che invitano a buttare la bandiera italiana nel cesso, e poi si dà  del secessionista a chi chiede una migliore rappresentanza dei collegi elettorali... mah...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5692 Messaggio da hellover »

parak ma è vero che durante la guerra se chiedevano a uno della tua città : "Sei italiano?" rispondeva " Sono bergamasco."
Ho è un aneddoto inventato?
everybody needs somebody to love.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5693 Messaggio da Parakarro »

Squirto ha scritto:
Parakarro ha scritto:mi "dispiace" ricordarti che la Sicilia e la Sardegna sono entrambe in Italia.... anche rappresentanti di Bergamo non ce ne sono...eppure ha piu' abitanti della Sardegna :wink:
a me risulta che Bergamo abbia circa 120.000 abitanti (la provincia un milione): difficile che superino il milione e 600 mila della Sardegna :)

in questo paese si accettano senza problemi ministri targati "padania is not italy", per giunta al limite del razzismo, e che invitano a buttare la bandiera italiana nel cesso, e poi si dà  del secessionista a chi chiede una migliore rappresentanza dei collegi elettorali... mah...
spè...squirtuz...ekkekkazzo... innanzi tutto non tieni conto dei 500mila marocchini senza permesso di soggiorno che abitano le provincie beragamsce e vengono sfruttati nei cantieri ... ecco...quindi superiamo i 1600k della sardinia :P

poi...forse hai ragione, accorpare sardegna e sicilia non è una cosa giusta..ci mancherebbe...è che un rappresentante di sicilia e sardegna dovrebbe fare il bene di entrambe le isole...ma tanto guarda...per quello che vale il parlamento europeo...

peró non è nemmeno che a Voi sardi la vita del continente sia mai interessata piu' di tanto :roll:

hellover ha scritto:parak ma è vero che durante la guerra se chiedevano a uno della tua città : "Sei italiano?" rispondeva " Sono bergamasco."

bhà ...qua si è sempre fatta la guerra ai bresciani... non si è mai pensato all'italia...non c'era tempo... solo lavoro :wink:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5694 Messaggio da dada »

hellover ha scritto:parak ma è vero che durante la guerra se chiedevano a uno della tua città : "Sei italiano?" rispondeva " Sono bergamasco."
Diabolico.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5695 Messaggio da Paperinik »

Un pó di fantapolitica: Vista la dipendenza che questo paese quartomondista ha nel berlusca e nel sistema di valori e nella puttanocrazia da lui creata, cosa accadrà  quando schianterà , mettiamo anche fra 10 anni (non camperà  mica altri vent'anni)? Nessuno ci ha mai pensato a che sconvolgenti conseguenze puó portare la dipartita del nanetto?
Gli scenari sono molteplici: puttane alla presidenza del consiglio, rivolte, suicidi di massa, riti voodoo per riportarlo in vita, rivoluzione culturale (massima ipotesi fantascientica), invasioni aliene, instaurazione di una nuova dottrina Silvica con dogmi e venerazioni di statue del piduista con conquista del vaticano e spodestamento del papa, casi di reincarnazioni del silvio, poltergeist, apparizioni del silvio sui muri di montecitorio eccetera...

Insomma, io il giorno che il Silvio schianta ci saró, e son proprio curioso...! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5696 Messaggio da tiffany rayne »

Berlusconi sempre lucido. Con logica stringente dimostra che i clandestini che vogliono sbarcare sul sacro suolo della patria ci vengono solo per motivi turistici. Infatti pagano per salire sui barconi, quindi se possono permettersi la gita non si capisce perchè non rimangono al loro paese dove la vita è meno cara.

Insieme alle parole del fido Gasparri, che dichiara guerra all'ONU, un lampo di luce in questi tempi oscuri.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5697 Messaggio da dostum »

atribuita al Presidente del Consiglio da U.Scapagnini

Sarkozy dice a Berlusconi:

"Adesso cè una pillola nuova,straordinaria, che ti fa fare l'amore 3 volte
in due ore"

E Berlusconi:"AHH,un calmante!"
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5698 Messaggio da Squirto »

Parakarro ha scritto:
Squirto ha scritto:

spè...squirtuz...ekkekkazzo... innanzi tutto non tieni conto dei 500mila marocchini senza permesso di soggiorno che abitano le provincie beragamsce e vengono sfruttati nei cantieri ... ecco...quindi superiamo i 1600k della sardinia :P

poi...forse hai ragione, accorpare sardegna e sicilia non è una cosa giusta..ci mancherebbe...è che un rappresentante di sicilia e sardegna dovrebbe fare il bene di entrambe le isole...ma tanto guarda...per quello che vale il parlamento europeo...

peró non è nemmeno che a Voi sardi la vita del continente sia mai interessata piu' di tanto :roll:

daje, parak, i 500mila marocchini senza permesso di soggiorno sfruttati nei cantieri non votano :)

sull'altra questione: i rappresentanti del collegio sardegna-sicilia fanno sempre e solo gli interessi della sicilia, essendo siciliani. della sardegna non sanno niente e non se ne occupano. tempo fa alcuni politici sardi affidarono a un parlamentare basco alcune istanze da proporre al parlamento europeo.

sull'ultima affermazione, non è - purtroppo - così vero: tantissima classe dirigente degli ultimi sessanta anni proviene dalla terra sarda. alcuni ve li regaliamo volentieri - tipo kossiga - per altri mi sarebbe piaciuto se avessero fatto di più per la loro terra. ma tant'è...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5699 Messaggio da Parakarro »

squirto... nun te preoccupare... se il parlamento europeo serve per stabilire quali automobili è giusto rottamare o quanto deve essere lungo il picciolo delle zucchine al mercato... non importa di che regione siano ;)

uff... io invece non so proprio chi votare... mi girerebbero le palle non andare... ennesimo caso di fallimento della democrazia... possibilità  di votare... ma nessuno che valga il mio voto.
vista la situazione, se la lega non fosse piena di conigli codardi che non solo non ce l'hanno duro ma hanno perso pure l'innocenza la voterei....

tiffany rayne ha scritto:Berlusconi sempre lucido. Con logica stringente dimostra che i clandestini che vogliono sbarcare sul sacro suolo della patria ci vengono solo per motivi turistici. Infatti pagano per salire sui barconi, quindi se possono permettersi la gita non si capisce perchè non rimangono al loro paese dove la vita è meno cara.

Insieme alle parole del fido Gasparri, che dichiara guerra all'ONU, un lampo di luce in questi tempi oscuri.
scusa da dementi... ma una delle poche azioni che condivido al 300 PERCIENTO!

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5700 Messaggio da faber-mi »

«Se state guardando questo video
vuol dire che il presidente mi ha ucciso»
Filmato denuncia di un avvocato, che dopo la registrazione è stato effettivamente assassinato

CITTà€ DEL GUATEMALA - «Purtroppo, se in questo momento state ascoltando o guardando questo messaggio, è perchè sono stato assassinato dal presidente à
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”