[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#5686 Messaggio da Bola »

Nel frattempo ci si avvicina al draft e continuano i workout dei rookie.

Simmons sembra prima scelta per Phila e non farà workout con nessuno
Ingram sembra il probabile numero 2 diretto ai Lakers
Dalla 3 in poi è una bolgia dantesca e non c'è nulla di certo. Boston potrebbe scambiare la scelta per un big (Butler o chi per lui) insieme a qualche giocatore oppure scegliere Hield, Murray, Brown o chissà chi. La mia idea è che proveranno a scambiarla in un pacchetto 3+16+Bradley o Crowder + filler per Butler e poi andranno prima da Horford e poi da Durant (che sembra abbia messo i primi 2 in lista per considerare l'offerta dei Celtics) che sono FA e convicerli

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5687 Messaggio da Jack85 »

Quindi Durant è molto probabile che cambi squadra? E' ha fine contratto o ha un'opzione per uscirne?

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5688 Messaggio da Hawke »

Jack85 ha scritto:Quindi Durant è molto probabile che cambi squadra? E' ha fine contratto o ha un'opzione per uscirne?
fine contratto, molto probabile che vada non saprei, può anche rinnovare per un solo anno e poi firmare l'anno prossimo al massimo salariale col nuovo cap che sarebbero tipo 200 mil, oltretutto con Westbrook che andrebbe pure lui in scadenza quindi potrebbero mettersi d'accordo.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5689 Messaggio da TD »

si secondo me probabile che firmi un contratto alla LBJ 2 anni al massimo con possibilità di uscire dopo il primo anno

si da un'opportunità di corsa al titolo con OKC per vedere se questi playoff sono stati una parentesi o una reale possibilità di cominciare a vincere, in più con l'entrata in vigore del nuovo cap diventa più chiaro come muoversi per tutti
va anche detto però che a fine anno prossimo si potrebbe uscire dal contratto collettivo, il che rende tutto più nebuloso, la cosa sicura è che i $ aumenteranno

commento su gara 6 di finale
[Scopri]Spoiler
onestamente non credevo si sarebbe allungata così tanto la serie finale

due gare da 40+ punti per LBJ rimarranno comunque nella storia, ennesimo record assieme ad altri mostri sacri della lega con due partite di finale con 40 punti, e per lui tutte e due le volte quasi tripla doppia
concordo con Pessina che si stupisce ancora in telecronaca di come ci siano ancora così tanti heaters in giro, capisco non tifarlo e arrivo a dire non sopportarlo sportivamente, ma non riconoscerne la forza è davvero incredibile

la statistica è ancora contro i Cavs, GSW favoriti giocando in casa, ma devono giocarla e ci arrivano con qualche infortunio, la pausa lunga va bene a tutti per ricaricarsi per l'ultimo sforzo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5690 Messaggio da Hawke »

[Scopri]Spoiler
poi non dite che non ve l'avevo detto. Adesso è 50-50

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5691 Messaggio da theinvoker »

[Scopri]Spoiler
Dovesse vincere Golden State non saprei a cui potrebbero dare il premio di MVP. Secondo me è una cazzata darlo per forza a uno della squadra che vince se quello che ha giocato meglio è nell'altra squadra.Dopotutto il premio di MVP della stagione non va per forza a chi ha il miglior record

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5692 Messaggio da TD »

[Scopri]Spoiler
Hawke avevi ragione, io non credo ai complotti, vedo più colpa dei GSW per come hanno approcciato gara3

per il titolo di MVP delle finals onestamente Lebron James sarebbe il primo nome a prescindere dal risultato, e nel caso perdesse non sarebbe il primo sconfitto a vincerlo, Jerry West credo sia stato l'unico sconfitto a vincerlo

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5693 Messaggio da Bola »

[Scopri]Spoiler
Finals stranissime, poco equilibrio all'interno delle singole gare e alla fine gara 7.
La statistica è contro i Cavs ma l'inerzia invece è tutta dalla loro. GS mi è parsa un po' decentrata, poco tranquilla.
In ogni caso per me l'MVP è già Lebron con secondo Irving... vera onnipotenza. Per gara 7 do un 55-45 a GS che avrà un Curry infoiato come una iena, un Green non frenato dal rischio squalifica e un Thompson spero più incisivo.

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5694 Messaggio da Jack85 »

A poche ore da gara 7 posso evitare di usale lo spoiler. Nei passati interventi si è parlato di Lebron Mvp delle finali, nonostante un'eventuale sconfitta. Già l'anno scorso ci è andato molto vicino. Quest'anno penso che lo meriterebbe, ma sono sicuro che vada al giocatore della squadra vincitrice. Spero in una vittoria dei Cavs, ma giocando in casa e delle seconde linee più incisive, penso che alla fine vincano i Warriors. Beato chi si potrà godere lo spettacolo, anche se costoso, posti che costano anche 50mila dollari. Una curiosità, ma in America i play-off e anche le finals vengono trasmesse in diretta in tutto il paese o sono a pagamento?

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5695 Messaggio da TD »

vengo trasmesse dalla ABC credo siano in chiaro

anche io vedo favoriti i GSW ma è una gara7 e qualche infortunio i warriors ce lo hanno Iguodala non so se ha recuperato il problema alla schiena

ho la sensazione che possa non essere equilibrata come finale, mi da l'idea che chiunque vinca lo farà con ampio margine

sul titolo di MVP direi che Lebron è sicuramente in buona posizione, francamente però per come è lo sport ai giorni nostri difficile che venga premiato un perdente

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5696 Messaggio da theinvoker »

se non lo danno a James è una buffonata però
si parla di miglior giocatore non di giocatore meno peggio della squadra che vince

Ho fatto ora la Valutazione (all'italiana,non so se esiste allo stesso modo anche in NBA) di James,Irving,Curry e Thompson. Purtroppo in NBA non segnalano i falli subìti quindi i falli non li ho proprio calcolati

James 36,3
Irving 22,3
Curry 18,17
Thompson 14,67

Non esiste che non lo diano a lui

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5697 Messaggio da Jack85 »

Da quando hanno dato il premio del miglior giocatore a Messi all'ultimo mondiale, non mi sorprenderei di niente.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5698 Messaggio da TD »

Jerry West lo vinse da sconfitto ma era un'altra NBA

da tifoso di James spero lo vinca perché ha vinto il titolo

ma credo sia molto difficile portare il titolo a Cleveland

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5699 Messaggio da Loris Batacchi »

[Scopri]Spoiler
e ora come si fa a non dire che è ancora il più forte di tutti? :lol:

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5700 Messaggio da Jack85 »

[Scopri]Spoiler
Alla fine LeBron c'è l'ha fatta, ha portato il titolo a casa sua. Forse con questa impresa, ha quasi del tutto cancellato il modo in cui andò a Miami. Alla fine è stata un'impresa, ribaltare un 3 a 1 nelle finals, cosa che non erra riuscita a nessuno. Nei commenti, alcuni dicono che è stato più demerito dei Warriors, che merito dei Cavs. Comunque penso, che sul 3-1 quasi nessuno prevedeva questo esito, nemmeno i tifosi dei Cavs. Naturalmente avranno influito l'infortunio di Bogut e la squalifica in gara cinque di Green, ma penso che qualche merito lo abbiano anche i Cavs, soprattutto il duo LeBron Irving.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”