e che palle.. ed io che desideravo cosi tanto fare 25anni solo per dire in giro "ora sono una Milf", mi hai rovinato la battuta!!Milk ha scritto:Ma solo ed esclusivamente se hanno un pupo...Greata ha scritto:scb ha scritto:Mia moglie non è milf.Se tua moglie ha più di 25anni ( e penso di si), tecnicamente, secondo wikipedia è una milf.MILF, an acronym for "Mother/Mom/Mum I'd Like to Fuck", is a common colloquial term generally regarded as vulgar when spelled out. It denotes a sexually attractive older female, generally between 25 and 50 years of age.
L'età è un corollario del teorema.
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Do not speak, unless it improves on silence
- Milk
- Storico dell'impulso
Greata ha scritto:e che palle.. ed io che desideravo cosi tanto fare 25anni solo per dire in giro "ora sono una Milf", mi hai rovinato la battuta!!Milk ha scritto:Ma solo ed esclusivamente se hanno un pupo...Greata ha scritto:scb ha scritto:Mia moglie non è milf.Se tua moglie ha più di 25anni ( e penso di si), tecnicamente, secondo wikipedia è una milf.MILF, an acronym for "Mother/Mom/Mum I'd Like to Fuck", is a common colloquial term generally regarded as vulgar when spelled out. It denotes a sexually attractive older female, generally between 25 and 50 years of age.
L'età è un corollario del teorema.

Te lo facciamo come regalo dei 25!

Ti facciamo la festa...

...e dopo sarai MILF a tutti gli effetti!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
spero non quel tipo di festa! ahaha
Do not speak, unless it improves on silence
- cinico
- Impulsi superiori
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
beh... potresteanxxur ha scritto:Ortheus ha forse postato una foto del suo culo?Lonewolf ha scritto:Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...![]()
Scb ha forse postato una foto del suo culo??
Io ho forse postato una foto del mio culo???

concordo!araxe ha scritto:E comunque- non so voi- ma io al culo di Belèn (o Belén o Belen) preferisco quello di Lone, eh.

Senza nulla togliere alla tua sineddoche, bellissima foto per altro, ma le donne non mi interessano molto: non è male ogni tanto vedere qualche bel culetto

infatti.. non ci offendiamomicetta84 ha scritto:beh... potresteanxxur ha scritto:Ortheus ha forse postato una foto del suo culo?Lonewolf ha scritto:Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...![]()
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- Milk
- Storico dell'impulso
Pensavo ad un altro genere di festa...Greata ha scritto:spero non quel tipo di festa! ahaha

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
hellen ha scritto:infatti.. non ci offendiamomicetta84 ha scritto:beh... potresteanxxur ha scritto:Ortheus ha forse postato una foto del suo culo?Lonewolf ha scritto:Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...![]()
Ah.
Questa insana passione delle donne per il culo dei maschi.
E poi si domandano come mai Noi non le capiamo....
Boh
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
...io parlerei per passione per i culi: noi commentiamo sia quelli maschili che femminili
Addirittura la stragrande maggioranza guarda quasi esclusivamente quelli femminili
Addirittura la stragrande maggioranza guarda quasi esclusivamente quelli femminili
.....piccole Trez crescono...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
peccato la natura non fornisca loro il mezzo(o il mazzo?)Ortheus ha scritto:.....piccole Trez crescono...
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
alcune si arrangiano cosi'.................

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Ragazzacce.hellen ha scritto:infatti.. non ci offendiamomicetta84 ha scritto:beh... potresteanxxur ha scritto:Ortheus ha forse postato una foto del suo culo?Lonewolf ha scritto:Oooooooooooh, boia càn!!! La piantate di contarmi i peli del culo?! Uno non può neanche essere incasinato a lavorare che nel frattempo scopre s'intavolano discussioni erudite sul suo culo...![]()

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
modestamenteanxxur ha scritto:Ragazzacce.hellen ha scritto:infatti.. non ci offendiamomicetta84 ha scritto: beh... potreste

fede ho avuto gli incubi per colpa di quella foto!