[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Emanuelson ancora a centrocampo. Basta, mi arrendo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Ma nel calcio vince chi fa più punti,conta poco con chi li ottieni. Ad esempio noi abbiamo perso 4 gare la Juve 0,eppure non c'è un grosso distacco in classifica (perchè loro hanno pareggiato tanto).Lonewolf ha scritto:ragazzi, pochi cazzi, in questo momento parlano le cifre : nessuna vittoria contro le prime 5 in classifica e difesa che prende troppi gol. Stando così le cose, lo scudetto non lo vinci.
Perciò è vero che con le big fatichiamo,ma con le piccole siamo una macchina da guerra (sia in termini di risultati che di gioco visto che dopo un tempo già chiudiamo le gare).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sì, tutto vero, ma poi alla fine vedrai che contano i dati che ho scritto sopra... Spero di sbagliarmi, ma non credo....Bugo ha scritto:Ma nel calcio vince chi fa più punti,conta poco con chi li ottieni. Ad esempio noi abbiamo perso 4 gare la Juve 0,eppure non c'è un grosso distacco in classifica (perchè loro hanno pareggiato tanto).Lonewolf ha scritto:ragazzi, pochi cazzi, in questo momento parlano le cifre : nessuna vittoria contro le prime 5 in classifica e difesa che prende troppi gol. Stando così le cose, lo scudetto non lo vinci.
Perciò è vero che con le big fatichiamo,ma con le piccole siamo una macchina da guerra (sia in termini di risultati che di gioco visto che dopo un tempo già chiudiamo le gare).
Intanto vediamo oggi che combiniamo...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
"Non compro Jankovic al Fantacalcio, non gioca mai e non segna mai" (Shirley tre giorni fa)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Che colpi che fa l'udinese, dopo l'andata Mongolivo sforna un altro assist! Ma quando lo ufficilizzano? Avrebbero dovuto farlo dopo l'andata, così non è mica giusto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ce stanno a rifà l'impanatura der bucio der culo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Maicon, sei una merda. Ti odio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Bugo ha scritto:Il Genoa di Marino mi piace sempre di piu, e dopo la delusione cocente di Parma (dove ha fatto veramente pietà) per me ha trovato il posto giusto dove potersi riscattare.
Mi sta sorprendendo,mi aspettavo facesse risultati ben peggiori. Resta comunque una squadra strana,che prende troppi gol ma che in qualche modo in casa riesce sempre a farne uno in più dell'altro.
Mesto in difesa non si può guardare..e anche oggi erano fuori in parecchi (6 titolari..)
Ma centrocampo e attacco, pochi cazzi, se giocano cosi sono da paura..
Io ho esaurito il mio ruolo di portafortuna: dall'inizio dell'ano sempre vittorie nelle partite casalinghe. posso ripartire contento

Ultima modifica di nik978 il 05/02/2012, 15:55, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Tranquillo, le vie difensive di Luis sono infinite!Mavco Pizellonio ha scritto:Ce stanno a rifà l'impanatura der bucio der culo.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Siamo finiti. In smobilitazione.
Ad ogni sessione di mercato più deboli.
Ora il problema è Sneijder che non si adatta al modulo. Quale cazzo di modulo?
Pazzini costretto a correre a centrocampo.
Lucio che...no, non ha senso neppure provare a spiegare.
Moratti va in mona to mare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
Vedremo,io resto dell'idea che vincere con le piccole è fondamentale visto che le piccole/medie sono molte di più delle grandi. E' chiaro che poi con le grandi non devi perderle tutte,ma l'esperienza del campionato di A mi insegna che se ottieni il massimo con le provinciali sei messo più che bene per la vittoria finale.Lonewolf ha scritto:sì, tutto vero, ma poi alla fine vedrai che contano i dati che ho scritto sopra... Spero di sbagliarmi, ma non credo....Bugo ha scritto:Ma nel calcio vince chi fa più punti,conta poco con chi li ottieni. Ad esempio noi abbiamo perso 4 gare la Juve 0,eppure non c'è un grosso distacco in classifica (perchè loro hanno pareggiato tanto).Lonewolf ha scritto:ragazzi, pochi cazzi, in questo momento parlano le cifre : nessuna vittoria contro le prime 5 in classifica e difesa che prende troppi gol. Stando così le cose, lo scudetto non lo vinci.
Intanto vediamo oggi che combiniamo...
Oggi è una giornata indicativa visto che la Juve con le piccole non ottiene sempre risultati ed il Milan affronta un'altra big,vedremo.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
KrystalClub ha scritto:Siamo finiti. In smobilitazione.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Causa neve sono costretto a guardare la partita in streaming ,non si vede bene, così vi chiedo: c'era il rigore per il Milan? Visto così alla buona sembrava esserci ma il telecronista (cazzo proprio di una tv napoletana) andava dicendo che non era niente ,mah!
P.s. Comunque stiamo facendo l'ennesima partita di merda di questo periodo ,fortuna che il Napoli dopo un buon inizio è calato vitosamente!
P.s. Comunque stiamo facendo l'ennesima partita di merda di questo periodo ,fortuna che il Napoli dopo un buon inizio è calato vitosamente!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Lo sappiamo, ed è per non mettervi in imbarazzo che abbiamo rinunciato ad affacciarci nella vostra area.Plo Style ha scritto:Tranquillo, le vie difensive di Luis sono infinite!Mavco Pizellonio ha scritto:Ce stanno a rifà l'impanatura der bucio der culo.
Milito, che con una giocata solitaria (che l'anno scorso non si sarebbe nemmeno sognato) prende palla prima della trequarti e si beve mezza difesa presentandosi davanti al portiere, verrà giustamente richiamato da CR70 negli spogliatoi.
Ottima l'idea della difesa ad oltranza, supportata dalla mancanza di pressing e nobilitata dall'impossibilità fisiologica di effettuare un contropiede.
Pazzini ha la giocata da centravanti di razza. Stoppata la palla, si gira dando le spalle al marcatore, tenendolo a distanza. Poi sceglie quale delle sue due principali armi segrete utilizzare: la caduta, o la girata improvvisa a cercare l'angolo basso. Giocata difficilissima quest'ultima, quand'anche si trovasse in area di rigore, e non in posizione di ala sinistra come in questa partita.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ROBINHO CREPA!!!!!!!!
(I. Welsh)
(I. Welsh)