ma che figo e figo, mi autopompavo in attesa della distruzione di araxe
L'orologio è un longines flagship automatico
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
araxe ha scritto:All'improvviso, in questo topic, ho pensato di aver appena indovinato un film.
quei bravi ragazzi?
sembro un mafioso?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
araxe ha scritto:All'improvviso, in questo topic, ho pensato di aver appena indovinato un film.
quei bravi ragazzi?
scb ha scritto:
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
quei bravi ragazzi?
sembro un mafioso?
beh, gemelli e fazzoletto...
non si vede però il ferro (scriverebbe il sardo)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
quei bravi ragazzi?
scb ha scritto:
grazie, adi, mi hai tolto il post dalle dita (anche se io pensavo più a Henry Hill)
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Bè, un anno da Henry Hill potrei pure viverlo....
Io sarò il tuo Tommy DeVito
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Pipparoli... io dopo il complimento di Araxe, posso anche ritirarmi...Così, all'apice del successo e non quando mi sentirò dire che il mio culo è cadente...
Addio topic.
P.S.: Araxe...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
MILF, an acronym for "Mother/Mom/Mum I'd Like to Fuck", is a common colloquial term generally regarded as vulgar when spelled out. It denotes a sexually attractive older female, generally between 25 and 50 years of age.
Se tua moglie ha più di 25anni ( e penso di si), tecnicamente, secondo wikipedia è una milf.
MILF, an acronym for "Mother/Mom/Mum I'd Like to Fuck", is a common colloquial term generally regarded as vulgar when spelled out. It denotes a sexually attractive older female, generally between 25 and 50 years of age.
Se tua moglie ha più di 25anni ( e penso di si), tecnicamente, secondo wikipedia è una milf.
Ma solo ed esclusivamente se hanno un pupo...
L'età è un corollario del teorema.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)