grande kappa!
mi mancavi... ottime Sophia Fiore, Lacey Channing, Lacie Capers. appena ho tempo approfondisco.
anzi se qualcuno ha già approfondito e vuole indirizzarmi...
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Masuka ha scritto:grande kappa!
mi mancavi... ottime Sophia Fiore, Lacey Channing, Lacie Capers. appena ho tempo approfondisco.
E' quello che continuo a ripetere anch'io!
Io faccio ricerche, trovo qualche immagine, posto e poi passo avanti, non mi rimane tempo per approfondire. Se qualcuno trova qualche clip interessante posti qui il link!!!!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
Masuka ha scritto:grande kappa!
E' quello che continuo a ripetere anch'io!
Io faccio ricerche, trovo qualche immagine, posto e poi passo avanti, non mi rimane tempo per approfondire. Se qualcuno trova qualche clip interessante posti qui il link!!!!
Ammazza che fisico
questa se si mette di impegno può avere un bel futuro!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Praticamente Lily Carter e Sensi Pearl frullate assieme...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?