[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
molto molto interessante.grazie!Paperinik ha scritto:

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
un mio amico sta giocando all'ultimo assassin creed (quello a istanbul, credo sia "revelation"). Premetto che io avessi una play o un pc o altro giocherei solo a giochi di guida, già gli sparatutto sono in secondo piano, ma cavolo...cosa riescono a fare adesso?
grafica pazzesca....hanno riprodotto tutta instanbul!!!! mamma mia che roba.........
grafica pazzesca....hanno riprodotto tutta instanbul!!!! mamma mia che roba.........
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Tutti i capitolo di Assassin's Creed sono così..nik978 ha scritto:un mio amico sta giocando all'ultimo assassin creed (quello a istanbul, credo sia "revelation"). Premetto che io avessi una play o un pc o altro giocherei solo a giochi di guida, già gli sparatutto sono in secondo piano, ma cavolo...cosa riescono a fare adesso?
Nel II è riprodotta la Firenze del '500

In Brotherhood è riprodotta Roma
Nel primo ci sono le città di Acri, Gerusalemme e Damasco approsimativamente com'erano nel 1191

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Nikkone sei fuori dal mondo, AC come grafica non è fra le migliori, almeno io ho visto di meglio (anche se parlo giocando in un tv tubo catodico di 15 anni fa che mi fa perdere un 25% dei giochi attuali
)
Curiosamente Revelations l'ho finito proprio mezz'ora fa..o meglio l'avevo già finito, stamani ho preso l'armatura segreta, ho messo maestri assassini a capo dei covi, restaurato tutte le botteghe e altra roba..un lavoraccio...
Poi come fedeltà nella riscostruzione delle città, hanno fatto quello che volevano...Firenze non è come è nel 2, non torna un cazzo...per non parlare delle dimensioni (il colosseo pare in scala)...

Curiosamente Revelations l'ho finito proprio mezz'ora fa..o meglio l'avevo già finito, stamani ho preso l'armatura segreta, ho messo maestri assassini a capo dei covi, restaurato tutte le botteghe e altra roba..un lavoraccio...
Poi come fedeltà nella riscostruzione delle città, hanno fatto quello che volevano...Firenze non è come è nel 2, non torna un cazzo...per non parlare delle dimensioni (il colosseo pare in scala)...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ieri ho prenotato Resident evil 6 da Gamestop. Li ho dato dentro DiRT Showdown, DMC Collection e Twisted Metal, alla fine il 2 ottobre, al d1 del gioco, lo pago 3 euro esatti. Tanta roba.
Inoltre ho trovato da Mediaworld per PS3 Kingdoms of amalur Reckoning, usato, a 29 euro, ho dato GRID, mass effect e alien vs predator e l'ho pagato 12 euro.
Ultimamente la mia voglia di gdr è alle stelle e prima o poi arriverò a prendere anche Skyrim.
Inoltre ho trovato da Mediaworld per PS3 Kingdoms of amalur Reckoning, usato, a 29 euro, ho dato GRID, mass effect e alien vs predator e l'ho pagato 12 euro.
Ultimamente la mia voglia di gdr è alle stelle e prima o poi arriverò a prendere anche Skyrim.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
199 euro x la PS3 - 160 GB [K Chassis]
è un prezzo buono?
è un prezzo buono?
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Buonissimo a mio avviso.
Comunque questi giorni devono essere un pò particolari perchè non ho mai prenotato tanti giochi come in questo periodo. Sabato RE6 e oggi COD Black Ops 2 che vado a pagare 8 euro esatti avendo dato dentro 4 giochi vecchi a quelli del gamestop (se prenoti un gioco ti fanno un aumento della valutazione).
Comunque questi giorni devono essere un pò particolari perchè non ho mai prenotato tanti giochi come in questo periodo. Sabato RE6 e oggi COD Black Ops 2 che vado a pagare 8 euro esatti avendo dato dentro 4 giochi vecchi a quelli del gamestop (se prenoti un gioco ti fanno un aumento della valutazione).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Ho preso Deus Ex HR a 14 euro usato..mi ricorda vagamente HalfLife...non mi sbilancio per ora...nonno,impressioni tue?
sono alla prima missione,quella con gli SWAT,e ho notato che c è pochissima interazione con l ambiente circostante,magari devo ancora entrare nella mentalitá del gioco,che mi pare bello adrenalinico ma richiede molta attenzione.
sono alla prima missione,quella con gli SWAT,e ho notato che c è pochissima interazione con l ambiente circostante,magari devo ancora entrare nella mentalitá del gioco,che mi pare bello adrenalinico ma richiede molta attenzione.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mr. G ha scritto:Tutti i capitolo di Assassin's Creed sono così..nik978 ha scritto:un mio amico sta giocando all'ultimo assassin creed (quello a istanbul, credo sia "revelation"). Premetto che io avessi una play o un pc o altro giocherei solo a giochi di guida, già gli sparatutto sono in secondo piano, ma cavolo...cosa riescono a fare adesso?
Nel II è riprodotta la Firenze del '500
In Brotherhood è riprodotta Roma
Nel primo ci sono le città di Acri, Gerusalemme e Damasco approsimativamente com'erano nel 1191
Davvero incredibile sotto quest' aspetto, che grafic e che dettagli !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
L'ho venduto proprio oggi per prenotare Blackops 2.NebbiosoSolare ha scritto:Ho preso Deus Ex HR a 14 euro usato..mi ricorda vagamente HalfLife...non mi sbilancio per ora...nonno,impressioni tue?
Sinceramente non mi è piaciuto, è un mix tra gdr e stealth ma non mi è andato giù fin dall'inizio. Inoltre mi sembra un pò esagerato che a difficoltà FACILE con 2 colpi sei morto...

Io dico che per 15 euro, usato, trovi da gamestop Splatterhouse che non c'entra una mazza con Deus Ex ma porca puttana se mi è piaciuto (avendo poi amato l'originale, tra l'altro all'interno del gioco ci sono anche i 3 storici capitoli). Uno dei TANTI giochi che mi pento di aver venduto.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scusate ragazzi, ma ho bisogno di gioco
- Playstation o Xbox?
Aggiungo che di pive on line non mi interessa nulla, a me interessa mettere un disco e giocare da solo.
Mi piace la guida, gli fps ma solo quelli storici alla medal of Honor e le avventure grafiche (ok forse non esistono più, tipo Syberia)
Se qualcuno può darmi un orientamento diciamo di tipo culturale fra le attitudini delle varie console mi sarebbe di aiuto
Grazie in anticipo
- Playstation o Xbox?
Aggiungo che di pive on line non mi interessa nulla, a me interessa mettere un disco e giocare da solo.
Mi piace la guida, gli fps ma solo quelli storici alla medal of Honor e le avventure grafiche (ok forse non esistono più, tipo Syberia)
Se qualcuno può darmi un orientamento diciamo di tipo culturale fra le attitudini delle varie console mi sarebbe di aiuto
Grazie in anticipo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:

Il motore grafico è lo stesso Frostbite 2 di BF...a sto punto resta solo call of duty...
A proposito, l'altro giorno lo scoreggione ha portato un nuovo gioco a casa..indovina? BF3

Peccato che posso giocarlo al 25% causa tv del mesozoico...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io andrei sulla PS3, ma parlo perchè quella ho. Se ti interessasse l'online (che dovrebbe, fidati), non ci sarebbe partita, meglio PS3 tutta la vita. Il parco giochi dei generi da te preferiti, credo sia più vasto per Sony che per Microsoft, ma qui lascio spazio a chi più esperto.CanellaBruneri ha scritto:Scusate ragazzi, ma ho bisogno di gioco
- Playstation o Xbox?
Grazie in anticipo
Comunque visto che ti interessa solo l'off-line, credo che non ci siano grosse differenze.
Fra un pò arrivano Capitano e Nonno e ti daranno la loro più autorevole opinione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)