[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56521 Messaggio da Bugo »

Io spero davvero che Allegri a fine anno se ne vada (forse quel "a Giugno lo mando" di Berlusconi...). Non vedete solo il risultato. E' da fine Novembre-inizio Dicembre che il Milan gioca stanco, svogliato, vincendo grazie a episodi. In più il gioco è troppo dipendente da Ibrahimovic, se gioca male lui va tutto in malora. Inoltre i cambi non li azzecca MAI. Il punto è che se mandiamo lui chi azz prendiamo? Sulla piazza non c'è nessuno da Milan attualmente.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56522 Messaggio da hoover »

tiffany rayne ha scritto:
Siamo fortunati, poteva fare anche piu' freddo. Sono curioso, vediamo se in Germania riescono a giocare. Avete visto cosa hanno sulla capoccia?

Immagine
la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la zona viola scuro in mezzo alla Russia è stato Omar Galanti ibernato nel bel mezzo di una scena :lol:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56523 Messaggio da Bugo »

Juan Burrasca ha scritto:
Bugo ha scritto:
scb ha scritto:Crespo è, insieme a Batistuta, un fulgido esempio di uomo prima ancora che di giocatore.
Mai una frase sopra le righe, mai a rompere il cazzo, anche se, entrambi, sono stati a mio avviso tra i 5 più forti attaccanti del calcio italiano degli ultimi vent'anni
Non è un caso che sia amato sia dai Milanisti che dagli Interisti.
Ma anche dai Parmensi e dai Laziali.
Il senso della frase era un altro :lol:
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56524 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma Zamparini può andare a cagare quando vuole...che tanto quel tuonato deve sempr dire la sua su tutti, tranne che sulla sua testa di cazzo. L'hanno spostata al pomeriggio, basta quello...intanto si cagheranno addosso di freddo ugualmente.
Sul fatto che possa andare a cagare e sia un tuonato non ci sono dubbi :lol: ...ma stavolta ha ragione al 100%. Oggi c'è Novara-Chievo, 50 km da Milano, eppure nessuno ha rotto il cazzo per il maltempo.
sì Hoover, ma il problema è che per sabato/domenica hanno previsto che si congeleranno gli stronzi in pancia...Magari la colpa è solo dei metereologi...
:lol: :lol:

Bah, solo 2 gradi di differenza rispetto ad oggi, si scaldano e corrono, non c'è problema.
E poi, vuoi mettere sentire Mazzarri dare le eventuali colpe di una sconfitta a Giuliacci?
che tra l'altro ieri sera ha rivelato di essere milanista. Quindi il cerchio si chiuderebbe... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56525 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:si congeleranno gli stronzi in pancia
Come cazzo fai a tirare fuori certe espressioni...e ne sforni a ciclo continuo!
Ma è la zona dove vivi che contribuisce o cos'altro? non sto scherzano me lo chiedo da tempo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56526 Messaggio da Mavco Pizellonio »

CianBellano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:si congeleranno gli stronzi in pancia
Come cazzo fai a tirare fuori certe espressioni...e ne sforni a ciclo continuo!
Ma è la zona dove vivi che contribuisce o cos'altro? non sto scherzano me lo chiedo da tempo.
Verissimo, l'ho sempre notato anch'io.

Lone è una perfetta macchina di immagini.

Non oso immaginare cosa possa tirar fuori quando vuole fare il romantico.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56527 Messaggio da Lonewolf »

eh ragazzi....chiamatelo talento... 8)

E quando voglio fare il romantico, ho pochi rivali. Qualcuno può testimoniarlo anche sul forum... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56528 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:eh ragazzi....chiamatelo talento... 8)

E quando voglio fare il romantico, ho pochi rivali. Qualcuno può testimoniarlo anche sul forum... :awww:
Ti immagino dopo una giornata intera a fare il romantico e poi sul più bello Robinho sbaglia un gol fatto!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56529 Messaggio da Shirley »

SoTTO di nove ha scritto:

Ti immagino dopo una giornata intera a fare il romantico e poi sul più bello Robinho sbaglia un gol fatto!
Volevi dire MFXinho (cit.)? :lol:

Comunque quello stronzo di Lone mi ha fatto perdere la fede per la mia squadra. Adesso mi trovo a sperare che il Milan perda solo per leggere le sue pagelle. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56530 Messaggio da Lonewolf »

tu forse sei troppo nuovo, per ricordarti delle mie cronache di narnia da convivente. Ultimo anno di Ancelotti, primo di Leonardo...la mia fidanzata con cui convivevo a testimoniare di porchi, madonne e ciabatte volanti... Non mi sorprendo che ora vivo da solo.... :roll: :blankstare: :awww:
(I. Welsh)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56531 Messaggio da Mavco Pizellonio »

:-D

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56532 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:

tu forse sei troppo nuovo, per ricordarti delle mie cronache di narnia da convivente. Ultimo anno di Ancelotti, primo di Leonardo...la mia fidanzata con cui convivevo a testimoniare di porchi, madonne e ciabatte volanti... Non mi sorprendo che ora vivo da solo.... :roll: :blankstare: :awww:
Pero' ti ha regalato l' accappatoio tigrato ! E che cazzo dici nulla ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56533 Messaggio da Lonewolf »

e m'ha pure lasciato il suo leopardato, che però è praticamente grande uguale...così posso pure intercambiarli :-D

(oggi la rivedo pure, che deve passare qui a prendersi della roba...spero che non me lo porti via...e spero di non finire a rota :blankstare: )
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56534 Messaggio da tiffany rayne »

Io Lonewolf ogni tanto cerco di riportarlo sulla strada della razionalità calcistica, impresa impossibile. Come fare diventare comprensibile enrico ghezzi.

Per fortuna (vostra e mia) non ci riesco. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56535 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Io Lonewolf ogni tanto cerco di riportarlo sulla strada della razionalità calcistica, impresa impossibile. Come fare diventare comprensibile enrico ghezzi.

Per fortuna (vostra e mia) non ci riesco. :lol:
Ma tu sei la ragione, Tiff... Io sono l'istinto. Questi sono i nostri ruoli in questo teatrino :-D
Però è anche vero che è un problema di adrenalina post-partita...smaltita, riesco anche a formulare un paio (non di più) di concetti razionali. È anche vero che gli impegni troppo ravvicinati, non mi danno il tempo di calmarmi, che sono già in campo per la partita successiva. :-D
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”