[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56491 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:
Su cosa basi il tuo giudizio? sul fatto che ti sei visto tutte le partite di Inter e Juventus delle ultime due stagioni o sulla sintesi di tre minuti che si trova su youtube? no perchè è importante, per giudicare definitivamente come scarso un difensore non bastano le sintesi oppure guardarsi ogni tanto una partita.

In questo caso diventa scarso anche il Nesta di ieri.

Guarda arrivo a dirti che spesso non basta guardarsi la partita in tv ma uno dovrebbe guardarla allo stadio per capire i movimenti che fanno anche senza palla.

Che poi Bonucci e Ranocchia non stiano giocando bene nessuno lo discute, ma da qui a bocciarli in maniera definitiva ce ne corre.
Io li boccio entrambi invece,ora come ora,poi se diventeranno i nuovi Beckenbauer non avrò problemi a dirlo.

Ma se uno ha stoffa si vede subito.

Vedi El Shaarawi .

Non ha bisogno di fiducia incondizionata o tempo per dimostrare.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56492 Messaggio da scb »

Nip ha scritto:
scb ha scritto:Caro Lone, ieri l'inquilino del piano di sopra è venuto, sia pur educatamente, a chiedermi di stare un pò più tranquillo... In quel preciso istante, ho pensato a te e a cosa stessi combinando.

Ultima nota, non me ne vogliano i laziali qui dentro. La vergogna è doppia per aver perso contro una squadra del genere. E, scusatemi, non è sicuramente il vostro caso, ma ritengo che il tifoso laziale, almeno quello della curva, sia un essere da bannare a vita dal calcio. Sentire quei buuuu a seedorf è stato davvero una merda. Una vera, pura merda.
Me stanno sui coglioni anche a me, ma sono solo pochi stronzi ormai. I laziali non sono razzisti, nemmeno quelli di curva.

Seedorf comunque qui è odiato da alcuni perchè non si mise la fascia del lutto al braccio dopo la morte di Gabriele Sandri. La mise solo la domenica successiva.

Comunque con noi li sentite tutti. Io ho notato che gli juventini facevano gli ululati ad Armero contro L' Udinese e non l ' ha fatto notare nessuno mi pare.
Mah, quelli della giuve non sò...
So solo che ieri si sentiva un boato enorme, quindi escludo che siano solo pochi stronzi, come dici tu. A parte tutte le (ovvie) considerazioni sul razzismo, credo che siano davvero delle merdacce anacronistiche, a fischiare uno perchè è di colore.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56493 Messaggio da Bugo »

Bola ha scritto:La differenza tra i due imho è soprattutto di testa.

Bonucci mi da l'impressione di uno che si sente "arrivato" e spesso pecca di sboronaggine, difetto più grave da correggere di semplici problemi tecnico/tattici.

Ranocchia mi sembra un pò più con le testa sulle spalle, un pò più umile e con più voglia di imparare.

Ma forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che Bonucci mi sta sul cazzo. :D
Gli errori di Bonucci sono al 90% dovuti ad eccessi di sicurezza, lettura sbagliata delle situazioni (e non è poco)
Gli errori di Ranocchia sono mancanze tecniche perchè non è che in campo è rincoglionito, anzi, è semplicemente limitato.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56494 Messaggio da tiffany rayne »

Bugo ha scritto:
Su cosa basi il tuo giudizio? sul fatto che ti sei visto tutte le partite di Inter e Juventus delle ultime due stagioni o sulla sintesi di tre minuti che si trova su youtube? no perchè è importante, per giudicare definitivamente come scarso un difensore non bastano le sintesi oppure guardarsi ogni tanto una partita.

In questo caso diventa scarso anche il Nesta di ieri.

Guarda arrivo a dirti che spesso non basta guardarsi la partita in tv ma uno dovrebbe guardarla allo stadio per capire i movimenti che fanno anche senza palla.

Che poi Bonucci e Ranocchia non stiano giocando bene nessuno lo discute, ma da qui a bocciarli in maniera definitiva ce ne corre.
Io li boccio entrambi invece,ora come ora,poi se diventeranno i nuovi Beckenbauer non avrò problemi a dirlo.

Ma se uno ha stoffa si vede subito.

Vedi El Shaarawi .

Non ha bisogno di fiducia incondizionata o tempo per dimostrare.
Per carità lasciamo perdere Beckenbauer, si punta ad avere dei buoni difensori, non dei fenomeni. I fenomeni si impongono subito (vedi ad esempio Baresi II, Maldini, Scirea e Cabrini) i buoni difensori spesso si costruiscono col tempo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56495 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto: Per carità lasciamo perdere Beckenbauer, si punta ad avere dei buoni difensori, non dei fenomeni. I fenomeni si impongono subito (vedi ad esempio Baresi II, Maldini, Scirea e Cabrini) i buoni difensori spesso si costruiscono col tempo.
:lol: :lol: :lol:
Tiffany penso che il numeretto sia inutile, se parliamo di fenomeni 8)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56496 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Per carità lasciamo perdere Beckenbauer, si punta ad avere dei buoni difensori, non dei fenomeni. I fenomeni si impongono subito (vedi ad esempio Baresi II, Maldini, Scirea e Cabrini) i buoni difensori spesso si costruiscono col tempo.
:lol: :lol: :lol:
Tiffany penso che il numeretto sia inutile, se parliamo di fenomeni 8)
Non si sa mai. :)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56497 Messaggio da Bugo »

Bugo ha scritto:
Bola ha scritto:La differenza tra i due imho è soprattutto di testa.

Bonucci mi da l'impressione di uno che si sente "arrivato" e spesso pecca di sboronaggine, difetto più grave da correggere di semplici problemi tecnico/tattici.

Ranocchia mi sembra un pò più con le testa sulle spalle, un pò più umile e con più voglia di imparare.

Ma forse il mio giudizio è influenzato dal fatto che Bonucci mi sta sul cazzo. :D
Gli errori di Bonucci sono al 90% dovuti ad eccessi di sicurezza, lettura sbagliata delle situazioni (e non è poco)
Gli errori di Ranocchia sono mancanze tecniche perchè non è che in campo è rincoglionito, anzi, è semplicemente limitato.
Preciso che non è una questione di testa o almeno non solo.

Bonucci tecnicamente è più bravo di Ranocchia e di molti difensori di serie A,e non penso sia una novità,forse è la qualità migliore che ha...

E' per dire che avvolte pecca di "sboronaggine" ma molte volte se lo può pure permettere lui di fare lo sborone per i mezzi tecnici che ha,peccato che lo faccia molte volte nei momenti più inopportuni...

Ranocchia non è sborone perché non è tecnico come Bonucci e non lo sarà mai,di conseguenza non ci prova nemmeno a fare certe cose.

Poi quale sia quello con più difetti fra i 2 non lo so,ma ora come ora nessuno dei 2 meriterebbe la nazionale e nemmeno di giocare in un grande club.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56498 Messaggio da Gerda »

Bonucci è di Viterbo.
A livello intellettivo non gli si può chiedere molto di più.

Ranocchia è di Assisi.
E' umbro purosangue.
E' intelligente ed è più portato all'apprendimento.
Ha ampi margini di miglioramento.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56499 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:Bonucci è di Viterbo.
A livello intellettivo non gli si può chiedere molto di più.

Ranocchia è di Assisi.
E' umbro purosangue.
E' intelligente ed è più portato all'apprendimento.
Ha ampi margini di miglioramento.
Vedremo, cazzeggiando Ranocchia potrebbe essere il nuovo Brio, anche lui molto criticato ad inizio carriera perchè sgraziato e tecnicamente giudicato mediocre e Bonucci il nuovo Costacurta. Nel Milan all'inizio faceva tanti errori pur con Baresi II ( :wink: ) vicino ed era molto criticato. Quelli di Viterbo sono superdotati? Martina ha parlato chiaro, chiama il suo Billy Rocco nell'intimità. :lol:

anonimus
Bannato
Bannato

#56500 Messaggio da anonimus »

Ciao hellen,se quello che hai scritto della roma non è ironico e improntato sul prendere in giro questo ti fa onore. :-D

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56501 Messaggio da hoover »

A me fa morire dalle risate come Galliani si permetta di chiedere il rinvio di una gara 3 giorni prima della stessa, e nessuno abbia il coraggio di mandarlo a cagare...
è innegabile che il Milan stia perdendo veramente tanto stile...in primis nell'approccio al mercato (poi trovano lo sceicco che giustamente li ridimensiona), e adesso anche in situazioni come queste...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56502 Messaggio da Plo Style »

zio ha scritto:
Bugo ha scritto:Comunque sono d'accordo con chi dice che bisogna dare tempo alla nuova Roma,però il progetto andrebbe impostato meglio.
Non puoi in un campionato tattico come quello italiano giocare in questo modo. Questa squadra in Spagna farebbe ottime cose,ma in Italia serve un'altra mentalità e prima lo capiranno prima il progetto decollerà.
capello al primo anno alla roma non mi pare abbia fatto meglio.
al secondo vinse il campionato.
ricordarsi le cose fa stare in pace.
Ma Capello aveva già Cafu e Candela oltre a un Totti giovane, il buon Enrique invece Rosi e Taddei e non mi sembra la stessa cosa. Poi si fece comprare tali Samuel, Batistuta e Emerson. I Sensi non potevano che rischiare la bancarotta. :lol:

Non credo che arriverà gente di tale livello il prossimo anno alla Roma.
Il ragionamento, più che fra Capello e Enrique, lo farei sulla nuova società e su i Sensi.
Franco Sensi prese la Roma nel 1993, per renderla competitiva dopo praticamente 8 anni.

La nuova proprietà ha trovato una società fortemente indebitata, l'ha rilevata e sta ripianando i debiti.
Nel frattempo ha fatto una campagna acquisti che, dati alla mano, è stata la più onerosa della serie A.
Alcuni acquisti sbagliati, come può capitare, ma i soldi sono stati messi.
L'anno prossimo si finirà di togliere le mele bacate lasciate in eredità dai Sensi, si spediranno al mittente i giocatori inadeguati tipo Kjaer e si investirà nuovamente.

E' per questo che, nonostante tutto, sono ottimista. Anno dopo anno (ne bastano un paio) si inseriranno nuovi Pjanic e Lamela, fino ad arrivare ad aver continuità e solidità economica. Ed è allora che arriveranno i vari Samuel e Emerson.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56503 Messaggio da Antonchik »

hoover ha scritto:A me fa morire dalle risate come Galliani si permetta di chiedere il rinvio di una gara 3 giorni prima della stessa, e nessuno abbia il coraggio di mandarlo a cagare...
è innegabile che il Milan stia perdendo veramente tanto stile...in primis nell'approccio al mercato (poi trovano lo sceicco che giustamente li ridimensiona), e adesso anche in situazioni come queste...
Evidentemente se nessuno dice nulla vuol dire che gli conviene pure a De Laurentiis di rinviare il match

sennò sai che pagliacciate avremmo visto in tv? Ridevamo tutti un pò di più
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56504 Messaggio da Plo Style »

Mi piacerebbe tantissimo vedere un progetto come quello della Roma, fondato sui giovani scovati da Sabatini, in mano a Zeman. Un allenatore diametralmente opposto a Luis Enrique.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56505 Messaggio da Tennista »

hoover ha scritto:A me fa morire dalle risate come Galliani si permetta di chiedere il rinvio di una gara 3 giorni prima della stessa, e nessuno abbia il coraggio di mandarlo a cagare...
ma scusa dove starebbe la caduta di stile??.. mica poteva chiedere il rinvio 3 settimane fa, prevedendo che ci sarebbro state temperature 10° sotto lo zero..
non vedo dove stia il problema, portando come motivazione una situazione climatica eccezionalmente avversa ha legittimamente chiesto al presidente della lega di poter rinviare la data della partita; o perlomeno, come poi è successo, di variarne l'ora di inizio
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”