[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56431 Messaggio da Termopiliano »

Intanto queste le parole di Allegri nel post gara...

"Non abbiamo disputato una bella partita, nonostante un lungo possesso palla. Al primo errore siamo stati puniti. Indipendentemente dall'episodio del rigore che non ci è stato concesso non abbiamo giocato bene. Questa e la gara con l'Inter le abbiamo perse allo stesso modo, bisogna avere un po' più di cattiveria sia quando attacchiamo che quando difendiamo. Loro a centrocampo ci hanno messo in difficoltà perché non riuscivamo a sviluppare il nostro gioco. Eravamo schierati con Ibrahimovic davanti e due calciatori che gli giravano dietro. La squadra non ha risentito di questo, ma dovevamo far girare la palla un po' più velocemente".

Complimenti ad Allegri per l'onestà intellettuale.
Ultima modifica di Termopiliano il 02/02/2012, 0:37, modificato 2 volte in totale.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56432 Messaggio da MauroG »

torno ora dallo stadio, il napoli ha giocato male e senza voglia, la squadra era irriconoscibile... Mazzarri si lamenta a ragione ma il gioco è troppo prevedibile e ripetitivo, praticamente fanno sempre le stesse cose da due anni.

C'è bisogno di innovazioni e di nuove idee, sono sicuro che Mazzarri possa trovare soluzioni adeguate. Lo sono perchè tifo Napoli e credo nel progetto.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56433 Messaggio da il mauri »

scusate il mezzo OT.
ma avete visto che cazzo è successo in Egitto?

i giocatori avversari rincorsi fin dentro agli spogliatoi, 73 morti, poliza inerme, pazzesco cazzo....
it's not easy to be me.......

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56434 Messaggio da Diabolik68 »

Frank_Buzzurro ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Spero che volevi dire Milito :DDD

Cmq mai visto il capitano così in forma, 9 gol e 9 assist. Julio Cesar dopo il gol dell'andata ed i 3 di oggi se lo sognerà per parecchio. Come noi Milito due all'andata 4 al ritorno ma nn dicevano che era finito?

Oddio! Ovvio che volevo dire Milito. Sono ancora rimbambito dalla girandola di esultanze e incazzature :DDD

Su Miccoli non c'è altro da aggiungere. Quasi mi vergogno ad averlo messo in discussione a inizio stagione.

Riguardo a Milito, beh credo tu sappia meglio di me che noi storicamente abbiamo lo straordinario talento di rivitalizzare bomber in disarmo o di far segnare gente che di solito non la mette mai :-D
Figurati che io miccoli manco l'avevo considerato per il fantacalcio, ed in questa giornata (in un altro fantacalcio dove l'ho in rosa) l'ho messo in panchina :bonk:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56435 Messaggio da Tennista »

Questa sera purtroppo non ho visto la partita dei ragazzi, ma leggendo i resoconti forse meglio così..
Faccio solo due osservazioni:

1. ritengo possibile che la squadra stia svolgendo del lavoro atletico particolare, per poter arrivare al massimo della forma tra una paio di settimane in concomitanza con la ripresa della Champions; questo potrebbe parzialmente spiegare la ricerca del ritmo basso ed una generale mancanza di brillantezza;

2. là davanti siamo comunque in emergenza, in partite in cui Ibra non accende la luce serve come il pane un giocatore come Pato, altrettanto capace della giocata che ti fa portare a casa i 3 punti (soprattutto in una trasferta come quella di Roma, dove il papero ha già incantato diverse volte)

Morale, il campionato è lunghissimo e siamo comunque là davanti; la Juve è "riuscita" a non giocare e vedremo più avanti cosa combinerà a Parma; per il momento rimaniamo dietro di un punto..
In ogni caso credo sia assolutamente fondamentale per noi il recupero al 100% di Pato, possibilmente entro il 15 febbraio.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56436 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

E' la seconda partita consecutiva in casa che l'inter segna in chiaro fuorigioco.
Quello di oggi molto più evidente di quello contro la lazio.

per non parlare di inter -cagliari---gol contemporaneamente in fuorigioco e fallo di mano..deve essere divertente tifare per queste squadre di ladri...

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56437 Messaggio da Tennista »

il mauri ha scritto:scusate il mezzo OT.

i giocatori avversari rincorsi fin dentro agli spogliatoi, 73 morti, poliza inerme, pazzesco cazzo....
purtroppo lì c'è di mezzo una guerra civile, e mi sa che il calcio più che funzionare come oppio dei popoli sia stato stavolta utilizzato come ottimo pretesto per scatenare violenze programmate
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56438 Messaggio da Termopiliano »

Pare che ci sia qualcosa che va oltre lo sport (e non poteva essere altrimenti) dietro...motivi politici pare...

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56439 Messaggio da cicciuzzo »

Termopiliano ha scritto:

Pare che ci sia qualcosa che va oltre lo sport (e non poteva essere altrimenti) dietro...motivi politici pare...

la primavera araba a parte la Tunisia non ha portato un cazzo, se per questo a Tripoli si spara più ora di quando c'era Gheddafi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56440 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:

:evil:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56441 Messaggio da Lonewolf »

Lista Champions: dentro Mesbah, Maxi Lopez ed El Shaarawy

01.02.2012 23.35 Fonte: milan channel
Sono Maxi Lopez, Mesbah ed El Shaarawy i tre nuovi inserimenti nella lista Champions che vanno a sostituire Taiwo, ceduto al Qpr, e i lungo degenti Cassano e Gattuso. Merkel, come da programma, è stato inserito nella lista B. Niente da fare per Pippo Inzaghi.

Questo l'elenco completo:

Portieri: Abbiati, Amelia, Roma.
Difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta.
Centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Merkel (lista B), Nocerino, Seedorf, Van Bommel.
Attaccanti: El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56442 Messaggio da federicoweb »

Questo l'elenco completo di quelli da buttare:

Antonini
Bonera
Zambro
Ambro
Aquilotto
Emanuele
Merkel
Pato
Robetto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56443 Messaggio da Shirley »

Diabolik68 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Spero che volevi dire Milito :DDD

Cmq mai visto il capitano così in forma, 9 gol e 9 assist. Julio Cesar dopo il gol dell'andata ed i 3 di oggi se lo sognerà per parecchio. Come noi Milito due all'andata 4 al ritorno ma nn dicevano che era finito?

Oddio! Ovvio che volevo dire Milito. Sono ancora rimbambito dalla girandola di esultanze e incazzature :DDD

Su Miccoli non c'è altro da aggiungere. Quasi mi vergogno ad averlo messo in discussione a inizio stagione.

Riguardo a Milito, beh credo tu sappia meglio di me che noi storicamente abbiamo lo straordinario talento di rivitalizzare bomber in disarmo o di far segnare gente che di solito non la mette mai :-D
Figurati che io miccoli manco l'avevo considerato per il fantacalcio, ed in questa giornata (in un altro fantacalcio dove l'ho in rosa) l'ho messo in panchina :bonk:
8)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56444 Messaggio da Termopiliano »

Appena letta in giro su internet, devo assolutamente condividerla...

http://www.romagiallorossa.com/15-euro- ... -roma.html

Assistere agli allenamenti della Roma sarà nuovamente possibile. Pagando 15 euro

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56445 Messaggio da cicciuzzo »

ho letto l'articolo, in realtà detta così sembrava un pò eccessiva. comunque è una società americana, e quindi non c'è da stupirsi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”