[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Tralasciano le rosicate di mister X alias anonimus...
Stasera la Lazio ha fatto la partita che doveva fare. Attenta e accorta dietro e pronta a ripartire in velocità. Abbiamo fatto partite migliori (la partita è stata complessivamente mediocre) ma avevamo di fronte pur sempre il Milan.
I rossoneri, comunque, sono apparsi molto compassati e farraginosi. Robinho praticamente inutile. Ibra troppo "lezioso" e a tratti "scazzato". Anche Allegri mi pare che c'abbia capito pochino. Diciamo che il Milan oggi non era nella sua miglior giornata (comprensibile che Galliani e De Laurentiis protendano per non giocare Milan-Napoli di domenica) e noi siamo stati bravi a sfruttare le loro amnesie.
@hellen: "Il profeta" se è in forma è un giocatore impressionante. Fisicamente non è al meglio (mi pare sia uscito per crampi) ma ha dei numeri da campionissimo. Mai dubitare di lui.
Stasera la Lazio ha fatto la partita che doveva fare. Attenta e accorta dietro e pronta a ripartire in velocità. Abbiamo fatto partite migliori (la partita è stata complessivamente mediocre) ma avevamo di fronte pur sempre il Milan.
I rossoneri, comunque, sono apparsi molto compassati e farraginosi. Robinho praticamente inutile. Ibra troppo "lezioso" e a tratti "scazzato". Anche Allegri mi pare che c'abbia capito pochino. Diciamo che il Milan oggi non era nella sua miglior giornata (comprensibile che Galliani e De Laurentiis protendano per non giocare Milan-Napoli di domenica) e noi siamo stati bravi a sfruttare le loro amnesie.
@hellen: "Il profeta" se è in forma è un giocatore impressionante. Fisicamente non è al meglio (mi pare sia uscito per crampi) ma ha dei numeri da campionissimo. Mai dubitare di lui.
tiffany rayne ha scritto:E tu da dove spunti fuori? primo messaggio e proprio nel topic del calcio? lo sai che qui l'argomento principale è il sesso? e che ci si presenta qui per buona educazione?viewtopic.php?f=2&t=16639&start=12630anonimus ha scritto:Ma dei rigori netti da parte dei tifosi laziali non si parla??? rigore clamoroso negato al milan per fallo di mano di dias sullo 0-0.Essi sportiva cara hellen e non riportare solo quello che ti pare.Quel BINGO-BINGO PIAGNONE e FRUSTRATO di GUIDO DE ANGELIS,ogni partita che gioca la lazio(MA DICO OGNI PARTITA) si lamenta degli arbitri!! e adesso sarei curioso di sapere da te cosa avrà detto?? comunque questa è una partita da ufficio indagini,specialmente se di mezzo ci siete voi!!!!! non si puo' perdere contro una squadra di vecchie seghe come la vostra senza neanche provare a giocarsela.Comunque i gobbi non cantassero vittoria troppo presto.![]()
P.S. secondo te hellen pensi che la lazio abbia alte percentuali di arrivare terza??? comunque noi siamo di un altra categoria malgrado il risultato!!!!! ma mi ripeto che questa partita mi puzza e non poco.

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
[quote=Cissè è uno dei tanti... cmq peccato xk è un gran figo
"hellen"]
Vista così potrebbe essere interpretata male

Vista così potrebbe essere interpretata male

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vaffanculo Mazzarri. E' la 435esima partita con lo stesso copione...Ma come cazzo fai a non creare varianti?!
Mah...
Mah...
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Spero che volevi dire MilitoFrank_Buzzurro ha scritto:Facciamo tutto un girone in cui non segnamo in trasferta manco a porta vuota (tolta la partita col Novara che è comunque la peggior difesa del campionato e uno dei gol era pure un autorete), andiamo a San Siro, contro l'Inter, ne facciamo 4 e...non vinciamo! Tipica impresa da U.S. Città di Palermo
![]()
Partita bellissima in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere il meglio e il peggio di se.
Miccoli straordinario. Se non è il più forte giocatore della nostra storia, è quanto meno sul podio. Munoz come al solito più disastroso del maltempo (ma se dio vuole adesso Pisano dovrebbe riprendersi il posto). Ilicic ha fatto una cosa sola, ma meravigliosa (l'assist per il quarto gol).
Terzo risultato utile consecutivo. Bene così.
@mediocre: non è questione di essere sottomessi al nord. E' solo obbiettività. Il rigore c'era (io lo avrei dato solo per l'idiozia di Munoz), il terzo gol di Miccoli era in effetti in fuorigioco, ma viste le condizioni e la dinamica dell'azione ci può stare che il guardalinee abbia preso una topica. Sul gol di Milito annullato mi sembra che il pallone sia uscito, quindi bene.

Cmq mai visto il capitano così in forma, 9 gol e 9 assist. Julio Cesar dopo il gol dell'andata ed i 3 di oggi se lo sognerà per parecchio. Come noi Milito due all'andata 4 al ritorno ma nn dicevano che era finito?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Termopiliano ha scritto:

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Lassa anna' chi t'ama...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Cmq tanto torto di lamentarsi nn ce l'ha che cacchio ha visto l'arbitro sul gol di Pandev annullato?sanji_san ha scritto:Vaffanculo Mazzarri. E' la 435esima partita con lo stesso copione...Ma come cazzo fai a non creare varianti?!
Mah...

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Diabolik68 ha scritto:Cmq tanto torto di lamentarsi nn ce l'ha che cacchio ha visto l'arbitro sul gol di Pandev annullato?sanji_san ha scritto:Vaffanculo Mazzarri. E' la 435esima partita con lo stesso copione...Ma come cazzo fai a non creare varianti?!
Mah...
Se ti lamenti per un episodio del genere quando non sei riuscito a far gol al Cesena (oggi in pratica senza attaccanti degni di nota) allora vuoi ignorare la trave preoccupandoti solo della pagliuzza...
Il Napoli ha enormi problemi di gioco. Inler sembra un'altro giocatore rispetto a quello di Udine (e non per colpa degli arbitri).
-
- Impulsi superiori
ha parlato anche del terzo gol dei nerazzurri viziato da un fuorigioco di diversi metri. Ecco quanto ripreso dagli inviati di Mediagol.it. "Abbiamo anche subito un gol in fuorigioco che non so come no l´abbian visto. Non voglio polemizzare con l´arbitro, l´episodio era molto leggibile, però può succedere, il guardalinee era pure in linea. E´ successo a noi, però era molto leggibile. Solo un passaggio all´indietro poteva giustificare questo tipo di decisione, ma non c´è stato".
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z1lAvx2yZl
-
- Storico dell'impulso
Grande coppia nel Bari quella formata da Ranocchia e Bonucci. Nel Bari.
Dopo Bonucci anche Ranocchia in netto regresso, eppure questo ragazzo aveva iniziato bene all'Inter. Va bene il turn over ma forse Samuel da piu' garanzie in questo momento e con quel campo. Vero Ranieri?
Comunque Miccoli questa sera era scatenato, avrebbe fatto gol anche con l'argentino in campo. Il Romario del salento e non è poi cosi esagerato.
Dopo Bonucci anche Ranocchia in netto regresso, eppure questo ragazzo aveva iniziato bene all'Inter. Va bene il turn over ma forse Samuel da piu' garanzie in questo momento e con quel campo. Vero Ranieri?
Comunque Miccoli questa sera era scatenato, avrebbe fatto gol anche con l'argentino in campo. Il Romario del salento e non è poi cosi esagerato.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Grande Mutti così si fà bravo, lasciamo agli stolti ed ai mediocri come tanti le lamentaleun-mediocre-come-tanti ha scritto:ha parlato anche del terzo gol dei nerazzurri viziato da un fuorigioco di diversi metri. Ecco quanto ripreso dagli inviati di Mediagol.it. "Abbiamo anche subito un gol in fuorigioco che non so come no l´abbian visto. Non voglio polemizzare con l´arbitro, l´episodio era molto leggibile, però può succedere, il guardalinee era pure in linea. E´ successo a noi, però era molto leggibile. Solo un passaggio all´indietro poteva giustificare questo tipo di decisione, ma non c´è stato".
L'arbitro?! Ma hai visto con chi giocava il cesena?! E' lo stesso copione è stato con Novara, Siena, Bologna e tantissime altre.Termopiliano ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Cmq tanto torto di lamentarsi nn ce l'ha che cacchio ha visto l'arbitro sul gol di Pandev annullato?sanji_san ha scritto:Vaffanculo Mazzarri. E' la 435esima partita con lo stesso copione...Ma come cazzo fai a non creare varianti?!
Mah...
Se ti lamenti per un episodio del genere quando non sei riuscito a far gol al Cesena (oggi in pratica senza attaccanti degni di nota) allora vuoi ignorare la trave preoccupandoti solo della pagliuzza...
Il Napoli ha enormi problemi di gioco. Inler sembra un'altro giocatore rispetto a quello di Udine (e non per colpa degli arbitri).
Gioco prevedibile, saturo di facilmente da arginare (meno male che in settimana in un'intervista a fifa.com ha detto: " sono l'innovatore del calcio italiano!"
Innovatore a piangere e trovare scusanti...
Tengo a precisare che ho ammirato Mazzarri, l'anno scorso è stato lui l'artefice principale del terzo posto, ma quest'anno si stanno palensando troppo i suoi limiti...
La donna, solo il diavolo sa cos'è.
Fëdor Dostoevskij
Fëdor Dostoevskij
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Diabolik68 ha scritto:
Spero che volevi dire Milito![]()
Cmq mai visto il capitano così in forma, 9 gol e 9 assist. Julio Cesar dopo il gol dell'andata ed i 3 di oggi se lo sognerà per parecchio. Come noi Milito due all'andata 4 al ritorno ma nn dicevano che era finito?
Oddio! Ovvio che volevo dire Milito. Sono ancora rimbambito dalla girandola di esultanze e incazzature

Su Miccoli non c'è altro da aggiungere. Quasi mi vergogno ad averlo messo in discussione a inizio stagione.
Riguardo a Milito, beh credo tu sappia meglio di me che noi storicamente abbiamo lo straordinario talento di rivitalizzare bomber in disarmo o di far segnare gente che di solito non la mette mai

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
sanji_san ha scritto:L'arbitro?! Ma hai visto con chi giocava il cesena?! E' lo stesso copione è stato con Novara, Siena, Bologna e tantissime altre.Termopiliano ha scritto:Diabolik68 ha scritto:Cmq tanto torto di lamentarsi nn ce l'ha che cacchio ha visto l'arbitro sul gol di Pandev annullato?sanji_san ha scritto:Vaffanculo Mazzarri. E' la 435esima partita con lo stesso copione...Ma come cazzo fai a non creare varianti?!
Mah...
Gioco prevedibile, saturo di facilmente da arginare (meno male che in settimana in un'intervista a fifa.com ha detto: " sono l'innovatore del calcio italiano!"
Innovatore a piangere e trovare scusanti...
Tengo a precisare che ho ammirato Mazzarri, l'anno scorso è stato lui l'artefice principale del terzo posto, ma quest'anno si stanno palensando troppo i suoi limiti...
Guarda che la penso come te...
Nel mio post volevo dire che, nonostante ci siano state alcune sviste arbitrali lamentarsi per esse sia ridicolo. Il Napoli con il Cesena doveva fare molto ma molto di più (e meglio).

- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Pensa te che io addirittura avrei fatto giocare il vecchio Cordoba al posto del Ranocchia.tiffany rayne ha scritto:Grande coppia nel Bari quella formata da Ranocchia e Bonucci. Nel Bari.
Non ci voleva un genio per capire che Miccoli si sarebbe creato spazi ovunque, e che forse solo un giocatore che una volta faceva della velocità la sua forza, avrebbe avuto qualche chance di fermarlo.
Se rigiochiamo questa partita altre volte, nelle stesse condizioni e con le stesse formazioni, continuiamo a prendere tre gol da un (grande) Miccoli.
Qualcuno potrebbe anche far presente a Maicon che qualche volta sarebbe gentile da parte sua farsi vedere in difesa?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)