[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5641 Messaggio da CianBellano »

nico86roma ha scritto:nessuno ha un derby così!!!!
Che due palle!!!

Sia ben inteso, goditi sto derby ma bbbasta co ste storie.

Avete pure il ritmo nel sangue? Il mega tarello? Oppure come tutti i mortali, solo dei gran luoghi comuni?

Non ti voglio ammorbare scusami... hai una partita da guardare :wink:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5642 Messaggio da BastardoDentro »

nico86roma ha scritto
Mani fredde, sudarella, gambe che tremano! Ogni volta gli stessi sintomi.... sta arrivando.... manca un ora...
Il derby... comunque vada il derby romano è un emozione unica, un qualcosa di particolare... nessuno ha un derby così!!!!

E per stasera tutti uniti nel ricordo di Gabbo!
Comunque vada un'altra emozione è stata vissuta!

Nel dubbio... FORZA LAZIO... Davide sconfisse Golia, nessuno ci vieta di portare via i 3 punti...
Caro nico,occhi sbarrati(faccia da matto) stomaco in gola,mani sudate e durante la partita incomincero' a sudare e a fumare come un turco.Pensavo fossi allo stadio,io invece l'ho abbondanato da tempo!!! ciao bello. :wink:

BastardoDentro
Bannato
Bannato

#5643 Messaggio da BastardoDentro »

Adesso si spegne tutto,e chissa' se si riaccende!!!!! :wink:

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5644 Messaggio da nico86roma »

BastardoDentro ha scritto:nico86roma ha scritto
Mani fredde, sudarella, gambe che tremano! Ogni volta gli stessi sintomi.... sta arrivando.... manca un ora...
Il derby... comunque vada il derby romano è un emozione unica, un qualcosa di particolare... nessuno ha un derby così!!!!

E per stasera tutti uniti nel ricordo di Gabbo!
Comunque vada un'altra emozione è stata vissuta!

Nel dubbio... FORZA LAZIO... Davide sconfisse Golia, nessuno ci vieta di portare via i 3 punti...
Caro nico,occhi sbarrati(faccia da matto) stomaco in gola,mani sudate e durante la partita incomincero' a sudare e a fumare come un turco.Pensavo fossi allo stadio,io invece l'ho abbondanato da tempo!!! ciao bello. :wink:
Io sono 2 anni che ho abbandonato per mancanza di tempo.... il lavoro mio si basa spesso sulla domenica. Vinca il migliore BastardoDentro.... a dopo per gli sfottó!!!!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5645 Messaggio da Trez »

certo che con tutti ifavori avuti dagli arbitri nessuno peró dice che bastano 2 falli e manco cattivi e te ne vai fuori....altri spaccano gambe..vabbeh tanto la stampa è chiaramente pro Roma...Serena,una merda di uomo.ndr..., è stato a tentennare un bel 10minuti sulla posizione di Ibra...salvo alla fine dire che era in gioco...ma vai a cagare sulla luna a stoppare tutti i buchi .. e meno male che che ha vinto uno scudetto con l'inter...pezzo di merdaset :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5646 Messaggio da Xisco »

Ma quel Doni del cazzo non poteva lasciare entrare la palla invece di mandarla a sbattere sulla traversa????? :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5647 Messaggio da nico86roma »

Primo tempo forse migliore da parte della Lazio.... una traversa e un gol che entrerà  nella storia (solo loro possono fare un gol del genere, mentre noi è dall'inizio dell'anno che non riusciamo a mettere una formazione senza infortunati).
Diciamo che il pareggio ci va stretto, con un pizzico di fortuna in più il risultato era un altro.
Vediamo il secondo tempo.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5648 Messaggio da Trez »

Trez ha scritto:certo che con tutti ifavori avuti dagli arbitri nessuno peró dice che bastano 2 falli e manco cattivi e te ne vai fuori....altri spaccano gambe..vabbeh tanto la stampa è chiaramente pro Roma...Serena,una merda di uomo.ndr..., è stato a tentennare un bel 10minuti sulla posizione di Ibra...salvo alla fine dire che era in gioco...ma vai a cagare sulla luna a stoppare tutti i buchi .. e meno male che che ha vinto uno scudetto con l'inter...pezzo di merdaset :evil:
..9 espulsioni ...dico 9 volte che si gioca in 10 vs 11...tutte sacrosante!!...certo un rigore dato fa + notizia....ne ho le palle piene... :evil: :evil:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5649 Messaggio da Super Zeta »

Trez, ma le partite le guardi?
dopo tutti i favori presi dall'inter sarebbe decenza stare zitti

va bene essere tifosi ma alla cecità  partigiana c'è un limite

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5650 Messaggio da picchio »

grande lazio

lotirchio vaffanculooooooooooooo
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5651 Messaggio da OOAndreaOO »

Real Madrid - Fiorentina 2 a 0 ....

Pocho Lavezzi? Un Campione

Roma? :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq la corsa di delio rossi sotto la curva è stata una cosa fantastica :alien: :alien: :alien:

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5652 Messaggio da nico86roma »

Grandissima Lazio!!!! Grande orgoglio!!!
Con un pizzico in più di fortuna potevamo chiudere prima.... ma un gol nel recupero non ha prezzo!

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5653 Messaggio da ibist »

mexes avvistato sul ponte di ariccia....tuffo nel vuoto a breve... :awww:

di solito puntuale descriveva le epiche gesta della sua grande roma...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5654 Messaggio da nico86roma »

Immagine

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5655 Messaggio da Antonchik »

Ma aró spaccimm vo ì sta rom???????? col cazzo che vincono lo scudetto... Se nn approfittano dei pareggi delle merde... nelle occasioni importanti devono stringere le chiappe e far finta di non sentire dolore, altro che 3-2....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”