18 reti in 4 partite...

Edit: 19, quarto gol del cagliari contro la rometta, campione d'italia del prossimo anno e futura Barcellona italiana

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
eddai su...Plo Style ha scritto:Quattro goal dal peggior attacco del campionato.
Luis Enrique, mi sembri lo Zeman dei poveri.
Con il boemo mi divertivo, con te neppure quello.
immaginavo che non stessimo parlando della stessa personaDiabolik68 ha scritto:...... E grande Fabriziooooooo (Pimpi parlo di Miccoli eh)
hellen ha scritto:è l'anno della juve!!
Quello è certo, della nuova società e del progetto sono molto contento.hellen ha scritto:eddai su...Plo Style ha scritto:Quattro goal dal peggior attacco del campionato.
Luis Enrique, mi sembri lo Zeman dei poveri.
Con il boemo mi divertivo, con te neppure quello.
coraggio... "er proggettto" continua![]()
Mavco Pizellonio ha scritto:Non ho visto il gol di cui parli, ma uno dei gol annullati a Milito mi pareva valido. Posso sbagliare perché con lo streaming non si capisce bene.un-mediocre-come-tanti ha scritto:il solito gol in fuorigioco dell'inter...dovete morire tutti ladri di merda (juve,inter e milan)....
inter fortissima rilanciata per lo scudetto....
Pimpipessa ha scritto:immaginavo che non stessimo parlando della stessa personaDiabolik68 ha scritto:...... E grande Fabriziooooooo (Pimpi parlo di Miccoli eh)
Mi sembra che il Milan non sia riuscito a vincere con nessuna delle prime 5 classificate.hellen ha scritto:è l'anno della juve!!