[O.T.] Guida al Cinema
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Guida al Cinema
oltre alla ciofeche sopracitate anche John Carter e' na bella cagata eh..........
qualche effetto speciale simpatico, ma il resto... bha' ma ci sono in giro solo schifezze?
qualche effetto speciale simpatico, ma il resto... bha' ma ci sono in giro solo schifezze?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- katmandu69
- Storico dell'impulso
capitan...questo è un C A P O L A V O R O
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Le colonne sonore di questi film sono spettacolari.katmandu69 ha scritto:
capitan...questo è un C A P O L A V O R O
Io sono finalmente riuscita a trovare questo film che vedrò sicuramente questa settimana.
Do not speak, unless it improves on silence
l'ho recuperato anch'io in dvdfilippotto ha scritto:Appena visto Venere Nera di sto film non so proprio che dire e sopratutto se consigliarlo è un film duro crudo molto forte e devo dire che mi ha fortemente colpito, lo consiglio perche fa pensare e fa capire a che razza di crudelta l'essere umano sia capace ma un giorno le cose cambieranno e i popoli piu deboli prenderanno il sopravento ed allora ci sarà da ridere .![]()
non me lo aspettavo cosi' sconvolgente
meglio non raccontarne il finale
per i pochi curiosi che si interesseranno

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Visto "Il sole" di Sokurov.
Ottima interpretazione e atmosfere diradate.
Vivamente consigliato.
Ottima interpretazione e atmosfere diradate.
Vivamente consigliato.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Sicuramente lo è il trailer....ho i brividi.katmandu69 ha scritto: capitan...questo è un C A P O L A V O R O
Speriamo per il film. Ma quando esce?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Capitanvideo ha scritto:Sicuramente lo è il trailer....ho i brividi.katmandu69 ha scritto: capitan...questo è un C A P O L A V O R O
Speriamo per il film. Ma quando esce?
speriamo davvero bene

La 20th Century Fox ha finalmente reso pubblica la data di uscita italiana di Prometheus, il film arriverà nelle sale cinematografica infatti il 14 settembre, con tre mesi di ritardo rispetto agli Stati Uniti là infatti uscirà l’8 giugno
poi ci si lamenta della pirateria

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io suggerirei "Quasi amici", tratto da una storia vera e campione di incassi in Francia, dove peraltro è stato girato e prodotto.
A me è piaciuto abbastanza/molto perché l'ho trovato delicato e ben confezionato e anche abbastanza originale.
La recensione è qui: http://www.bestmovie.it/recensioni/quas ... lo/141460/
A me è piaciuto abbastanza/molto perché l'ho trovato delicato e ben confezionato e anche abbastanza originale.
La recensione è qui: http://www.bestmovie.it/recensioni/quas ... lo/141460/
La via in su è la via in giù. (Eraclito)
-
- Impulsi superiori
Visto In Time. Dialoghi assurdi, recitazione assurda.
In compenso non si vedeva qualcuno correre sui tacchi come Amanda Seyfried dai tempi di Kathleen Turner in La signora ammazzatutti.
In compenso non si vedeva qualcuno correre sui tacchi come Amanda Seyfried dai tempi di Kathleen Turner in La signora ammazzatutti.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
ahahha anche noi l'abbianmo notata questa cosa dei tacchiGiulio Tremonti ha scritto:Visto In Time. Dialoghi assurdi, recitazione assurda.
Visto anche io ieri questa ciofeca di film.
L'idea poteva essere buona a e nuova, ma il film non funziona proprio o meglio non c'è niente che funzioni e la sceneggiatura sembra scritta da un incompetente. Certo che per i ricchi era una manna, avevano tutto in famiglia generazioni da bisnonne a bisnipote tutte fighe e 25enni e potevano fare tutto in famiglia a questo punto....... idem per i maschi, ma nel film le donne sono più fighe degli uomini.............. come sempre!
L'idea poteva essere buona a e nuova, ma il film non funziona proprio o meglio non c'è niente che funzioni e la sceneggiatura sembra scritta da un incompetente. Certo che per i ricchi era una manna, avevano tutto in famiglia generazioni da bisnonne a bisnipote tutte fighe e 25enni e potevano fare tutto in famiglia a questo punto....... idem per i maschi, ma nel film le donne sono più fighe degli uomini.............. come sempre!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Avendo avuto la febbre e dovendo stare a casa a letto, mi sono visionato un pò di film......
Screamers 2: dovrebbe essere il sequel di "screamers" appunto. Ho faticato ad arrivare fino in fondo al film.
Mai vista una sceneggiatura così piena di buchi e incongruenze oltre che di assurdità!
Gli attori poi ........ no comment.
consiglio: non vedetelo!
Screamers 2: dovrebbe essere il sequel di "screamers" appunto. Ho faticato ad arrivare fino in fondo al film.
Mai vista una sceneggiatura così piena di buchi e incongruenze oltre che di assurdità!
Gli attori poi ........ no comment.
consiglio: non vedetelo!
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Rivisto "The Chronicles of Riddick".
Molto peggio del grande "Pitch Black".....
però lo si può vedere, per lo meno ci sono un pò di battaglie morti e abbastanza azione, naturalmente Riddick è un superuomo e niente lo sconfigge, nemmeno il solo!
Voto 6
Molto peggio del grande "Pitch Black".....
però lo si può vedere, per lo meno ci sono un pò di battaglie morti e abbastanza azione, naturalmente Riddick è un superuomo e niente lo sconfigge, nemmeno il solo!

Voto 6
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Leggevo oggi che il regista Cameron farà un giro prossimamente con telecamere a seguito, nella fossa dele Marianne..........
Auguri. Io avrei un tantino di timore.
http://www.movieplayer.it/programmi-tv/ ... nne_20023/
Auguri. Io avrei un tantino di timore.
http://www.movieplayer.it/programmi-tv/ ... nne_20023/
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

Ieri sera mentre aspettavo la mia chica che si preparava mi guardavo su Italia1 (che merda..

One Silver Dollar
Ho sellato il mulo,stasera lo voglio rivedere con calma.

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.