[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56236 Messaggio da Bugo »

Non capisco una cosa...perchè a Parma non si gioca e a Brescia si ? (a Brescia campo innevato e continua a nevicare...a Parma c'erano i teloni)
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56237 Messaggio da katmandu69 »

Miro88 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Che poi ora che ci penso questo domenica era allo stadio, ha fatto le visite mediche, e tutto senza prima averlo fatto firmare? Sta dirigenza si farebbe ridere dietro da tutta italia, fortuna però che non ci caga più nessuno...
Le cazzate del grassone continuano, barreto 2 la vendetta...qualcuno ci salvi...
Il ciccione è veramente un cane.
E io sono un cretino ad avergli dato un minimo di credito pochi giorni fa.
Come cazzo si fa a ridursi, per il secondo anno di fila, al 31 gennaio per definire l'accordo con un giocatore che aveva già fatto le visite mediche?
Vaffanculo. Vaffanculo. Vaffanculo. Se li doveva prendere lui gli sputi e le monetine.

tutto giusto miro,ma chi lo paga e continua a tenere questo buffone? :motosega:
ci deve esser sotto qualcosa non è possibile che degli imprenditori capaci come i della valle tengano certi dipendenti incapaci per non dire peggio
ora voglio proprio vedere cosa inveteranno i della balle per lo stadio,per non farlo :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56238 Messaggio da federicoweb »

Diabolik68 ha scritto:
federicoweb ha scritto:
Bugo ha scritto:Parma-Juve rinviata...in effetti bisognerebbe complimentarsi con chi mette i turni infrasettimanali serali a Gennaio. E poi ad Agosto/Settembre si giocano alcune partite alle 12.30.
si ma spiegatemi perche' il Torino gioca.............

stessa citta' ma uno stadio impraticabile l' altro no...??

ma quello nuovo ed ultramoderno non era quello della Giuve,??????????? :imslow: :DDD :imslow: :DDD
:o :o :o Lo sai che la juve giocava a Parma, o prendi per il culo ed io da ebete nn capisco? :roll:
No, sono io che son rincoglionito !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56239 Messaggio da Paperinik »

Mi chiedevo anche come è possibile che questi dell'ajax vanno a chiedere garanzie di pagamento a gente come i della valle..o non sanno chi sono o c'è altro sotto...corvino e' riuscito con dei proprietari ultra milionari a farsi chiedere delle garanzie bancarie. Ma come mai oggi stesso l'ajax non ha chiesto fidejussoni alla iuwe che ha comprato un suo giocatore?

E hanno anche il coraggio di scioperare e lasciare vuota la prima fila della tribuna d'onore...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56240 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: tutto giusto miro,ma chi lo paga e continua a tenere questo buffone? :motosega:
ci deve esser sotto qualcosa non è possibile che degli imprenditori capaci come i della valle tengano certi dipendenti incapaci per non dire peggio
ora voglio proprio vedere cosa inveteranno i della balle per lo stadio,per non farlo :amici:
Sì, è un vero mistero come possano ancora sopportare il Corvo, Kat. Cosa ci tocca sopportare!!!!
Acuta e inquietante l'osservazione del Papero sulla non richiesta di garanzie per il ragazzino che ha preso la giuve dall'Ajax.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56241 Messaggio da Lonewolf »

Ma si parlerà del non-mercato della Fiorentina fino a quando? Giusto per sapere.... :roll: :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56242 Messaggio da Miro88 »

Dai, lascia che solo per stasera 3 tifosi d'una squadra miserabile si possano sfogare..
Un po' di sana pietà ci vuole no? :)
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56243 Messaggio da Diabolik68 »

Che palle, con tutti i problemi del campionato si parla ancora di una squadretta
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56244 Messaggio da Paperinik »

Lascialo stare, miro...tanto avevo una mezza idea per ripulire il topic quando ricominceranno a intasarlo delle loro sborrate a strisce...comunque terzo mercato invernale di fila dove il grassone manda a puttane le trattative, ed è ancora lì...
Domani alle 12:30 conferenza stampa del tricheco..speriamo qualche killer sia appostato fuori, appelliamoci a quelli...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56245 Messaggio da Diabolik68 »

Ma a Livorno e Brescia si sono scordati di mettere i paletti per lo slalom :o :o
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56246 Messaggio da Bugo »

Paperinik ha scritto:Mi chiedevo anche come è possibile che questi dell'ajax vanno a chiedere garanzie di pagamento a gente come i della valle..o non sanno chi sono o c'è altro sotto...corvino e' riuscito con dei proprietari ultra milionari a farsi chiedere delle garanzie bancarie. Ma come mai oggi stesso l'ajax non ha chiesto fidejussoni alla iuwe che ha comprato un suo giocatore?

E hanno anche il coraggio di scioperare e lasciare vuota la prima fila della tribuna d'onore...
Ma più che altro l'Ajax chiede sempre le fidejussioni prima.. Sia per Stekelenburg che per Chivu fece lo stesso con la Roma, un dirigente come Pantaleo Corvino dovrebbe saperle cose del genere.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56247 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Lascialo stare, miro...tanto avevo una mezza idea per ripulire il topic quando ricominceranno a intasarlo delle loro sborrate a strisce...comunque terzo mercato invernale di fila dove il grassone manda a puttane le trattative, ed è ancora lì...
Domani alle 12:30 conferenza stampa del tricheco..speriamo qualche killer sia appostato fuori, appelliamoci a quelli...
Difatti mi son detto di farmi passare l'incazzatura e aspettare la conferenza stampa di domani, condividendo la tua speranza. Basterebbero una mano ferma, un' m110 e il gioco sarebbe fatto...se mi leggono buho e buhino, poi lasciano la tribuna vuota per un anno e mezzo però :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56248 Messaggio da Paperinik »

Vabbè lasciamo stare propositi di omicidio altrimenti siamo peggio di questi cialtroni :awww:
Bugo ha scritto:
Paperinik ha scritto:Mi chiedevo anche come è possibile che questi dell'ajax vanno a chiedere garanzie di pagamento a gente come i della valle..o non sanno chi sono o c'è altro sotto...corvino e' riuscito con dei proprietari ultra milionari a farsi chiedere delle garanzie bancarie. Ma come mai oggi stesso l'ajax non ha chiesto fidejussoni alla iuwe che ha comprato un suo giocatore?

Ma più che altro l'Ajax chiede sempre le fidejussioni prima.. Sia per Stekelenburg che per Chivu fece lo stesso con la Roma, un dirigente come Pantaleo Corvino dovrebbe saperle cose del genere.
Prima nel senso di 5 minuti prima della fine del mercato (postilla: in tutta europa mi pare che il mercato finisca a mezzanotte, solo qui finisce alle 19:00)?

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56249 Messaggio da Miro88 »

Paperinik ha scritto:Vabbè lasciamo stare propositi di omicidio altrimenti siamo peggio di questi cialtroni :awww:
Difatti si fa per ridere Papero ovviamente.. :)
Comunque quanto detto da Bugo fa peggiorare ulteriormente la posizione del Corvo.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56250 Messaggio da tiffany rayne »

Sono arrivati Borriello, Caceres e Padoin. Direi che un minimo ci siamo rinforzati e poi qualche zavorra ce la siamo tolta.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”