[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56206 Messaggio da federicoweb »

questo e' peggio di Robinho..........

http://video.gazzetta.it/webo-manca-ult ... f158294a9e
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56207 Messaggio da Paperinik »

Non ci sono i documenti per Pizarro (rinviato a giugno) e ancora non depositato il contratto di el hamdaoui.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56208 Messaggio da Paperinik »

30 secondi alla sagra delle bestemmie

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56209 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Non so voi. Ma Muntari da noi non si può proprio sentire.
Mi sale una rabbia, ma una rabbia...
ma che te ne fotte, scb... è arrivato per fare la riserva delle riserve. Stop. Capisco arrivasse per giocare titolare (cosa che accadrà solo in caso di mutazione). A me, in passato, facevano girare i coglioni gli scarpari schierati da titolari (Dida, Oddo, Favalli, Bonera etc.), non gli acquisti corollario.
E poi scusa, serviva uno che passasse il mocio nelle docce? Eccolo...ora siamo completi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56210 Messaggio da federicoweb »

su Muntari, vi ricrederete !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56211 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:30 secondi alla sagra delle bestemmie

sembra si debba prendere messi..che patire quando si muove il panzone..speriamo bene :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56212 Messaggio da Bugo »

hellen ha scritto:
Bugo ha scritto:
hellen ha scritto:se non arriva Honda dopo aver ceduto Cissè e Sculli mi incaxxo... eccome se mi incaxxo
Sky: Il Cska ha deciso di togliere dal mercato Honda.

La Lazio perso Honda punta decisa a Candreva offrendo al Cesena Del Nero come contropartita, si continua ad inseguire anche Nilmar ma il Villareal sembra voler accettare la proposta del San Paolo, che come ricordiamo avrebbe inserito Caseimiro, l'ex obiettivo di mercato di Roma ed Inter nella trattativa.

ok

ora sono incaxxata

grazie bugo

aspetto però le 19 per sbroccare, con il calciomercato non si sà mai....

Salta Nilmar alla Lazio.Candreva alla Lazio
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56213 Messaggio da Paperinik »

19.00 - È finalmente terminata la sessione di calciomercato. Guido Pizzaro rimarrà al Lanùs fino a giugno, mentre a breve arriverà l'ufficialità di El Hamdaoui, il cui contratto è stato già depositato.

18.53 - Risolti in extremis i problemi per Mounir El Hamdaoui. Depositato il contratto, il giocatore è viola. A breve l'ufficialità.

18.49 - Gustavo Ghezzi, agente di Guido Pizarro spegne le voci sull'ufficializzazione del giocatore: "Guido arriverà a giugno, in estate sarà della Fiorentina. Adesso torna al Lanùs".

:roll:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56214 Messaggio da Lonewolf »

31.01.2012 15.09

Milan, Muntari: "Non vedevo l'ora di venire"

Le prima parole da rossonero di Sulley Muntari sono state riferite da Mauro Suma su Milan Channel. Il nuovo centrocampista del Milan, impegnato in Coppa d'Africa, ha parlato con la società pochi minuti fa, rilasciando queste dichiarazioni: "Voglio fare grandi cose e fare un grande campionato. Non vedevo l'ora di venire al Milan".

Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56215 Messaggio da Lonewolf »

Inzaghi: "Resto perché amo troppo questa maglia, voglio salutare e festeggiare a maggio"
31.01.2012 16.45 Fonte: Milan Channel

Pippo Inzaghi, visibilmente commosso, ha parlato in diretta a Milan Channel con il direttore Mauro Suma. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho deciso di restare al Milan. Era difficile pensare di staccarmi da questo mondo. Ho avuto molte offerte e ringrazio tutte le squadre che mi hanno richiesto, in particolare il Siena che mi hanno fatto sentire desiderato e importante. Non ce l'ho fatta a staccarmi dai tifosi, dai miei compagni, dalla società. So cosa mi aspetta in questi mesi, ma qui mi sento sempre un giocatore importantissimo. Ho pensato di andare perché il presidente del Siena mi chiamava ogni mezz'ora per convincermi. Io ho riflettutto perché mi hanno detto parole bellissime. Poi ho pensato ai tifosi e ai miei compagni e tutto questo ha fatto sì che restassi qui. Ho messo tutto sul piatto della bilancia e alla fine ho deciso di rimanere al Milan. Anche se so che non giocherò molto, preferisco aspettare 3 mesi e salutare San Siro come merita nell'ultima partita di quest'anno. Il Siena è stato fantastico, mi hanno addirittura detto che, se andavano bene questi mesi, se volevo potevo tornare al Milan la prossima estate. Non vedo l'ora di tornare al gol per i rossoneri, dopo il mio infortunio non ci sono ancora riuscito, e poi voglio arrivare alle 300 partite con il Milan, è anche per questo che sono voluto rimanere. Speriamo di festeggiare insieme a maggio perché la mia storia con il Milan merita di finire con una grande festa. Ho ricevuto diverse chiamate stamattina dai miei compagni e un peso importante nella mia decisione sono stati i miei compagni di squadra. Non ho mai preteso di giocare, da oggi si riparte e spero di essere già a San Siro domenica prossima con il Napoli. Se avessi deciso di andare via, avevo già chiesto di poter essere domenica allo stadio per salutare tutti i tifosi. Al Milan mi sento davvero a casa e sono felice per questa mia decisione perché amo troppo questa maglia".

quanto amo questo uomo... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
(I. Welsh)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56216 Messaggio da Tennista »

Lonewolf ha scritto:Inzaghi: "Resto perché amo troppo questa maglia, voglio salutare e festeggiare a maggio"
quanto amo questo uomo... :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
.."pippo mio, meglio della schiffer"

(cit. Pellegatti)
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56217 Messaggio da Termopiliano »

Parto da un presupposto, Candreva non è un campione ma è un giocatore con buone capacità e con caratteristiche adatte rispetto a quello che servivano al nostro centrocampo. Come tipo di giocatore non mi dispiace affatto (anche se il fatto che sei un riconosciuto romanista non piacerà moltissimo alla piazza).
Il problema, però, è che dopo la partenza di Cissè serviva una punta che lo sostituisse. In attacco (soprattutto con l'Europa League all'orizznte) avere solo Klose, Rocchi, Kozak e Alfaro (tutto da "verificare") è un bel rischio.
Un attaccante serviva per forza. Così come serviva un centrocampista e se c'erano margini d'azione anche un difensore (Dainelli, ad esempio. Alla fine è andato al Chievo e non penso non fosse "prendibile").

Così come è andata il nostro mercato è ampiamente insufficiente.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56218 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:Parto da un presupposto, Candreva non è un campione ma è un giocatore con buone capacità e con caratteristiche adatte rispetto a quello che servivano al nostro centrocampo. ecc..ec..ecc....
finisco con il presupposto che candreva ha fatto CAGARE a Torino, Parma, e Cesena,

poteva prenderlo solo quell'imbecille di Tare che si è fatto tirare l'acqua alla gola dal Cska
Ds che da settembre ad adesso non ha fatto un cazzo ed è arrivato all'ultime 2 ore di mercato a correre da una parte all'altra, da bravo pirla che è

... caxxo quasi mi manca Sabatini
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56219 Messaggio da Bugo »

Iaquinta-Mutu per il Cesena è tanta roba, al primo sul campo non gli si può rimproverare nulla,il suo problema da sempre sono gli infortuni. Troppi per un giocatore di Serie A.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56220 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:19.00 - È finalmente terminata la sessione di calciomercato. Guido Pizzaro rimarrà al Lanùs fino a giugno, mentre a breve arriverà l'ufficialità di El Hamdaoui, il cui contratto è stato già depositato.

18.53 - Risolti in extremis i problemi per Mounir El Hamdaoui. Depositato il contratto, il giocatore è viola. A breve l'ufficialità.

18.49 - Gustavo Ghezzi, agente di Guido Pizarro spegne le voci sull'ufficializzazione del giocatore: "Guido arriverà a giugno, in estate sarà della Fiorentina. Adesso torna al Lanùs".

:roll:

Potrebbe saltare l'arrivo di El Hamdaoui: contratto non depositato?

31/01/2012

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Radio Blu, non vi sarebbe assolutamente ottimismo attorno all'arrivo di El Hamdaoui. Il contratto, infatti, non sarebbe stato depositato in Lega forse per problemi con l'Ajax.
:motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”