[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56191 Messaggio da Tennista »

Bugo ha scritto:Filippo Inzaghi a Milan Channel: "Avevo anche pensato di andarmene, ma ho scelto di restare al Milan e sono felice anche se non giocherò".
Immagine

:058 :058 :058
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56192 Messaggio da tiffany rayne »

Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Alla Juventus non serviva il grande nome a centrocampo, serviva una buona riserva e Padoin va benissimo. Nell'Atalanta l'ho visto giocare spesso, centrocampista dal rendimento continuo senza magari grandi picchi ma costante su discreti livelli. Vediamo che combina in una grande squadra.

Visto il Marrone delle ultime uscite (il ragazzo è molto talentuoso) a centrocampo siamo a posto cosi. Conte comunque non le manda a dire, Ziegler e Pazienza non rientravano nei suoi piani cosi come i vari Motta (al Catania), Amauri, Iaquinta, Toni, Grosso. Tutti partiti o in partenza. Bene cosi.
Quindi dici che Elia rientra nei piani?
Se è per questo pare rimanga anche Krasic, non si possono cedere tutti. Elia pare un acquisto sbagliato, non tutte le ciambelle riescono col buco, sarebbe stato anche troppo. Per il 2011 bastano Lichsteiner, Barzagli, Pirlo, Giaccherini, Matri, Vidal e anche Vucinic che magari segna poco ma lavora moltissimo per la squadra. Cosa che evidentemente non fa Elia.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56193 Messaggio da Bugo »

Spiegato il perché di Muntari al Milan.

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#56194 Messaggio da Plo Style »

Un saluto a Pizarro e un benvenuto a Marquinho e Lopez.
Mi aspettavo degli esterni, avrei voluto vedere il gioco di Enrique con gente come Bastos.
Certo, i giocatori arrivati nei primi sei mesi, fra prima squadra e giovanili, sono sedici.
Posso capire che non siano stati effettuati nuovi investimenti.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56195 Messaggio da MauroG »

tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Alla Juventus non serviva il grande nome a centrocampo, serviva una buona riserva e Padoin va benissimo. Nell'Atalanta l'ho visto giocare spesso, centrocampista dal rendimento continuo senza magari grandi picchi ma costante su discreti livelli. Vediamo che combina in una grande squadra.

Visto il Marrone delle ultime uscite (il ragazzo è molto talentuoso) a centrocampo siamo a posto cosi. Conte comunque non le manda a dire, Ziegler e Pazienza non rientravano nei suoi piani cosi come i vari Motta (al Catania), Amauri, Iaquinta, Toni, Grosso. Tutti partiti o in partenza. Bene cosi.
Se è per questo pare rimanga anche Krasic, non si possono cedere tutti. Elia pare un acquisto sbagliato, non tutte le ciambelle riescono col buco, sarebbe stato anche troppo. Per il 2011 bastano Lichsteiner, Barzagli, Pirlo, Giaccherini, Matri, Vidal e anche Vucinic che magari segna poco ma lavora moltissimo per la squadra. Cosa che evidentemente non fa Elia.
Anche Estigarribia non sembra un acquisto sbagliato, visto anche quanto è costato. Marrone mi piace molto e spero per il calcio italiano possa crescere bene. Secondo me Conte ci sa fare anche con i giovani
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56196 Messaggio da ronsard »

Messaggio per Lone. Cassano chiama Culone Seedorf Obama per i suoi modi seriosi. mi sembra geniale.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56197 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Husker_Du ha scritto:

Anche Estigarribia non sembra un acquisto sbagliato, visto anche quanto è costato. Marrone mi piace molto e spero per il calcio italiano possa crescere bene. Secondo me Conte ci sa fare anche con i giovani
Sono cosi tanti che mi era sfuggito, tra l'altro ottimo acquisto, dimenticanza imperdonabile.

Marotta ha rivoluzionato la squadra, non so se ci rendiamo conto, quindi chiaro che ci siano stati anche acquisti sbagliati. Ma visti i risultati, il gioco e la classifica ha lavorato benissimo. Acquisto principale azzeccato: Antonio Conte.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56198 Messaggio da Paperinik »

Fiorentina e Genoa lavorano per uno scambio De Silvestri-Mesto...
De Silvestri è uno rubato all'atletica e col calcio ci sta come io sto a Angelina Valentine, ma Io vorrei sapere perché il trippone si è fissato a fare scambi e trattative con quei pescivendoli... :-?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56199 Messaggio da scb »

Non so voi. Ma Muntari da noi non si può proprio sentire.
Mi sale una rabbia, ma una rabbia...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56200 Messaggio da nik978 »

Paperinik ha scritto:Fiorentina e Genoa lavorano per uno scambio De Silvestri-Mesto...
De Silvestri è uno rubato all'atletica e col calcio ci sta come io sto a Angelina Valentine, ma Io vorrei sapere perché il trippone si è fissato a fare scambi e trattative con quei pescivendoli... :-?
mesto non sa difendere..ma io me lo sarei tenuto facendolo giocare in altri ruoli dove a reso meglio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56201 Messaggio da federicoweb »

eppure Mavco e' cosi' felice....

dai scb magari avviene la trasformazione ( vedi Pirlo, Seedorf....) chissa' !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56202 Messaggio da Bugo »

Paperinik ha scritto:Fiorentina e Genoa lavorano per uno scambio De Silvestri-Mesto...
Fiorentina-Genoa, saltano gli affari Mesto-De Silvestri. Cerci vicino all'Everton.
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56203 Messaggio da Paperinik »

Ti pareva...lollo è un bravo figliolo, ma col calcio è proprio negato...cerci lo rovina quella testa che si ritrova...e pure quella burina della sua fidanzata. Vediamo un po'...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56204 Messaggio da Bugo »

Il Milan ha preso Philipp Prosenik dal Chelsea, ufficiale.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56205 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:Alla Juventus non serviva il grande nome a centrocampo, serviva una buona riserva e Padoin va benissimo.
Beh insomma,bisogna considerare che il vostro centrocampo non può reggere fino a Maggio senza riposare neanche una volta,e si è visto.
Vi serviva un buon giocatore pronto a fare il titolare e secondo me Padoin non è assolutamente il giocatore adatto,mi sembra più un Pazienza,giocatore da ultimi minuti...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”