[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Calcio estero.
Da segnalare che il Barcellona attraversa uno scarso periodo di forma che dura ormai da qualche tempo, sta giocando come una squadra "normale". Ho visto Villareal-Barcellona 0-0 e qui hanno sbagliato piu' passaggi in una sola partita che nel resto del campionato, mi pare che manchi qualcosa a livello fisico e mentale e il gioco fluisce molto meno rapido e veloce in fase offensiva mentre dietro si balla troppo con Piquè ancora fuori forma.
Intanto Mourinho se la ride, ora i punti di vantaggio sono sette.
Da segnalare che il Barcellona attraversa uno scarso periodo di forma che dura ormai da qualche tempo, sta giocando come una squadra "normale". Ho visto Villareal-Barcellona 0-0 e qui hanno sbagliato piu' passaggi in una sola partita che nel resto del campionato, mi pare che manchi qualcosa a livello fisico e mentale e il gioco fluisce molto meno rapido e veloce in fase offensiva mentre dietro si balla troppo con Piquè ancora fuori forma.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
ALT! Due fraintendimenti nei miei confronti nel giro di due pagineShirley ha scritto:Come può capitare che Budan segni due goals.
Dai su, è facile osannarlo dopo una doppietta. E' un BROCCO.

Non ho mai detto che Budan è un fenomeno. Gli ho solo porto il giusto riconoscimento per quello che sta facendo al Palermo. Il ragazzo è umile, volenteroso e in campo da tutto. Avercene di attaccanti con questo temperamento. Poi ovvio, è un cristone di quasi due metri con dei piedi fucilati, mica Messi.
Anche se ritengo che la sfortuna lo abbia penalizzato oltre modo. Quando ha potuto giocare con continuità, in squadre appena discrete (mi vengono in mente Atalanta e Parma) ha dimostrato di poter segnare con regolarità. Secondo me è un buon centravanti di provincia. Si sono viste merde peggiori in serie A

Rispondo poi a Tiffany riguardo a Nocerino. Mai detto nemmeno di lui che sia un fuoriclasse. Il mio era un discorso volto a confermare quello che diceva scb sulle qualità tattico-tecniche del ragazzo, visto dalla maggior parte della critica come solo un mediano di contenimento.
L'anno scorso il suo rendimento era stato uno dei migliori della squadra e quest'anno è riuscito ad elevarlo beccando la classica annata della vita.
Sul perchè sia stato ignorato dalla maggioranza non lo so, ma ti posso assicurare che il suo lo faceva benissimo anche a Palermo.
P.S. Rispetto per Sulley "Fuori in 60 secondi" Muntari

"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Shirley ha scritto:Come può capitare che Budan segni due goals.
mamma mia dopo la doppietta di ieri si è bucato da solo il pallone

Dalle dichiarazioni di oggi di Galliani durante la presentazione di Maxi Lopez è abbastanza lampante che sta aspettando il via libera dalla dirigenza x chiudere con Tevez, accordandosi col City sul problema della penale in caso di non riscatto dell'Apache a giugno.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Secondo me invece è tutt'altro che scarso. Al di là della doppietta di domenica.Shirley ha scritto:Come può capitare che Budan segni due goals.
E' un giocatore con ottime qualità. Con la maglia del Parma (nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008) fece molto bene segnando rispettivamente 13 gol in 35 partite nella prima stagione e 7 in 15 gare nella stagione successiva. Poi da lì in poi ha avuto tantissimi problemi che gli hanno impedito di giocare con grande continuità. Insomma, non è un fenomeno ma è comunque un buon giocatore. Brocco semmai è un Larrivey non Budan.
ps: Comunque, correggendo quanto detto da Franck_Buzzurro (condivido comunque il suo discorso generale) Budan è alto 1,85. Alto ma non altissimo insomma.
Scusate, forse sono stato troppo cattivo. Ma è il classico calciatore che non piace a me: un bisonte che fa a sportellate con poca tecnica. Giocatori come come lui, Bogdani, Corradi, Tare, Pellè, Vieri ultima maniera, il Borriello prima maniera ecc., saranno anche utili per un certo tipo di gioco ma non pagherei mai il biglietto per andare a vederli.Termopiliano ha scritto:Secondo me invece è tutt'altro che scarso. Al di là della doppietta di domenica.Shirley ha scritto:Come può capitare che Budan segni due goals.
E' un giocatore con ottime qualità. Con la maglia del Parma (nelle stagioni 2006/2007 e 2007/2008) fece molto bene segnando rispettivamente 13 gol in 35 partite nella prima stagione e 7 in 15 gare nella stagione successiva. Poi da lì in poi ha avuto tantissimi problemi che gli hanno impedito di giocare con grande continuità. Insomma, non è un fenomeno ma è comunque un buon giocatore. Brocco semmai è un Larrivey non Budan.
ps: Comunque, correggendo quanto detto da Franck_Buzzurro (condivido comunque il suo discorso generale) Budan è alto 1,85. Alto ma non altissimo insomma.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Il campionato per il Barça ormai è compromesso,anche vincendo lo scontro diretto sono sempre 4 i punti di distanza.tiffany rayne ha scritto:Calcio estero.
E questo è il motivo per il quale ritengo la Liga il campionato peggiore tra quelli importanti,in Italia anche se hai 10 punti di svantaggio puoi sempre sperare in una rimonta,nella Liga 4 punti sono già un distacco abissale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Paperinik
- Storico dell'impulso

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Perdona la franchezza, caro Anton, ma non mi sfugge nessun pezzo, se è a me che ti riferivi.Antonchik ha scritto:Le cose non sono così semplici, visto che imho ti sfugge un pezzo della discussione.
Muntari è evidentemente uno schifo di giocatore, ma non bisogna fare l'errore di estrapolarlo dal contesto. Gioca in una squadra con perenni problemi di spogliatoio, e, soprattutto, con una scarsissima gestione della disciplina in campo, tant'è che rincoglioniti come Thiago Motta continuano a far danni imperterriti.
Tu sei sicuro che Muntari riproporrà le prestazioni nerazzurre anche altrove, e questa sicurezza non so sinceramente da dove ti viene. Ipotizzo che si fondi sulla errata consapevolezza che le condizioni presenti ad Appiano Gentile siano esemplarmente ottimali perchè un giocatore mostri le proprie qualità.
Detto questo, la mia opinione è che al Milan, al contrario di come ha dimostrato di essere importante da titolare all'Inter per molte partite, uno come Muntari può arrivare soltanto in qualità di rimpiazzo di Gattuso (quindi panchina della panchina) in un centrocampo martoriato dagli infortuni.
Innanzitutto, se anche condividessi nei dettagli il tuo ragionamento, non sarebbe in contrasto col mio:
Ma nel tuo intervento c'è di più.Mavco Pizellonio ha scritto:Signori, prima di uscire vi lascio con l'ultima considerazione.
Se vale per Pirlo il discorso di Lonewolf ("non importa se alla Juve fa bene, al Milan faceva cacare") - e al Milan di lonewolf un regista servirebbe - vale per Muntari il mio ragionamento. All'inter fa cacare, i tifosi lo odiano i compagni lo escludono.
C'è, perdonami, quella insopportabile spocchia che spesso sfoderi quando si tocca l'argomento Milan.
Che perfino Muntari vada valutato in contesto diverso, che perfino Muntari possa fare meglio altrove, è ovvio.
Ma questo accade perché è una possibilità sempre presente in queste situazioni (una possibilità che è quasi una certezza: un giocatore da tempo in rotta con la propria squadra avrà tutto l'entusiasmo del mondo di fronte alla possibilità di un nuovo inizio), non perché Appiano Gentile è una merda e il Milan la ggente la mette in riga.
Lo Sneijder del Real all'inter è diventato lo Sneijder del triplete, e così Milito, Maicon e così via. Ovvio che esistano anche casi contrari. Così come esiste un Pirlo di merda al Milan che alla Juventus si riscopre regista di primissima categoria.
Quindi: Muntari potrà anche fare al Milan meglio che (nell'ultimo periodo) all'Inter. Rimane il fatto che voi, come molti altri, state con le pezze al culo e state prendendo Muntari. Dico: Muntari. Siamo tutti nella stessa barca, il milan rimane una grande squadra eccetera eccetera. Ma cazzo, meno spocchia. Muntari.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Grazie per la correzioneTermopiliano ha scritto:

Intanto il Novara esonera Tesser e chiama Emiliano Mondonico che ritorna in panchina dopo aver sconfitto un tumore. Molto contento per il buon Emiliano, anche se l'impresa di salvare i piemontesi è quasi impossibile, a meno di fare un girone di ritorno da Champions League.
Mi dispiace anche per Tesser. E' un bravo allenatore, ma in serie A o non l'hanno lasciato lavorare in pace (a Cagliari), o non ho avuto una squadra all'altezza (quest'anno, tranne forse le ultime partite con le aggiunte del mercato), o entrambe (ad Ascoli).
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mavco ma infatti lo ripeto da tempo che stiamo con le pezze al culo, la trattativa che porterà (o non) Tevez al Milan, come pure il mercato dell'anno scorso, sono chiari esempi di una grande capacità da parte di Galliani ma nel contempo della scarsezza assurda dei mezzi societari.
Muntari è pura merda, e ripetiamolo ancora perchè può arrivare il Tenz-arrivaarriva di turno a scassare i maroni e rigirare le paroline.
Purtroppo, la spocchia mi esce fuori fluida come il respiro, ma per me è naturale in un contesto bar-sportivo. E' un gioco liberatorio, e me ne assumo i rischi, perchè non fa parte di me la prudenza scaramantica.
Muntari è pura merda, e ripetiamolo ancora perchè può arrivare il Tenz-arrivaarriva di turno a scassare i maroni e rigirare le paroline.
Purtroppo, la spocchia mi esce fuori fluida come il respiro, ma per me è naturale in un contesto bar-sportivo. E' un gioco liberatorio, e me ne assumo i rischi, perchè non fa parte di me la prudenza scaramantica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
che figura di merdarufus t. firefly ha scritto:quanto alle veline non so, ma a tatuaggi è messo abbastanza bene (e peccato che non ho trovato una foto di spalle...)Diabolik68 ha scritto:
Su Budan ti dirò di +: in un intervista alla tivù locale parlava benissimo l'italiano (vabbè è da 10 anni in Italia ma quanti da molto + tempo quando li senti parlare fanno ridere), non ha tatuaggi o veline dietro, è di una disponibilità assoluta (ieri a Sky si è fermato a chiacchierare con i giornalisti in un simpaticissimo siparietto con un inviato che gli assomigliava tantissimo). Questo per dire che si è scoperto un giocatore nuovo, io pensavo (e come me molti) che cacchio ci teniamo questo giocatore che è sempre infortunato ed invece.... Speriamo bene e tocchiamo ferro
comunque un gran bel giocatorino

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
E la cosa ancor piu inconcepibile è che continuano a comprare attaccanti, ora trattano Iaquinta...ma non potevano prenderlo subito anziché prendere Caracciolo? E in difesa girano con Centurioni e simili...Frank_Buzzurro ha scritto:Intanto il Novara esonera Tesser e chiama Emiliano Mondonico che ritorna in panchina dopo aver sconfitto un tumore. Molto contento per il buon Emiliano, anche se l'impresa di salvare i piemontesi è quasi impossibile, a meno di fare un girone di ritorno da Champions League.
Mi dispiace anche per Tesser. E' un bravo allenatore, ma in serie A o non l'hanno lasciato lavorare in pace (a Cagliari), o non ho avuto una squadra all'altezza (quest'anno, tranne forse le ultime partite con le aggiunte del mercato), o entrambe (ad Ascoli).
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sempre non siate gia' informati:
Anticipi e posticipi Serie A e semifinali di Tim Cup
ROMA - INTER (campionato) sabato 4 febbraio ore 20.45
MILAN - NAPOLI (campionato) domenica 5 febbraio ore 20.45
MILAN - JUVENTUS (Tim Cup) mercoledì 8 febbraio ore 20.45
LAZIO - CESENA (campionato) giovedì 9 febbraio ore 20.45
INTER - BOLOGNA (campionato) venerdì 17 febbraio ore 20.45
JUVENTUS - CATANIA (campionato) sabato 18 febbraio ore 20.45
MILAN - JUVENTUS (campionato) sabato 25 febbraio ore 20.45
LAZIO - FIORENTINA (campionato) domenica 26 febbraio ore 20.45
JUVENTUS - CHIEVO (campionato) sabato 3 marzo ore 20.45
INTER - CATANIA (campionato) domenica 4 marzo ore 20.45
LAZIO - BOLOGNA (campionato) domenica 11 marzo ore 20.45
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
praticamente non riuscirò a vedere più un cazzo, vaccaboia!!! L'unica soluzione sarebbe licenziarmi...federicoweb ha scritto:sempre non siate gia' informati:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)