[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#56101 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Il Milan ha in serbo ben altri colpi letali sul mercato, Drogato.

L'ok dell'Inter per il trasferimento di Muntari al Milan

Visto l'ultimo, importante, infortunio, capitato ad Alexander Merkel, il Milan potrebbe anticipare l'operazione (prevista inizialmente per giugno) Muntari. Come spiega la Gazzetta dello Sport, il prestito al Genoa del Ghanese sembra non concretizzarsi, così il Milan sta vagliando l'idea di tesserarlo subito. L'Inter avrebbe dato il benestare al trasferimento del centrocampista, in queste ore il suo procuratore Pastorello si sta dando da fare per trovare una giusta soluzione che faccia contenti tutti.

Vi prego amici milanisti, date voi un senso a questa stagione dell'inter.

Guarda che dal momento in cui firma il contratto col Milan per noi diventa una persona che ha fatto degli errori nella vita ma che vuole il perdono, vuole migliorarsi.

Pensa cosa diventerebbe per voi se v'inculasse nel derby. Think about it.

L'unico fattore a sfavore è che prendere Muntari significa essere definitivamente con l'acqua alla gola, ma qui è del giocatore che si parla.
mai avrei pensato che il mercato milanista riservasse certe sorprese....

@Anton : vederti scrivere certe cose mi fa tenerezza ( auspicare il gol dell' ex nel derby.... )

@Lone : :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di vederti fare la pagella a muntari !!!!!!
TeNz a me fa tenerezza vederti scrivere di calcio pensa un pò.

Il gol dell'ex nei derby è sempre stato una ciliegina sulla torta, ma mi sa che negli ultimi anni hai guardato il football australiano. :-?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56102 Messaggio da rufus t »

Antonchik ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Il Milan ha in serbo ben altri colpi letali sul mercato, Drogato.

Visto l'ultimo, importante, infortunio, capitato ad Alexander Merkel, il Milan potrebbe anticipare l'operazione (prevista inizialmente per giugno) Muntari. Come spiega la Gazzetta dello Sport, il prestito al Genoa del Ghanese sembra non concretizzarsi, così il Milan sta vagliando l'idea di tesserarlo subito. L'Inter avrebbe dato il benestare al trasferimento del centrocampista, in queste ore il suo procuratore Pastorello si sta dando da fare per trovare una giusta soluzione che faccia contenti tutti.

Guarda che dal momento in cui firma il contratto col Milan per noi diventa una persona che ha fatto degli errori nella vita ma che vuole il perdono, vuole migliorarsi.

L'unico fattore a sfavore è che prendere Muntari significa essere definitivamente con l'acqua alla gola, ma qui è del giocatore che si parla.
ma dai, quando mai si è visto un giocatore dell'inter che passa al milan e gioca bene!!!
(a parte seedorf, pirlo, ibrahimovich e non so chi altri...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56103 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto: Sento ancora gente interrogarmi su Muntari. Ho risposto usando l'ironia ma forse è il caso di essere più esplicito:

MUNTARI E' UNA MERDA.
MALE, molto male.

Piz questo è un errore da principianti.

Ora l'hai detto che è una merda.

Attenzione...

Intanto mi accodo a Lone, è sacrosanto avere in campo, nelle giornate un pò storte, gente come Bonera e Muntari, affinchè la bestemmia fluisca più gioiosa e liberatoria.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56104 Messaggio da tiffany rayne »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Quindi al contrario di Gerda non faccio nessuna ammenda
La mia ammenda non era dovuta alle prestazioni di Nocerino ma al fatto che dopo la tripletta col Parma (credo) dissi che non avrebbe più segnato o lo avrebbe fatto col contagocce, che i gol non erano il suo mestiere, e sfanculeggiavo tutti coloro (Lone in primis) osassero sostenere il contrario. Ha già fatto 7 gol in metà campionato (uno più di Marchisio, uno meno di Giovinco per intenderci), per questo faccio ammenda riconoscendo umilmente il mio errore. E' una cosa che non faccio spesso perchè mi sbaglio raramente per cui non fatemelo ripetere o vomito.

:blankstare:
Ti servirà da esperienza, mai dire queste cose. Poi succede l'esatto contrario. :lol:

Comunque la quota ad inizio stagione di un Nocerino capace di segnare sette gol sarebbe stata come quella del Novara che vince lo scudetto. Quindi il tuo errore o il mio non è stato cosi grave. Nel calcio può capitare di tutto.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#56105 Messaggio da Shirley »

Come può capitare che Budan segni due goals.
Dai su, è facile osannarlo dopo una doppietta. E' un BROCCO.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56106 Messaggio da Mavco Pizellonio »

"ihihihihhh e se poi fa come Pirlo gnegnegne?"

Sveglia nobiluomini, il vostro orgoglio da grande squadra non può impedirvi di notare la sottile linea marrone che separa Pirlo e Seedorf da un Muntari.

Per quanta fiducia possiate compiacervi di avere nelle capacità taumaturgiche della vostra società, ci sono delle realtà oggettive, non si scappa: Pazzini è bravo di testa, i giocatori del Barcellona sono dei buoni palleggiatori, Ibrahimovic è un uomo molto alto e Muntari è una merda.

A volte è davvero così semplice.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56107 Messaggio da tiffany rayne »

In effetti il Muntari dell'Inter pare un Felipe Melo piu' scuro e meno tecnico.

Quello che giocava a Udine però no. Tirava meglio di Nocerino in porta. Attento Mavco.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56108 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Signori, prima di uscire vi lascio con l'ultima considerazione.

Se vale per Pirlo il discorso di Lonewolf ("non importa se alla Juve fa bene, al Milan faceva cacare") - e al Milan di lonewolf un regista servirebbe - vale per Muntari il mio ragionamento. All'inter fa cacare, i tifosi lo odiano i compagni lo escludono.

Cerchiamo di venderlo da due anni ma non c'è verso, il Milan ci toglie dal groppone il sacco di letame? Bene, ci faccia solo sapere se vuole anche la scorza di limone e a che ora preferisce ricevere la consegna.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56109 Messaggio da TeNz »

Antonchik ha scritto:
TeNz ha scritto:
Antonchik ha scritto:

mai avrei pensato che il mercato milanista riservasse certe sorprese....

@Anton : vederti scrivere certe cose mi fa tenerezza ( auspicare il gol dell' ex nel derby.... )

@Lone : :lol: :lol: :lol: non vedo l'ora di vederti fare la pagella a muntari !!!!!!
TeNz a me fa tenerezza vederti scrivere di calcio pensa un pò.

Il gol dell'ex nei derby è sempre stato una ciliegina sulla torta, ma mi sa che negli ultimi anni hai guardato il football australiano. :-?
qualsiasi tifoso rossonero rabbrividisce all'idea di avere in squadra Muntari....
tranne uno.... sicuramente quello che di calcio ne capisce più di tutti.
:roll:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56110 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Signori, prima di uscire vi lascio con l'ultima considerazione.

Se vale per Pirlo il discorso di Lonewolf ("non importa se alla Juve fa bene, al Milan faceva cacare") - e al Milan di lonewolf un regista servirebbe - vale per Muntari il mio ragionamento. All'inter fa cacare, i tifosi lo odiano i compagni lo escludono.

Cerchiamo di venderlo da due anni ma non c'è verso, il Milan ci toglie dal groppone il sacco di letame? Bene, ci faccia solo sapere se vuole anche la scorza di limone e a che ora preferisce ricevere la consegna.
Ma la scorza di limone sul letame? E a che serve? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56111 Messaggio da Lonewolf »

Intanto ufficiale il prestito di Toto Coutinho all' Espanyol.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56112 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco io ti capisco, fai bene a essere contento della sua partenza. Chi non lo sarebbe?

Uomo da record.

Ma non si sa mai, il calcio certe volte è un gioco d'azzardo, può confermarsi al Milan ai suoi livelli interisti ma io al tuo posto sarei stato piu' contento se fosse finito al Genoa o al Cesena. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56113 Messaggio da Antonchik »

Le cose non sono così semplici, visto che imho ti sfugge un pezzo della discussione.

Muntari è evidentemente uno schifo di giocatore, ma non bisogna fare l'errore di estrapolarlo dal contesto. Gioca in una squadra con perenni problemi di spogliatoio, e, soprattutto, con una scarsissima gestione della disciplina in campo, tant'è che rincoglioniti come Thiago Motta continuano a far danni imperterriti.

Tu sei sicuro che Muntari riproporrà le prestazioni nerazzurre anche altrove, e questa sicurezza non so sinceramente da dove ti viene. Ipotizzo che si fondi sulla errata consapevolezza che le condizioni presenti ad Appiano Gentile siano esemplarmente ottimali perchè un giocatore mostri le proprie qualità.

Detto questo, la mia opinione è che al Milan, al contrario di come ha dimostrato di essere importante da titolare all'Inter per molte partite, uno come Muntari può arrivare soltanto in qualità di rimpiazzo di Gattuso (quindi panchina della panchina) in un centrocampo martoriato dagli infortuni.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56114 Messaggio da ariva ariva »

Muntari è uno che riesce a farsi espellere anche in Inghilterra.

Però capisco i tifosi milanisti.

Mister x è Aquilani e non Fabregas.
Da Balotellii, passando per Tevez e finire con Maxi Lopez.

La mente a qualcosa deve aggrapparsi, per non vacillare.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56115 Messaggio da Antonchik »

TeNz ha scritto: qualsiasi tifoso rossonero rabbrividisce all'idea di avere in squadra Muntari....
tranne uno.... sicuramente quello che di calcio ne capisce più di tutti.
:roll:
Nel giro di tre post hai rigirato il contenuto di quello che ho scritto già alcune volte. :no:

Mi viene voglia di tirarti un cazzotto in testa, ma provo a rispiegarti tutto.

Mai detto che voglio Muntari al Milan.

Preferirei che acquistassero qualcuno dai piedi buoni, mi manca il centrocampo con Rui Costa, Pirlo e Seedorf schierati insieme.

Per me è palese che, visto l'ambiente particolare che si respira ad Appiano Gentile, ogni giocatore che esce da lì deve essere testato nuovamente per vedere cosa ha da dire.

Nel caso di Muntari c'è ben poco da dire perchè è un giocatore penoso.

Ma magari al Club Brugge...

Ovviamente non devo chiedere il permesso nessuno, per masturbarmi fantasticando sulla faccia degli intertristi fulminati dall'immagine di Muntari che gli segna nel derby.

Sarebbe impagabile e varrebbe tutti i rischi del mondo.

Se riesci a immedesimarti lo capisci, altrimenti amen, vivi libero tu e gli altri geniacci.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”