[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
lider maximo sogna. Sogna ...

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Svelato il vero motivo dei malesseri fisici subiti da Miss Spring nei giorni scorsi ... colta in piena gang bang con ben 57 forumisti anonimi più google voyeur

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ahahahahaha, sai che ho un cappellino identico a questo?coppia_co ha scritto:lider maximo sogna. Sogna ...
Oramai mi avete inquadrati un pò tutti, ma in questo mondo, carissimo mondo, sognare, almeno quello, è rimasto gratis, per cui continuerò a sciropparla con le mie cazzate, ovviamente sperando che non vi sciroppiate e stufiate pure voi altri......

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:
Ahahahahaha, sai che ho un cappellino identico a questo?
Oramai mi avete inquadrati un pò tutti, ma in questo mondo, carissimo mondo, sognare, almeno quello, è rimasto gratis, per cui continuerò a sciropparla con le mie cazzate, ovviamente sperando che non vi sciroppiate e stufiate pure voi altri......

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Primi impulsi
ciao MIss Spring .... .ma adesso come stai?
E chist mó chi è?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
E' il mio clone.......scb ha scritto:E chist mó chi è?

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
ormai l'hai circondata povera misslider maximo ha scritto:E' il mio clone.......scb ha scritto:E chist mó chi è?

miss che controlla se lider è collegato

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
-
- Primi impulsi
Però... popolare sta miss...
Il fatto che tu abbia modificato il messaggio precedente non serve: sembri comunque uno che è arrivato qui per fare il morto di figa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, fa caldo eh?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Certo che anche tu Miss... provochi!Miss Spring ha scritto:Ragazzi, fa caldo eh?
- pan
- Storico dell'impulso
E' una provocazione essere l'unica forumista attiva a ferragosto ?Matteone ha scritto:Certo che anche tu Miss... provochi!Miss Spring ha scritto:Ragazzi, fa caldo eh?
Sì che lo è !

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:E' una provocazione essere l'unica forumista attiva a ferragosto ?Matteone ha scritto:Certo che anche tu Miss... provochi!Miss Spring ha scritto:Ragazzi, fa caldo eh?
Sì che lo è !
in mancanza di clara e i post sui mici poi

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
Bellavista, Drogato, Dell, Rodomonte e Miss Spring che fanno a gara su chi lo ha più lungo nel topic dei pisellini dei forumisti

oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)