"antologia" di spoonsz's river
chapt.1
rufuf: eh se me li ricordo i tempi suoi... Va bene che ormai non si puo' quasi piu' fumare neanche qua, va bene che si bevono piu' alcolici del lidl che altro, va bene che non girano piu' belle donne in abito da sera, ma ancora qualche signore di una certa signorilita' con cui dire due robe lo potresti trovare, attempato perche' attempato, ma presente
scb:io lo so che abbiamo litigato per via di pellegatti ma erano momenti di sconforto comune, e capisco anche gli impegni avvocativi e familiari, ma resti pur sempre il pugliese piu' umanistico e umano che abbia mai visto (dopo Lino Banfi da giovane), se passi fuori della porta un piede dentro puoi anche buttarlo
x claraxx x: in questo periodo semiinvernale sto guardando la terza stagione di twinpeaks con colpevole ritardo (perche voi, voi, non mi avevate detto di guardala prima (accusa in stile barabiniano)). Vorrei dire un mucchio di robe in merito, vorrei che qualcuno capisse tutta la mia meraviglia quando probabilmente io non capisco niente nemmeno di quello che succede, ma non so come fare. Pero' se ci fosse clara potrei scrivere una cosa sconclusionata come questa e so che capirebbe anche senza che io dica niente di sensato. Do not become our Clara Palmer
lonwolf: non dico scrivere ma almeno foto di qualche turista svevocoreana ogni tanto. C'e' trez che ha degli esami in sto periodo gli farebbe tanto bene un conforto diplomatico...
Tenz: fate conto che parta un blues di quelli del basso polesine o dell'emilia lagunare
Lilith: non ci ricordiamo piu' che profumo ha il primo raggio di sole dopo una fredda notte d'inverno passata sulla riva della Moscòva (o sostituire con eventuale fiume piu' geograficamente adatto)
maurizzo33:

...

... Io so che tu sai che io so
acqua in bocca
donegal: donniiieeegooooll donnieeegoooolll, che ce frega de ronaldo noi c'avemo....c'avemo....
.......
......donniegol...
....donnie...
..gol...
...
ciambellano: ok che e' come chiedere a Wagner di suonare insieme a Gabry Ponte, ma se Wagner non suona ogni tanto, Gabry ponte come fa a capire che non deve suonare piu'?
anxxurr: qui si e' spento anche il lumino, ormai e' tanto di quel tempo! D'altronde probabilmente era una moglie emiliana, di quelle con il mattarello e tutto. Un demone dei tempi antichi. Siamo sinceri, chi di noi non avrebbe avuto la peggio in fondo?
stickman: stickman vive! questo epitaffio serve per tutti quelli ai quali potrebbe essere venuto qualche dubbio in merito. Egli vive... e vivra' per sempre....Pijatevelo in saccoccia.....a stronzii!