aadizoo87 ha scritto:Mamma mia che cazzo di giocatore. Autentico fuoriclasse. Mi raccomando, continuiamo a sottovalutarlo e a parlarne poco...
Segna con una facilità estrema facendo sembrare tutto cosi dannatamente facile. Uno dei più grandi di sempre. Da sempre un mio pallino, mi sarebbe piaciuto vederlo nel mio Milan.
85 minuti a fare il centrocampista
5 minuti come punta : 2 Gol!!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Io ho seguito il Napoli. Molto brutto per 75 minuti, poi rischia clamorosamente di pareggiare la partita grazie a un calo fisico e nervoso del Genoa che fino ad allora aveva giacato la sua miglior partita stagionale. Ottimi gli innesti di un ritrovatissimo Gilardino (fa bene cambiare aria) e di Sculli ma tutta la squadra con il recupero di molti titolari ha dimostrato di poter smentire il mio giudizio che avevo dato alla fine del girone d'andata. Potrebbe non essere il peggio Genoa visto in A dell'era Preziosi.
Napoli non pervenuto, solito turn-over scriteriato di Mazzarri (fuori Cavani e Maggio oltre a Inler ) ma atteggiamento della squadra sbagliato, ha giocato un primo tempo inguardabile, moscia e senza anima con la difesa in perenne affanno. La classifica parla chiaro, Napoli grossa delusione del campionato.
Ultima modifica di tiffany rayne il 29/01/2012, 17:23, modificato 1 volta in totale.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
aadizoo87 ha scritto:Mamma mia che cazzo di giocatore. Autentico fuoriclasse. Mi raccomando, continuiamo a sottovalutarlo e a parlarne poco...
Segna con una facilità estrema facendo sembrare tutto cosi dannatamente facile. Uno dei più grandi di sempre. Da sempre un mio pallino, mi sarebbe piaciuto vederlo nel mio Milan.
sempre considerato un campione
è che gli mancano i tatuaggi e le troie attaccate...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
sempre considerato un campione
è che gli mancano i tatuaggi e le troie attaccate...
Mi auguro che sia così Rufus...
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Però ci sarà un motivo per cui sia finito alla Lazio che con tutto il rispetto non è un top club europeo. Nel Bayern Monaco ha giocato nelle ultime due stagioni 46 partite segnando 4 gol e sembrava nella fase declinante della carriera, ricordiamo che ha 34 anni. Quindi diciamo che l'aiuta il livello non proprio mostruoso del nostro campionato. Comunque straordinario colpo della Lazio, Lotito non è cosi scemo come sembra.
partita molto strana. Pareggio giustissimo, tante azioni gol da tutte e due le squadre. Primo tempo contratto con poche emozioni, i primi 25 minuti del secondo tempo è successo di tutto, poi la Roma è calata vistosamente.
M. Stekelenburg: decisivo in un paio di azioni del bologna, sempre attento anche nelle uscite. Voto: 7 A. Rosi: Risulta fra i migliori nel primo tempo, specie in fase di spinta. In fase di rifinitura si rivela ancora troppo impreciso. Crolla nella ripresa. Voto: 6 Juan: Il gol di Di Vaio è nato da una sua mancata copertura svirgolando di testa, poi in un altra occasione si perde ancora Di Vaio non coprendolo e lasciandoselo alle spalle. Salva un gol. Luci ed ombre. Voto 5.5 Heinze: più attento in copertura del compagno Juan. Voto 6 Taddei: primo tempo discreto, nel seconda metà della ripresa tempo scompare pure lui assieme a mezza squadra, in fase offensiva ed in impostazione risulta troppo superficiale. Voto: 5.5 Gago: partita diligente, sbaglia un passaggio a centrocampo favorendo un pericoloso contropiede bolognese annullato però dallo stesso Gago. Voto: 6 Greco: anonimo, tanto movimento ma non morde. viene sostituito. Voto: 5 Pjanic: buon primo tempo, ottimo nella ripresa. Spinge forte, imposta bene e va a segno con una bella punizione. Esce per infortunio e la Roma scende di tono. Voto: 7 Lamela: in regressione rispetto alle partite precedenti. Anche lui, come Greco, non morde. Sostituito. Voto 5 Borini: Assime a Rosi è il migliore della Roma nel primo tempo. E' l'attaccante più pericoloso tirando molte volte. Nella ripresa, con l'entrata di Bojan e Simplicio, non si riesce più a vedere. Voto: 6,5 Totti: Non corre ma fa salire la squadra, imposta, rifinisce e prende falli. Voto: 6
Simplicio: entra, si mangia un paio di gol. Voto: 5.5 Bojan: entra, si mangia un gol, poi nulla. Cerca l'uno contro uno senza successo. Voto: 5.5.
appunto
neanche io so chi sia la moglie
troppo normale per infiammare le folle
un vero campione (d'altro tempi)
nik a fine primo tempo
nik a metà secondo tempo
nik sul 3-1
nik sul 3 a 2
nik al 90 con 5 min di recupero...
nik al fischio finale
mamma mia che partita..senza 7 titolari. con uan difesa sempre da inventare...
palacio spaventoso..frey come sempre immenso..gila finalmente...
sono senza voce e ho il naso che cola..ma chi se ne frega..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.