Alex Teflon ha scritto:Omar fisiologicamente come funzioni? Cioè per mantenere la prestazione quante volte devi venire al giorno? Ti e' mai capitato di non eiaculare per una settimana? Cosa succede? Devi chiamare il pompieri per chiudere l'idrante?
Quando ero un soldato sono stato 68 giorni senza spruzzare ...... praticamente alla prima sega sembrava che sparavo dei mortaretti e poi quando ho finito con l orgasmo , continuavo a spremere il pisello e usciva sborra tipo maionese ..... una cosa pazzesca .....
klopp ha scritto:omar nella vita reale (non con tua moglie non mi permetterei) ti è mai capitato di "andare sparato" come fossi sul set, a memoria, e sentirti dare del pervertito o essere scacciato o roba del genere?
cioè di "esagerare" rispetto alla trombata classica...
per dire, ce ne sono di donne che se dopo che lecchi la patata passi al culo si straniscono, ecc...
p.s. comunque grandissimo, l' hai tanato subito.
Si come no anche piu' di una volta ...... una e' scappata ma quando dico scappata intendo mezza nuda lasciando aperta la porta di casa e con tanto di sound modello cartone animato dei tacchi che scendevano di corsa per le scale .... tiktaktiktaktiktaktiktaktiktak..... Ho riso per mezzora , poi mi son fatto una sega oramai ero in canna .........un altra invece mi ha detto che ero pazzo solo perche' mentre la trombavo mi e' scesa la catena e cominciato a suonarla come un tamburo ........ ma e' colpa sua perche' mi aveva detto che gli piacevano le cose strong .......Una volta invece e' capitato quasi il contrario .... dopo ore che la massacravo ho dovuto chiamare i rinforzi perche' ero mezzo morto ....... conclusione Io Mike angelo david perry il buon greg centauro e un fotografo non siam stati capaci di sfinirla ....... un animale ..........
ahahhahaha son piegato.
il nome della maial... ehm dell' attrice di cui parli alla fine? azz
klopp ha scritto:omar nella vita reale (non con tua moglie non mi permetterei) ti è mai capitato di "andare sparato" come fossi sul set, a memoria, e sentirti dare del pervertito o essere scacciato o roba del genere?
per dire, ce ne sono di donne che se dopo che lecchi la patata passi al culo si straniscono, ecc...
Si come no anche piu' di una volta ...... una e' scappata ma quando dico scappata intendo mezza nuda lasciando aperta la porta di casa e con tanto di sound modello cartone animato dei tacchi che scendevano di corsa per le scale .... tiktaktiktaktiktaktiktaktiktak..... Ho riso per mezzora , poi mi son fatto una sega oramai ero in canna .........un altra invece mi ha detto che ero pazzo solo perche' mentre la trombavo mi e' scesa la catena e cominciato a suonarla come un tamburo ........ ma e' colpa sua perche' mi aveva detto che gli piacevano le cose strong .......Una volta invece e' capitato quasi il contrario .... dopo ore che la massacravo ho dovuto chiamare i rinforzi perche' ero mezzo morto ....... conclusione Io Mike angelo david perry il buon greg centauro e un fotografo non siam stati capaci di sfinirla ....... un animale ..........
ahahhahaha son piegato.
Eriet ....ma non era un attrice era e credo che lo sia ancora una inserviente dell hotel charles appartament di budapest ........
ahahhahaha son piegato.
Eriet ....ma non era un attrice era e credo che lo sia ancora una inserviente dell hotel charles appartament di budapest ........
Avete scoperto un talento... e non l'avete valorizzato!!!! MALE!!!
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
Non era proprio quella che si puo' definire una gran figa
Però da quel che ci dici la performance era degna di nota... certo che avere una così che in un film manda a male nell'ordine:
Omar Galanti, Mike Angelo, David Perry e Greg Centauro...
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
leggo che spesso ti trombi attrici e financo cameriere di alberghi... e probabilmente anche altre tipe sparse qua e la.
ora mentre con le prime potresti sempre dire "sono pubbliche relazioni", per le altre... no. si tratta solo di scopare stop.
mi chiedo, ma tua moglie, che immagino abbia accettato di buon grado la tua professione e quindi che tu scopi attrici, non ti dice nulla riguardo le scopate estemporanee di altre donne "normali" in sua assenza?