[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Il nostro inno?dada ha scritto:Se possibile, il nostro inno è anche peggio...sgrofo ha scritto:Be', il gusto e quello che è, ma i cugini hanno dovuto ingoiare una buona ventina di anni di merda e lo han fatto in modo dignitoso, questo va detto
Compagni rossoneri, fratelli milanisti,
teniamoci per mano, in questi giorni tristi...
QUESTO
è il nostro inno
si cerca di essere il meno stronzi possibile
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Continuano a ingoiare merda e continueranno a farlo... La cosa che mi fa piu ridere è la gestione del gruppo. Fatto sta che han vinto una coppa uefa in 15 anni e grazie a Simoni, non a caso un buon gestore del gruppo... Moratti è un personaggio pietoso pieno di complessi da sfigato, vi ricordate quando invitava i giocatori a forte dei marmi e giocava cn loro a pallavolo??? un povero pirla preso per il culo dai suoi mercenari...
Adriano ce lo siamo scordati??? col cazzo che al milan o alla juve i giocatori pippavano e andavano a troie con questo dominio pubblico!!!!!!! Se Adriano ce l'aveva moggi lo mandava in serie c iraniana a giocare! Altro che recupero e disintossicazione al sao paolo!!!
Adriano ce lo siamo scordati??? col cazzo che al milan o alla juve i giocatori pippavano e andavano a troie con questo dominio pubblico!!!!!!! Se Adriano ce l'aveva moggi lo mandava in serie c iraniana a giocare! Altro che recupero e disintossicazione al sao paolo!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quando fu acquistato Gilardino era considerato da chiunque l'attaccante piu' forte italiano che avrebbe dominato la classifica marcatori per anni....credo ci fosse una discreta concorrenza per prenderlo.sgrofo ha scritto:Vuoi mettere con Gilardino?Husker_Du ha scritto: Rooney e' costato circa 27 milioni di sterline (circa 35 milioni di euro), mica cazzi.....
Capita di sbagliare nel calcio mercato....anyway Gilardino non e' mica un brocco...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Cantato in ogni dove. Anche a Marsiglia, la notte che si spensero le luci e un COGLIONE...sgrofo ha scritto:Il nostro inno?dada ha scritto:Se possibile, il nostro inno è anche peggio...sgrofo ha scritto:Be', il gusto e quello che è, ma i cugini hanno dovuto ingoiare una buona ventina di anni di merda e lo han fatto in modo dignitoso, questo va detto
Compagni rossoneri, fratelli milanisti,
teniamoci per mano, in questi giorni tristi...
QUESTO
è il nostro inno
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Gilardino per metterla dentro ha bisogno di 35 cross... Al milan e nelle grandi squadre devi metterla dentro anche se te la passano due volte... con questo voglio dire che non sa crearsi i propri spazi, sia in campo che fuori e parlo della personalità . Guarda una partita del milan e lo vedrai con la sua tipica espressione incazzata che cerca di buttarla dentro. E' anche sfortunato questo si, peró cazzo si riprenda!!!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso