Paperinik ha scritto:non vedo l'ora che moia
caro papero immagino quel lecchino di valcareggi difenderà ancora questi individui che ormai quasi tutta firenze non può più vedere

ma sai lui è un viola scuro e noi solo delle checche isteriche!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:non vedo l'ora che moia
l'accordo tra le società c'è da tempo, ma anche dopo l'incontro di questo pomeriggio niente accordo per ora tra PSG e TevezAntonchik ha scritto:Tevez Ufficiale al PSG a quanto pare
Sono mesi che non ascolto più ladyradio, la ricordo più ladyfurio che altro...c'è ancora lui il martedì a sparar cazzate sul babbo ricco? Quanto alla conferenza stampa, a me par di leggerci fra le righe delle minacce...chiedere ai tifosi l'attaccamento alla maglia è una chicca, forse l'attaccamento lo dovrebbe avere qualcun'altro che si è tolto dai coglioni alla svelta delegando tutto a dei fantocci...dopo due campionati e mezzo così, e all'indomani di una partita come quella di domenica, si permettono di usare questi toni, e ancora con le minchiate "lavoriamo per migliorare, il progetto va avanti ecc, ecc..."...potrei ribattere rigo per rigo ma è una cosa noiosa oltre che inutile...ora rischia di saltare pure amauri (dio volesse) e bacinovic ha preferito andare al padova che venire a firenze...ecco il grande lavoro di questa dirigenzakatmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:non vedo l'ora che moia
caro papero immagino quel lecchino di valcareggi difenderà ancora questi individui che ormai quasi tutta firenze non può più vedere![]()
diepa ha scritto: La cosa che veramente mi sfugge è come mai il Genoa abbia fatto giocare le riserve, lasciando fuori nella gara di ieri gente come Mesto, Granqvist, Constant, Veloso, Biondini, Jankovic, Gilardino, Palacio.
Capisco (e manco tanto...) se una squadra avesse obiettivi di classifica impellenti in campionato...
Ma il Genoa in campionato ha zero possibilità di entrare nella lotta per un piazzamento europeo e zero possibilità di retrocedere!!! In altre parole l'unica cosa da stabilire nel torneo è se il Genoa arriverà ottavo, oppure decimo, oppure tredicesimo, oppure nono..... Pensa tu che prospettiva!!!
E tu mi fai giocare le riserve nell'unica competizione che "di riffa o di raffa" potrebbe rendere esaltante una stagione altrimenti destinata all'anonimato?!? Me che ti dice il cervello?
BOH!!!!!
Paperinik ha scritto:Sono mesi che non ascolto più ladyradio, la ricordo più ladyfurio che altro...c'è ancora lui il martedì a sparar cazzate sul babbo ricco? Quanto alla conferenza stampa, a me par di leggerci fra le righe delle minacce...chiedere ai tifosi l'attaccamento alla maglia è una chicca, forse l'attaccamento lo dovrebbe avere qualcun'altro che si è tolto dai coglioni alla svelta delegando tutto a dei fantocci...dopo due campionati e mezzo così, e all'indomani di una partita come quella di domenica, si permettono di usare questi toni, e ancora con le minchiate "lavoriamo per migliorare, il progetto va avanti ecc, ecc..."...potrei ribattere rigo per rigo ma è una cosa noiosa oltre che inutile...ora rischia di saltare pure amauri (dio volesse) e bacinovic ha preferito andare al padova che venire a firenze...ecco il grande lavoro di questa dirigenzakatmandu69 ha scritto:Paperinik ha scritto:non vedo l'ora che moia
caro papero immagino quel lecchino di valcareggi difenderà ancora questi individui che ormai quasi tutta firenze non può più vedere![]()
ma non è vero...Antonchik ha scritto:Tevez Ufficiale al PSG a quanto pare
Mi chiedo, ma chi glielo fa fare a Stefanino di rimanere, sguazzando in questo mare di merda?katmandu69 ha scritto: certo papero,sempre li a sparare cazzate e a difendere l'indifendibile,mai una critica verso questa societa demenziale.
pensa che loda l'arrivo di amuri.....sul resto meglio tacere![]()
Da come parlate di Corvino speriamo che non lo ceda al Milan in cambio di Bonera, Zambrotta e Inzaghi.Miro88 ha scritto:Mi chiedo, ma chi glielo fa fare a Stefanino di rimanere, sguazzando in questo mare di merda?katmandu69 ha scritto: certo papero,sempre li a sparare cazzate e a difendere l'indifendibile,mai una critica verso questa societa demenziale.
Miro88 ha scritto:Mi chiedo, ma chi glielo fa fare a Stefanino di rimanere, sguazzando in questo mare di merda?katmandu69 ha scritto: certo papero,sempre li a sparare cazzate e a difendere l'indifendibile,mai una critica verso questa societa demenziale.
Pronostico che in questa giornata prenderemo due punti alla Juve; in ogni caso i bianconeri dovranno fare un mezzo miracolo per ripetere il girone d'andata, non credo sarà possibile per loro mantenere una tale condizione fisica fino a maggio, e appena calano un attimo le partite le perdono.Lonewolf ha scritto:Il mese decisivo sarà febbraio. Il Milan adesso avrà partite chiave : Lazio fuori, Napoli in casa, Udinese fuori, Juve in casa. Prima dello scontro diretto, la Juve potrebbe arrivare ad un principio di fuga, forse decisivo. Dopo, le avremo più facili, ma è adesso che ci giochiamo tutto. Senza contare che L'Inter le ha tutte facili adesso e quindi salirà ancora, che torneranno le coppe e che ci mancano giocatori importanti. Spero che a vedere la cosa, non sia solo io in ciabatte, ma anche chi sta lì a Milanello...
Sì, d'accordo, ma occhio che pure noi abbiamo tenuto un ritmo da mostri...e siamo partiti un pelino prima dell'anno scorso. Sarà dura per entrambe mantenerlo, ecco perchè vedo l'Inter assurdamente in grado di rientrare.Tennista ha scritto:Pronostico che in questa giornata prenderemo due punti alla Juve; in ogni caso i bianconeri dovranno fare un mezzo miracolo per ripetere il girone d'andata, non credo sarà possibile per loro mantenere una tale condizione fisica fino a maggio, e appena calano un attimo le partite le perdono.Lonewolf ha scritto:Il mese decisivo sarà febbraio. Il Milan adesso avrà partite chiave : Lazio fuori, Napoli in casa, Udinese fuori, Juve in casa. Prima dello scontro diretto, la Juve potrebbe arrivare ad un principio di fuga, forse decisivo. Dopo, le avremo più facili, ma è adesso che ci giochiamo tutto. Senza contare che L'Inter le ha tutte facili adesso e quindi salirà ancora, che torneranno le coppe e che ci mancano giocatori importanti. Spero che a vedere la cosa, non sia solo io in ciabatte, ma anche chi sta lì a Milanello...
Per noi sarà in ogni caso fondamentale trovare gol alternativi a quelli di Ibra, o da un Robinho potenzialmente in grado di farne 2-3 a partita, o da un Pato che trovi un po' di continuità, o da un eventuale acquisto nei prossimi giorni (Carlitos Carlitos Carlitos....)