(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
questi sono effettivamente ottimi argomenti
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Esatto.alex1jd1 ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:Se ti può consolare siamo tutti bruttissime persone.Mister Dick ha scritto:Cioè, ma veramente molti di voi voteranno per il SI?
spesso pure pagate per dire che voteranno sì
(ed anche oggi ho tirato su i miei 50 cent.)
Cazzarola! Allora aveva ragione Bellavista! Siamo tutti Troll prezzolati da Renzi!!!
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io sto messo peggio di tutti: sono Troll a mia insaputa.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Brutta malattia la Scajola.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Sereno Alex, io in compenso: "a prescindere".alex1jd1 ha scritto:Io sto messo peggio di tutti: sono Troll a mia insaputa.
Sto peggio messo io.
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Ma siete sicuri che Bersani ha detto che voterà no?
Perché quando c'era da far passare l'Italicum, in parlamento, diceva che avrebbe fatto ferro e fuoco per fermarlo, poi al momento del voto era fuori della Camera.
Il caso...
Perché quando c'era da far passare l'Italicum, in parlamento, diceva che avrebbe fatto ferro e fuoco per fermarlo, poi al momento del voto era fuori della Camera.
Il caso...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'Italicum cambierà, un po' perchè fa cagare, un po' perchè il "momentum" politico va in questa direzione.Mister Dick ha scritto:Ma siete sicuri che Bersani ha detto che voterà no?
Il caso...
P.S. il cambiamento della legge elettorale in funzione di una maggiore rappresentatività è, oggettivamente, una vittoria politica soprattutto per una parte importante della Sinistra (considerazione personale). Sugli aspetti più tecnici vedremo cosa prepara la cucina
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Sentendo in giro, oltre vedendo qui, il SI sembrerebbe andare per la maggiore.
Per quanto posso rispettare (alla Voltaire) il parere altrui, sono veramente sconcertato.
Per quanto posso rispettare (alla Voltaire) il parere altrui, sono veramente sconcertato.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mister Dick ha scritto:Sentendo in giro, oltre vedendo qui, il SI sembrerebbe andare per la maggiore.
Devi essere giovane, io ho finito di sconcertarmi per le altrui opinioni da un bel pezzo.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Io voto Sì, salvo che qualcuno mi spieghi meglio le ragioni di mantenere lo status quo. Mi spieghi le ragioni per essere contro?Mister Dick ha scritto:Cioè, ma veramente molti di voi voteranno per il SI?
Piccola richiesta, non nominare chi ha fatto la riforma ma cosa è dentro la riforma
Senatori nominati anziché eletti.
Senatori che fanno il doppio lavoro.
Senatori che rappresentano direttamente gli interessi delle burocrazie locali.
Aumento del numero di firme per i referendum (positivo invece il calo del quorum).
Tutto questo ammettendo che facciano una legge elettorale ragionevole, cosa che non credo assolutamente,
perché in Italia è impossibile introdurre un sistema di voto senza complicazioni bizantine e truffaldine.
Aumento del numero di firme per i referendum (positivo invece il calo del quorum).
Tutto questo ammettendo che facciano una legge elettorale ragionevole, cosa che non credo assolutamente,
perché in Italia è impossibile introdurre un sistema di voto senza complicazioni bizantine e truffaldine.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Con permesso Blif.Blif ha scritto:Senatori nominati anziché eletti.
Senatori nominati da gente "eletta". (se no, votiamo pure per i D.G. di un ospedale o delle municipalizzate e/o parastatali)
Senatori che percepiscono gli emolumenti di un consigliere regionale.
Senatori che (penso giustamente) rappresentino istanze locali.
Per me i referendum (a parte divorzio/aborto) li possono pure abolire; mi son rotto le scatole di andare alle urne per caccia/pesca/art.18/trivelle. Che si prendano in prima persona le responsabilità di legiferare, senza, a ogni pié sospinto, chiedere la consultazione popolare.
Sulla legge elettorale: passo. Non ho ancora le idee ben chiare.
Ne hai piena facoltà. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
bravissimo siqD.A.Siqueiros ha scritto:Con permesso Blif.Blif ha scritto:Senatori nominati anziché eletti.
Senatori nominati da gente "eletta". (se no, votiamo pure per i D.G. di un ospedale o delle municipalizzate e/o parastatali)
Senatori che percepiscono gli emolumenti di un consigliere regionale.
Senatori che (penso giustamente) rappresentino istanze locali.
Per me i referendum (a parte divorzio/aborto) li possono pure abolire; mi son rotto le scatole di andare alle urne per caccia/pesca/art.18/trivelle. Che si prendano in prima persona le responsabilità di legiferare, senza, a ogni pié sospinto, chiedere la consultazione popolare.
Sulla legge elettorale: passo. Non ho ancora le idee ben chiare.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
beh, in tutta onestà c'è merda in ognuno degli schieramentiTeNz ha scritto:lo spot più bello per supportare il SI sapete quale è?
d'alema che si schiera per il NO
e bersani che si schiera per il NO
la CGIL che si schiera per il NO
ma allora cazzo mi volete proprio obbligare a votare SI
io direi di guardare al fatto se sia meno peggio il Si rispetto al No e viceversa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione