[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5551 Messaggio da Bola »

Anche io sono contento della sconfitta dei Cavs ma restano pericolosi.
OKC la considero un gradino sotto alle altre almeno fino a quando non la vedo giocare almeno un pelo di squadra, altrimenti nonostante i fenomeni ad Ovest le serie per arrivare in finale non le vinci.

Gasol è vecchietto, non ci ricostruirei attorno, anzi ora che il valore è alto proverei a prenderci il più possibile da una contender prima di perderlo a 0 a Giugno.
Butler non è la pietra angolare di una pretendente all'anello, quello era Rose. L'unica è provare a liberare spazio, mantenere un nucleo abbastanza competitivo e poi scambiare e aggredire il mercato dei FA alla ricerca dello scorer da affiancare a Butler

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Basket NBA

#5552 Messaggio da aldorain »

ottimo Danilo

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Basket NBA

#5553 Messaggio da aldorain »

10 anni dopo


Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5554 Messaggio da Jack85 »


JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5555 Messaggio da JackRR »

ecco, mi ero connesso giusto per vedere se qualcuno ci avesse capito qualcosa.. mi accodo al mio quasi omonimo, se qualcuno a cui ne sbatte qualcosa di CLE si palesasse credo farebbe un favore ad entrambi ;)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5556 Messaggio da TD »

la prima di Cleveland con il nuovo allenatore non è andata bene, tra l'altro in diretta nazionale

sulla situazione nei Cavs c'è poco da capire era un matrimonio sbagliato che è andato avanti troppo, ma non sbagliato perchè Blatt non valesse una panchina NBA, ma sbagliato perché il progetto che lo prevedeva lì era diverso
Blatt nella preparazione della passata stagione era stato contattato e arruolato da Kerr per diventare uno dei suoi assistenti ai GSW, e non con un ruolo marginale, poi i Cavs contattarono Blatt per offrigli la panchina di una squadra con una futura stella NBA Iriving e una serie di prime scelte che comprendeva l'ultima un certo Wiggins che prometteva di poter diventare un dominatore NBA, per cui squadra giovane con allenatore nuovo nella NBA ma con tanta esperienza direi un progetto che ci poteva stare tranquillamente, e infatti Kerr consigliò a Blatt di accettare l'offerta
in estate però è cambiato tutto LBJ torna ai Cavs, per fare una squadra subito competitiva cedono Wiggins per Love e a stagione iniziata arrivano una serie di veterani per completare il roster, del progetto iniziale che doveva essere affidato a Blatt non rimane niente, secondo me già lì alle prime voci di frizione tra lui e Lebron doveva essere sostituito, il problema è che i risultati arrivano comunque, lo si può detestare LBJ ma se ce lo hai in squadra avanti nella stagione vai, e alla fine giocata una finale anche a ranghi ridotti i Cavs non lo hanno cacciato, in estate Love rifirma LBJ rifirma fanno una squadra spendendo un sacco di soldi e Blatt rimane in panchina chiaramente con dei problemi con la stella della squadra

ora è evidente che Lebron ha pilotato la scelta facendo un'altra cazzata nella sua carriera, però sinceramente anche la dirigenza di Cleveland sta lavorando davvero male, onestamente per arrivare a questa situazione tanto valeva ad inizio della passata stagione sedersi attorno ad un tavolo e chiarire con Blatt dicendo che il progetto era cambiato, e o cambiarlo subito oppure alla prima occasione di difficolta e ad inizio stagione ce ne sono state, prendere ad esempio Mark Jackson che era uno dei nomi che si erano accostati a LBJ e di cui lui aveva sempre parlato molto bene

io dopo tutto quello che è successo non credo i cavs vinceranno il titolo, visto anche quanto sono forti i GSW e gli Spurs, il problema è che comunque il titola NBA si decide ad ovest e la finale sembra essere una formalità obbligata dalle regole del gioco, non so quanto questo piaccia alla NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5557 Messaggio da Jack85 »

La scelta dell'esonero ci può stare, ma come hai detto tu TD è il tempismo che è sbagliato, lo dovevano fare in un altro momento, ma quello che mi sorprende maggiormente è la scelta del sostituto, praticamente un esordiente. L'unica speranza per i Cavs è che loro arrivino belli freschi alla finale, invece dall'altra parte Spurs Thunder e Warriors sprechino molte energie per avere la meglio.

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5558 Messaggio da TD »

non credo che chiunque arrivi dall'est in finale anche se fresco sia favorito in finale e credo abbia poche possibilità

ormai anche LBJ non ha più quello strapotere da poter indirizzare una serie, come detto da Buffa nell'intervista con Tranquillo, durante la finale vinta contro gli Spurs era nettamente il più forte in campo e in certi momenti ha fatto giocate che hanno aiutato Miami a vincere, pur essendo gli Spurs più forti, già l'anno dopo non è stato in grado di ribatterli, credo sia ancora il più forte ma la distanza con gli altri è nettamente diminuita

in generale per la vittoria se GSW, come già detto da altri, non ha defezioni tra i suoi 3 più forti difficilmente perderanno il titolo
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3859
Iscritto il: 01/01/2015, 15:16

Re: [O.T.] Basket NBA

#5559 Messaggio da Jack85 »

Quindi i tifosi dei Cavs si devono mettere il cuore in pace, niente primo titolo anche con James?
Ma Winggins, che era pronosticato come dominatore nell'NBA, come si sta comportando? Sta mantenendo le promesse?

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5560 Messaggio da JackRR »

Grazie della disamina TD, effettivamente "ci potevo arrivare da solo" ma le mie rano solo idee.. vedere che senza influenze le nostre idee coincidono mi fa pensare che siano corrette, sia per il blatt affaire che per i playoff prossimi venturi
ritorno a farmi forte della mia idea riguardo OKC, la vedo molto più misurata e con marce da mettere dentro rispetto agli anni passati in cui mai sono stati a ranghi completi, e lo ricordo ora perché penso che KD ultimamente sia troppo sottovalutato ma è solo perché la squadra non è costruita completamente intorno a lui come CLE di cui hai parlato e del suo Lebron che consideri il più forte (io lo metto dietro a curry quest'anno, al contrario dello scorso in cui li mettevo sostanzialmente alla pari)

detto ciò, Wiggins e Towns (prima scelta 2014 e 2015) a Minnesota stanno facendo molto molto bene caro Jack, almeno uno dei due ne fa venti ogni partita, towns aggiunge sempre anche 10 rimbalzi, wiggins invece scollina sovente oltre i 30 punti, 21 di media sull'anno. sicuramente tra 3-4 anni questi due rompono molto le palle, ma non mi sembrano i futuri dominatori della lega al contrario di Leonard di merda
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5561 Messaggio da TD »

Curry è il più efficace e in attacco è il migliore senza dubbio

a 360° LBJ è il più forte penso che solo KD e Paul George siano per completezza paragonabili a Lebron

oggi sono riuscito a vedere GSW vs. Bulls trasmessa da sky, onestamente è stato imbarazzante quanto i Warriors sono stati superiori a Chicago pur in alcuni momenti non giocando proprio al massimo, ho visto una grafica sul calendario dei Warrior che giocheranno gli incontri da qui in avanti con Spurs, Thunder e Clippers, già lunedì c'è il primo incontro con gli Spurs, sono curioso di vedere che partite saranno, Buffa ha detto che gli Spurs hanno i difensori per giocare contro i GSW staremo a vedere

concordo su Wiggins e Towns possono essere un duo che sposta nella lega, è vero che sono in una squadra che ha ricevuto un bruttissimo colpo perdendo Flip Saunders che poteva essere una guida stabile per l'inizio delle loro carriere, vediamo come proseguono
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
+Fracassato+
Bannato
Bannato
Messaggi: 3406
Iscritto il: 28/06/2011, 16:24
Località: Copyright ©

Re: [O.T.] Basket NBA

#5562 Messaggio da +Fracassato+ »

Sono usciti gli starters

WEST: K. Bryant - K. Durant - S. Curry - K. Leonard - R. Westbrook

EAST: L. James - P. George - K. Lowry - D. Wade - C. Anthony

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5563 Messaggio da TD »

nulla di sorprendente avendo tolto la categoria dei centri, che ormai sono in via di estinzione, la fanno da padrone le ali piccole nel reparto lunghi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5564 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:nulla di sorprendente avendo tolto la categoria dei centri, che ormai sono in via di estinzione, la fanno da padrone le ali piccole nel reparto lunghi
Nei prossimi anni forse qualche centro potrà anche vedersi se i giovani manterranno le promesse... Towns, Embiid se riesce a giocare...

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5565 Messaggio da JackRR »

Cousins fuori me l'aspettavo ma resta una pazzia, è veramente TROPPO forte

meno male che è scemo
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”