non è quello che un tifoso interista nella media fa da quasi 20 anni?
io non gufo, tifo la mia squadra.
Caro Colpo , io non gufo , contro nessuno e non sono mai sceso in piazza a festeggiare vittorie di altre squadre che non fossero la mia...
( Piazza Duomo dopo il 5 Maggio, c'erano piu' milanisti che juventini )
neanche quando sarebbe stato il caso di farlo... ( Finale di Champions Milan Liverpool ad es... ).
Ben detto! E poi che centra che l'Inter non vinca una coppa campioni da tanto tempo? Io stavo parlando riguardo il campionato italiano.
Mi hai capito sì o no?
Posso capire che non ci si metta davanti la tv a seguire tutta la partita,ma non fatemi credere che non siete contenti se l'altra squadra della Madonnina prende una sonora batosta...
Scusami Colpo, ma hai visto da cosa è uscito (se è uscito completamente) il calcio italiano? Io non so per chi tifi, ma zio porco se fossi un'interista saresti incazzato di brutto per tutto quello che è successo negli ultimi anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non dirmi che tu non hai mai, e ripeto mai, immaginato che ci potesse essere qualcosa sotto.........
Arrigo Sacchi dichiaró le sue perplessità in riguardo a questo ancora 4 o 5 anni fà , pensa te!!!!!!! E non solo lui, ma molti altri fecero delle constatazioni sul marcio che era presente nel campionato italiano!
E solo quest'anno hanno pensato di occuparsene seriamente!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma scherziamo?!
Ecco, in questi casi mi verrebbe da bestemmiare stile "Germano Mosconi"..........
tifo milan.
tutto lo sport è corrotto, dipende solo cosa vogliono far uscire allo scoperto.
io stavo parlando di gufare o no.
io non gufo. se l'inter o qualsiasi altra squadra perde in italia o in europa, cazzi loro.
se fossi interista sarei incazzato perchè l'ultima foto di una vittoria in coppa campioni è in bianco e nero.
Invece di quelle del Milan in B io ne ho qualcuna a colori se ti servono fai un fischio.
PhilippeMexes5 ha scritto:Che buonismo:adesso non gufa nessuno....
Posso capire che non ci si metta davanti la tv a seguire tutta la partita,ma non fatemi credere che non siete contenti se l'altra squadra della Madonnina prende una sonora batosta...
Philippe non ho detto che non sono contento se il milan perde, anzi...
ma non mi metto ne a gufare ne a scendere in piazza per festeggiare
le loro sconfitte.
E onestamente quando gioca non lo guardo neanche.
Philippe non ho detto che non sono contento se il milan perde, anzi...
ma non mi metto ne a gufare ne a scendere in piazza per festeggiare
le loro sconfitte.
E onestamente quando gioca non lo guardo neanche.
Scendere in piazza per festeggiare una sconfitta altrui sarebbe di una tristezza unica...
Ovviamente neanche io mi metto a vedere la Lazio,sennó sai che palle!
non è nel mio stile dubitare delle persone.
ci credo.
sembra un forum di veri sportivi.
meglio così.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Invece di quelle del Milan in B io ne ho qualcuna a colori se ti servono fai un fischio.
non sono un amante delle fotografie.
cmq grazie del pensiero.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
La cosa piu' simpatica e' l'aver acquistato giocatori determinanti che fino l'anno scorso erano considerati dei ladri (giocavano per i ladri) ed oggi vengono osannati come veri interisti .....
Ovviamente negli anni precedenti (dal 1989 al 2005) la rosa dell'inter e' sempre stata inferiore a quella di Milan e Giuve (su questo non ci sono madonne....basta leggersi i nomi dei giocatori.....anche quando Cuper sfioro' lo scudetto), quella di oggi grazie ai giocatori comprati dalla Giuve, la rosa dell'inter e' superiore e quindi vince......e' tutto veramente semplice.....
L'intelligenza dei tifosi (di qualunque squadra ovv.) e' sempre la stessa......nulla
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
radek66 ha scritto:
Mai vista una "partita scudetto" più squilibrata di Palermo-Inter... il risultato è persino bugiardo, sarebbe stato più equo un 3-0...
Per il Palermo ovviamente
Cmq senza Rosetti e con Di Michele e Simplicio in campo voglio vedere come finiva.
Purtroppo noi nn abbiamo la panchina dei miliardari interisti che se si fà male Ibrahimovic o Cordoba entrano Crespo o Samuel, mentre al Palermo se si fà male Amauri o Corini entrano Caracciolo e Tedesco
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).