FWP 11: SHALL WE BEGIN?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: FWP 11: SHALL WE BEGIN?

#556 Messaggio da oaks »

robinsonmuniz ha scritto:
22/12/2021, 14:45
Vedere Marina Gold, Roma Amor e Camila Palmer eliminate è un colpo al cuore. 😕
Robinson mi raccomando. Tu che sei uno che di fica ne capisce pronto a votare come si deve fra pochi giorni.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Salieri D'Amato »

Comunque, mi è venuta una curiosità, se questa tale Brenna McKenna è così incensata da almeno 3 estimatori come Brigante, Oaks e soprattutto Bonbaffo, presumerei che per gridare allo scandalo l'abbiate messa tra le top o le preferite, quindi com'è che ha preso così pochi voti da essere eliminata?
Se vado a vedere ha avuto solo 22 punti ed è specificato che è la top di Trez, quindi da tutti gli altri ne ha avuti solo 12 complessivi. A questo punto è palese che ha avuto solo altre 4 semplici preferenze, teoricamente le vostre più un altra. Dunque sembrerebbe che anche per voi era si meritevole, ma una delle tante, non certo tra le vostre preferite, quindi di che parliamo?

Ed evito di indagare oltre, altrimenti magari scopro pure che qualcuno di voi non l'ha votata! :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#558 Messaggio da oaks »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/12/2021, 15:51
Comunque, mi è venuta una curiosità, se questa tale Brenna McKenna è così incensata da almeno 3 estimatori come Brigante, Oaks e soprattutto Bonbaffo, presumerei che per gridare allo scandalo l'abbiate messa tra le top o le preferite, quindi com'è che ha preso così pochi voti da essere eliminata?
Se vado a vedere ha avuto solo 22 punti ed è specificato che è la top di Trez, quindi da tutti gli altri ne ha avuti solo 12 complessivi. A questo punto è palese che ha avuto solo altre 4 semplici preferenze, teoricamente le vostre più un altra. Dunque sembrerebbe che anche per voi era si meritevole, ma una delle tante, non certo tra le vostre preferite, quindi di che parliamo?

Ed evito di indagare oltre, altrimenti magari scopro pure che qualcuno di voi non l'ha votata! :DDD
Io mi sono limitato a indicarne sei sette per girone in quanto ho deciso di votare solo quelle che conoscevo e quindi non ho potuto indicare top come da regolamento.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da walter84 »

Cmq hai ragione Salieri...mi hai tolto le parole di bocca, stavo quasi x scrivere le stesse cose...ma poi ho preferito tralasciare..
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Salieri D'Amato »

oaks ha scritto:
22/12/2021, 16:04
Io mi sono limitato a indicarne sei sette per girone in quanto ho deciso di votare solo quelle che conoscevo e quindi non ho potuto indicare top come da regolamento.
Bene, quindi ne hai votate 7 perchè le altre non le conosci. E pur non conoscendole, sei sicuro che è stato clamoroso non votare una di quelle che conoscevi tu. Teoria interessante la tua: non so chi siano ma sicuramente son tutte peggio di questa :roll:

Vediamo se anche Bonbaffo e Brigante avranno rivelazioni da farci.

PS: naturalmente si fa per motteggiare, come nello spirito del torneo, non è che sono diventato un cagacazzo pignolino di punto in bianco. Io, a parte qualcuna, non mi ricordo manco per chi ho votato. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

oaks
Bannato
Bannato

#561 Messaggio da oaks »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/12/2021, 16:30
oaks ha scritto:
22/12/2021, 16:04
Bene, quindi ne hai votate 7 perchè le altre non le conosci. E pur non conoscendole, sei sicuro che è stato clamoroso non votare una di quelle che conoscevi tu. Teoria interessante la tua: non so chi siano ma sicuramente son tutte peggio di questa :roll:

Vediamo se anche Bonbaffo e Brigante avranno rivelazioni da farci.

PS: naturalmente si fa per motteggiare, come nello spirito del torneo, non è che sono diventato un cagacazzo pignolino di punto in bianco. Io, a parte qualcuna, non mi ricordo manco per chi ho votato. 8)
Oddio l'impressione di essere diventato cacazzo e pignolino la dai eccome😀😀😀
Detto questo provo a spiegarmi. Ho deciso di votare quelle che conoscevo e basta perché non avevo voglia di sbattermi a guardare 330 profili. Fra quelle che ho votato alcune era assolutamente ovvio che passassero. Altre sapevo benissimo che sarebbero piaciute a pochi oltre a me come le due sex mex Teresa ferrer e pamela rios che sono tutt'altro che belle ma a me fanno enormemente sangue. La Mckemna avendo appena girato scene veramente forti col suo meraviglioso culone ignorante pensavo fosse più popolare e quindi la sua eliminazione mi fa scalpore.
E adesso non rompere più 😀😀😀😀😀

oaks
Bannato
Bannato

#562 Messaggio da oaks »

Ovviamente quando dico di non rompere scherzo. Salieri ha colto esattamente nel segno. Sono proprio queste scherzose schermaglie il bello e il divertente di questo torneo

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#563 Messaggio da El Diablo »

Scusate quando inizierà questo torneo?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

oaks
Bannato
Bannato

#564 Messaggio da oaks »

El Diablo ha scritto:
22/12/2021, 16:58
Scusate quando inizierà questo torneo?
Presumibilmente dopo le feste natalizie

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#565 Messaggio da El Diablo »

Ottimo, grazie mille.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

oaks
Bannato
Bannato

#566 Messaggio da oaks »

El Diablo ha scritto:
22/12/2021, 17:04
Ottimo, grazie mille.
Spero che tu parteciperai attivamente e sosterrai fortemente Martina Smeraldi😀😀😀

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da Juan Burrasca »

Finite tutte le schede :063

oaks
Bannato
Bannato

#568 Messaggio da oaks »

Juan Burrasca ha scritto:
22/12/2021, 17:15
Finite tutte le schede :063
Bro sei fantastico. Ti siamo tutti riconoscenti.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
22/12/2021, 17:17
Bro sei fantastico. Ti siamo tutti riconoscenti.
Ho le mani (e il pene) a pelle viva.

jaded_and_bored
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#570 Messaggio da jaded_and_bored »

BriganteMazzatosta ha scritto:
22/12/2021, 13:15
oaks ha scritto:
22/12/2021, 13:13
Qualunque cosa sia un caloroso in bocca al lupo. Venendo a cose amene ti assicuro che se vedi il video di Mike Adriano e vedi quel culone all'opera cambi idea. Io sono un integralista tettofilo ma fidati....
...I videos, caro oaks, I video. :wink:
Tra l'altro ce n'è uno bellissimo con Jax Slayher, prodotto da Jax Slayher Television, che ricalca lo stile di Blacked Raw... davvero NOTEVOLE!!! :001
Agevoliamo l'analisi con un link, che qua si fa disinformazione postando foto in cui sembra una cessa, quando in realtà pure con il look da fattona alternativa è bellissima.
https://sxyprn.com/post/6169791d8510b.html

E in generale basta vedere una a caso delle scene girate per Adriano in cui è messa normalissima ed è comunque figa.
https://sxyprn.com/post/61bfac0c7dc7c.html

Se le prime foto che escono su Google sono di un'altra, e quelle giuste sono quelle lì che vedo ora, l'eliminazione che prima mi sembrava sorprendente ora lo è molto meno, evidentemente lei è una di quelle che bisognava aver visto in video e conoscerla da prima per poterla votare (come ce ne saranno tante altre tra quelle che non ho votato io).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”