[O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T. ?] Isola dei famosi 10 con Rocco

#556 Messaggio da ramarro verde »

walter84 ha scritto:lo scorfano come la chiamate voi Rocco l'ha definita una "bella donna e con una grande femminilità" :DDD
i casi sono due,
o la fame fisica, sta giocando strani scherzi alla vista del Rocco nazionale :o
o Rocco la pigliava amabilmente per il culo :DDD

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da walter84 »

ramarro verde ha scritto:
walter84 ha scritto:lo scorfano come la chiamate voi Rocco l'ha definita una "bella donna e con una grande femminilità" :DDD
i casi sono due,
o la fame fisica, sta giocando strani scherzi alla vista del Rocco nazionale :o
o Rocco la pigliava amabilmente per il culo :DDD
io non credo né l'uno né l'altro,secondo me semplicemente gli sta simpatica e voleva tirarla su di morale,tutto qui :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#558 Messaggio da gighen »

Una domanda riguardante il programma: ma la buccino ha mai mostrato le tette in un servizio fotografico oppure in una paparazzata? La ricerca su google "buccino poppe" ha dato risultati deludenti :035
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da walter84 »

gighen ha scritto:Una domanda riguardante il programma: ma la buccino ha mai mostrato le tette in un servizio fotografico oppure in una paparazzata? La ricerca su google "buccino poppe" ha dato risultati deludenti :035
prova a cercare "Buccino seno" :wink:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#560 Messaggio da Lonewolf »

boss84 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ieri sera ho visto l'arrivo sull'isola dall'acqua della Buccino: madonna santa che ben di Dio straripava da quella sua maglietta nera...
ImmagineImmagineImmagine
In diretta dall' hoduros...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da cicciuzzo »

la Buccino non è giovanissima ma è un fiore a confronto di ragazze più giovani di lei
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#562 Messaggio da cinico »

Fred Connelly ha scritto:
ramarro verde ha scritto:Oramai si è creato un circuito di reality che si alimentano vicendevolmente, quelli di amici (sconosciuti) fanno alcune apparizioni televisive e sono già dei vip, di conseguenza possono partecipare a altri reality, ed ancora ad altri, insomma esiste una "mandria" di emeriti cazzoni che vivacchia di apparizione televisive senza avere "ne arte ne parte".
E di cui il grosso degli Italiani generalmente ignora l'esistenza (tipo Rachida e un paio di altre ragazze dell'edizione di quest'anno).

Io la Buccino la conosco solo grazie al topic di Superzeta :lol:
Boh, io invece ho l'impressione che il grosso degli italiani li conosca benissimo. Non dimentichiamo che, a sua volta, ogni reality alimenta altri programmi tv (pomeriggio 5 ecc.), riviste di gossip più o meno serie, siti internet e persino app per gli smartphone
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#563 Messaggio da Ocean »

Scanu ha vinto Sanremo, se non ricordo male :wink: e attenzione perché potrebbe essere un cliente scomodo per tutti i naufraghi, la schiera dei fans di "Amici" sono tantissimi e lo spingeranno molto lontano :-? purtroppo, ho paura, che eliminerà la "mia" Charlotte :cry:

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da ramarro verde »

speriamo che venga spinto veramente molto lontano, magari in Mongolia o al polo, nord, sud , decidete voi.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da Paperinik »

Senza le infradito, così patisce meglio
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da bellavista »

ramarro verde ha scritto:Lo scorfano, ha partecipato all'edizione Italiana di Masterchef
le gemelle a X factor , o schifezze affini
Scanu ad Amici
Insomma una banda di signor nessuno, scappati da casa.
Giá infatti la barabola dovrebbe essere:
1-da sconosciuto diventi famoso
2-periodo in cui sei famoso
3-periodo in cui sei un ex famoso e vai sull'isola per far ricordare di te

mentre la maggior parte dei concorrenti passa dal punto 1 al punto 3 saltando il punto 2 :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da walter84 »

Ocean ha scritto:Scanu ha vinto Sanremo, se non ricordo male :wink: e attenzione perché potrebbe essere un cliente scomodo per tutti i naufraghi, la schiera dei fans di "Amici" sono tantissimi e lo spingeranno molto lontano :-? purtroppo, ho paura, che eliminerà la "mia" Charlotte :cry:
mi spiace davvero per te Ocean :awww: ma sicuramente uscirà lei e a playa bonita non credo neanche che ci sarà il televoto con Cecilia perché lei rifiuterà ma non perché non vuole spogliarsi ma semplicemente perché non le interessa minimamente rimanere oltre

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da walter84 »

ramarro verde ha scritto:speriamo che venga spinto veramente molto lontano, magari in Mongolia o al polo, nord, sud , decidete voi.
ma perché? dai è simpatico e non è certo lui il peggiore anzi i peggiori sono il gruppetto formato Diaco,Belli,Montovoli insieme a Fanny e Melissa che è una cupola di strategie che stanno cercando di manovrare le nomination a loro piacimento per questo spero che Rocco si dia da fare per vincere qualche prova leader ma il problema è che lui crede che quelli siano suoi amici :bonk:

Ocean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#569 Messaggio da Ocean »

walter84 ha scritto:
Ocean ha scritto:Scanu ha vinto Sanremo, se non ricordo male :wink: e attenzione perché potrebbe essere un cliente scomodo per tutti i naufraghi, la schiera dei fans di "Amici" sono tantissimi e lo spingeranno molto lontano :-? purtroppo, ho paura, che eliminerà la "mia" Charlotte :cry:
mi spiace davvero per te Ocean :awww: ma sicuramente uscirà lei e a playa bonita non credo neanche che ci sarà il televoto con Cecilia perché lei rifiuterà ma non perché non vuole spogliarsi ma semplicemente perché non le interessa minimamente rimanere oltre
non credo che rinuncerà al ballottaggio con Cecilia :gomma: dunque credo che rimarrai deluso te :nana: :nana:

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da walter84 »

deluso io? a me non me ne frega proprio niente,ho solo detto che Charlotte non sembra molto entusiasta e motivata di continuare,tutto qui :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”