per quanto lo fa giocare pippo..Mr. Viz ha scritto:forse dovremmo comprare milito...superpippa ha scritto:aldilà di ogni quesito tecnico su chi meriti o meno di giocare, la cosa chiara dovrebbe essere che abbiamo una squadra ridicola.
cosa che non pare chiara a tutti...
(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
carapellese era un signor giocatore!!!!danny ha scritto:Mioddio è la nazionale con meno appeal della storia della nazionale, peggio di quella del 1950 con Carapellese.![]()
Non riesco proprio a entrare in clima mundial, colpa delle scelte di Lippi, dell'appagamento e di quelle cazzo di trombette.
Ah, e di Berlusconi.
Mavco Pizellonio ha scritto:Anch'io apprezzo la vuvuzela. Adoro anche la coccinella, se è per questo.Frank_Buzzurro ha scritto:Noto con piacere che son l'unico ad apprezzare le vuvuzela
Certo se mi trovassi 10.000 coccinelle in camera mia comincerei a rompermi un po' il cazzo. Non so se mi spiego.

Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.
Mavco Pizellonio ha scritto:Anch'io apprezzo la vuvuzela. Adoro anche la coccinella, se è per questo.Frank_Buzzurro ha scritto:Noto con piacere che son l'unico ad apprezzare le vuvuzela
Certo se mi trovassi 10.000 coccinelle in camera mia comincerei a rompermi un po' il cazzo. Non so se mi spiego.

superbo mavco!!
comunque portogallo e costa d'avorio sono sullo 0 a 0..
sbaglio o si tratta di uno dei mondiali più scialbi della storia??
perlomeno che io ricordi, ovvero da italia '90.. nell'86 ero ancora un cucciolo..

comunque portogallo e costa d'avorio sono sullo 0 a 0..
sbaglio o si tratta di uno dei mondiali più scialbi della storia??
perlomeno che io ricordi, ovvero da italia '90.. nell'86 ero ancora un cucciolo..

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
inguardabile tutto!!! le trombette, gli stadi, il tifo assente, orari indecenti... Boh... ho visto poco ma per ora per me pollice verso su questo mondiale.. Speriamo in una bella squadra outsider..
che ne so.. la corea del nord o l'azerbaijan!!!
L'italia?? Sorry ma la mia è una opinione di parte.. lippi mi sta troppo sul culo...

L'italia?? Sorry ma la mia è una opinione di parte.. lippi mi sta troppo sul culo...
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
leggo adesso.. grande new zeland!!!!! 1 a 1 con la slovacchia!!! calzini rossi a manetta e una nazione a soffiare!!!!
qualcuno ha visto la partita?

Rico
concordo; aggiungiamoci una Rai scandalosa e la frittata è fatta! Spero comunque che almeno per quanto riguarda il gioco, sia una questione legata agli incontri d'esordio; dalle prossime partite si dovrà fare sul serio, altrimenti il turno come lo si passa?rico ha scritto:inguardabile tutto!!! le trombette, gli stadi, il tifo assente, orari indecenti... Boh... ho visto poco ma per ora per me pollice verso su questo mondiale..
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
I mondiali giocati fuori dall'europa o del sud america sono sempre scarsi. Vedi USA94 e Corea-Giappone 2002.
Il mondiale va giocato dove c'e' tradizione calcistica, altrimenti non ha senso.
E' come giocare la coppa del mondo di Cricket fuori dalle ex colonie inglesi.
Il mondiale va giocato dove c'e' tradizione calcistica, altrimenti non ha senso.
E' come giocare la coppa del mondo di Cricket fuori dalle ex colonie inglesi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
però il mondiale americano del '94 ha come alibi gli orari in cui si disputavano le partite...
....fare una partita alle 14 del pomeriggio con 38° e l'80% di umidità non è proprio il massimo eh
....fare una partita alle 14 del pomeriggio con 38° e l'80% di umidità non è proprio il massimo eh

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
rico ha scritto:inguardabile tutto!!! le trombette, gli stadi, il tifo assente, orari indecenti... Boh... ho visto poco ma per ora per me pollice verso su questo mondiale.. Speriamo in una bella squadra outsider..che ne so.. la corea del nord o l'azerbaijan!!!
![]()

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Noto con piacere di essere stato l'involontario assist-men per una superba battuta del sempre ottimo Mavco
Boh, che vi devo dire? Io manco ci faccio caso a ste trombette. Se guardo la partita mi concentro su quella e neanche me ne accorgo...anzi per me fanno colore. Sicuramente allo stadio saranno decisamente più fastidiose, ma a me non si pone il problema.
Riguardo alle partite di oggi. Slovacchia molto deludente e neozelandesi eroici. Hanno già fatto il loro miglior mondiale della storia
Anche il Portogallo non mi ha entusiasmato, mentre la Costa d'Avorio soffre clamorosamente l'assenza di un Drogba a pieno regime. Peccato, perchè sono molto buoni a livello di altre individualità e organizzazione.
Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.

Boh, che vi devo dire? Io manco ci faccio caso a ste trombette. Se guardo la partita mi concentro su quella e neanche me ne accorgo...anzi per me fanno colore. Sicuramente allo stadio saranno decisamente più fastidiose, ma a me non si pone il problema.
Riguardo alle partite di oggi. Slovacchia molto deludente e neozelandesi eroici. Hanno già fatto il loro miglior mondiale della storia

Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- iltemplare83
- Impulsi superiori
Diciamo che se questa squadra avesse un Cassano o un Balotelli, gente che sa cosa vuol dire saltare l'uomo e che non si caga in mano davanti a squadre blasonate (vedi Di Natale), più almeno un esterno vero di centrocampo ed un difensore centrale meno vecchio di cannavaro, potremmo anche puntare ad un podio...Frank_Buzzurro ha scritto: Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Beh il centrale lo avremmo anche già, ossia Bonucci (anche se è totalemnte da verificare a questi livelli). Per il resto concordo.iltemplare83 ha scritto:Diciamo che se questa squadra avesse un Cassano o un Balotelli, gente che sa cosa vuol dire saltare l'uomo e che non si caga in mano davanti a squadre blasonate (vedi Di Natale), più almeno un esterno vero di centrocampo ed un difensore centrale meno vecchio di cannavaro, potremmo anche puntare ad un podio...Frank_Buzzurro ha scritto: Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Sono daccordo con Frank. Per quanto riguarda gli assenti, con i se non si arriva a niente. Guardiamo quello che abbiamo a disposizione. Quello che vedo sarà una squadra modesta, ma in questo inizio di campionato si è visto di peggio da squadre che mirano alla finale (Germania a parte). Vedremo stasera il Brasile e domani la Spagna....poi si farà un bilancio.iltemplare83 ha scritto:Diciamo che se questa squadra avesse un Cassano o un Balotelli, gente che sa cosa vuol dire saltare l'uomo e che non si caga in mano davanti a squadre blasonate (vedi Di Natale), più almeno un esterno vero di centrocampo ed un difensore centrale meno vecchio di cannavaro, potremmo anche puntare ad un podio...Frank_Buzzurro ha scritto: Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.