(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#556 Messaggio da superpippa »

Mr. Viz ha scritto:
superpippa ha scritto:aldilà di ogni quesito tecnico su chi meriti o meno di giocare, la cosa chiara dovrebbe essere che abbiamo una squadra ridicola.
cosa che non pare chiara a tutti...
forse dovremmo comprare milito...
per quanto lo fa giocare pippo..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#557 Messaggio da bocha »

danny ha scritto:Mioddio è la nazionale con meno appeal della storia della nazionale, peggio di quella del 1950 con Carapellese. :-D
Non riesco proprio a entrare in clima mundial, colpa delle scelte di Lippi, dell'appagamento e di quelle cazzo di trombette.
Ah, e di Berlusconi.
carapellese era un signor giocatore!!!!

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#558 Messaggio da kisho »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Noto con piacere che son l'unico ad apprezzare le vuvuzela :-D
Anch'io apprezzo la vuvuzela. Adoro anche la coccinella, se è per questo.

Certo se mi trovassi 10.000 coccinelle in camera mia comincerei a rompermi un po' il cazzo. Non so se mi spiego.
:lol:
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Pim »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto:Noto con piacere che son l'unico ad apprezzare le vuvuzela :-D
Anch'io apprezzo la vuvuzela. Adoro anche la coccinella, se è per questo.

Certo se mi trovassi 10.000 coccinelle in camera mia comincerei a rompermi un po' il cazzo. Non so se mi spiego.
:DDD :DDD

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da Gerda »

superbo mavco!! :DDD

comunque portogallo e costa d'avorio sono sullo 0 a 0..

sbaglio o si tratta di uno dei mondiali più scialbi della storia??

perlomeno che io ricordi, ovvero da italia '90.. nell'86 ero ancora un cucciolo.. :030
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#561 Messaggio da rico »

inguardabile tutto!!! le trombette, gli stadi, il tifo assente, orari indecenti... Boh... ho visto poco ma per ora per me pollice verso su questo mondiale.. Speriamo in una bella squadra outsider.. :-) che ne so.. la corea del nord o l'azerbaijan!!! :-)
L'italia?? Sorry ma la mia è una opinione di parte.. lippi mi sta troppo sul culo...
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#562 Messaggio da rico »

leggo adesso.. grande new zeland!!!!! 1 a 1 con la slovacchia!!! calzini rossi a manetta e una nazione a soffiare!!!! :-) qualcuno ha visto la partita?
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#563 Messaggio da Pasko »

rico ha scritto:inguardabile tutto!!! le trombette, gli stadi, il tifo assente, orari indecenti... Boh... ho visto poco ma per ora per me pollice verso su questo mondiale..
concordo; aggiungiamoci una Rai scandalosa e la frittata è fatta! Spero comunque che almeno per quanto riguarda il gioco, sia una questione legata agli incontri d'esordio; dalle prossime partite si dovrà fare sul serio, altrimenti il turno come lo si passa?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da Husker_Du »

I mondiali giocati fuori dall'europa o del sud america sono sempre scarsi. Vedi USA94 e Corea-Giappone 2002.

Il mondiale va giocato dove c'e' tradizione calcistica, altrimenti non ha senso.
E' come giocare la coppa del mondo di Cricket fuori dalle ex colonie inglesi.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da Xisco »

però il mondiale americano del '94 ha come alibi gli orari in cui si disputavano le partite...

....fare una partita alle 14 del pomeriggio con 38° e l'80% di umidità non è proprio il massimo eh ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da Capitanvideo »

rico ha scritto:inguardabile tutto!!! le trombette, gli stadi, il tifo assente, orari indecenti... Boh... ho visto poco ma per ora per me pollice verso su questo mondiale.. Speriamo in una bella squadra outsider.. :-) che ne so.. la corea del nord o l'azerbaijan!!! :-)
L'italia?? Sorry ma la mia è una opinione di parte.. lippi mi sta troppo sul culo...
Immagine
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#567 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Noto con piacere di essere stato l'involontario assist-men per una superba battuta del sempre ottimo Mavco :-D

Boh, che vi devo dire? Io manco ci faccio caso a ste trombette. Se guardo la partita mi concentro su quella e neanche me ne accorgo...anzi per me fanno colore. Sicuramente allo stadio saranno decisamente più fastidiose, ma a me non si pone il problema.

Riguardo alle partite di oggi. Slovacchia molto deludente e neozelandesi eroici. Hanno già fatto il loro miglior mondiale della storia :-D Anche il Portogallo non mi ha entusiasmato, mentre la Costa d'Avorio soffre clamorosamente l'assenza di un Drogba a pieno regime. Peccato, perchè sono molto buoni a livello di altre individualità e organizzazione.

Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#568 Messaggio da iltemplare83 »

Frank_Buzzurro ha scritto: Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
Diciamo che se questa squadra avesse un Cassano o un Balotelli, gente che sa cosa vuol dire saltare l'uomo e che non si caga in mano davanti a squadre blasonate (vedi Di Natale), più almeno un esterno vero di centrocampo ed un difensore centrale meno vecchio di cannavaro, potremmo anche puntare ad un podio...

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#569 Messaggio da Frank_Buzzurro »

iltemplare83 ha scritto:
Frank_Buzzurro ha scritto: Capitolo Italia. Secondo me in molti eccedono in pessimismo. Non siamo assolutamente da vittoria finale e nemmeno da semifinale, ma io ho comunque visto una rispettabilissima squadra. Purtroppo attualmente il livello è questo, ma non mi sembra così catastrofico. Come ho già detto, i quarti di finale possiamo raggiungerli in scioltezza.
Diciamo che se questa squadra avesse un Cassano o un Balotelli, gente che sa cosa vuol dire saltare l'uomo e che non si caga in mano davanti a squadre blasonate (vedi Di Natale), più almeno un esterno vero di centrocampo ed un difensore centrale meno vecchio di cannavaro, potremmo anche puntare ad un podio...
Beh il centrale lo avremmo anche già, ossia Bonucci (anche se è totalemnte da verificare a questi livelli). Per il resto concordo.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da kappabi »

iltemplare83 ha scritto:
Sono daccordo con Frank. Per quanto riguarda gli assenti, con i se non si arriva a niente. Guardiamo quello che abbiamo a disposizione. Quello che vedo sarà una squadra modesta, ma in questo inizio di campionato si è visto di peggio da squadre che mirano alla finale (Germania a parte). Vedremo stasera il Brasile e domani la Spagna....poi si farà un bilancio.
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”