scb ha scritto:Bella leopardona!!!
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
NoooShirley ha scritto: La telecaster modello Hello Kitty però è una figata!

-
- Storico dell'impulso
Eri seduta sulla sabbia bagnata o sono le smanazzate di Zack?

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bella quella bandana floreale 

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Io ne ho fatte diverse, ma appartengono , come ho già detto , ad un'altra vita :tanti anni e tanti capelli faLilith ha scritto:L'unico VIP con cui ho voluto la foto. Ero eccitatissima e felice come un bambino la prima volta in un parco giochi.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
consulta un dermatologo!
cos'è quella? psoriasi?!

misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
E' la forfora Misha, banalissima forfora 
@ Scirocco: un quadratino un po' più picolo?
Chi è?

@ Scirocco: un quadratino un po' più picolo?

Pensavo fosse peluria .....Lilith ha scritto:E' la forfora Misha, banalissima forfora
@ Scirocco: un quadratino un po' più picolo?Chi è?
Come chi è ? Il Genio ......
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Ehi Scirocco, t'hanno mai detto che somigli a Savicevic da giovane?Scirocco ha scritto:
Io ne ho fatte diverse, ma appartengono , come ho già detto , ad un'altra vita :tanti anni e tanti capelli fa
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Strano, mi avevano sempre detto che assomigliavo a BaresiHusker_Du ha scritto:Scirocco ha scritto:
Ehi Scirocco, t'hanno mai detto che somigli a Savicevic da giovane?

Grandissimo Sci! Anch'io ho la foto con Dejan! Hai visto come camminava?Scirocco ha scritto:Io ne ho fatte diverse, ma appartengono , come ho già detto , ad un'altra vita :tanti anni e tanti capelli faLilith ha scritto:L'unico VIP con cui ho voluto la foto. Ero eccitatissima e felice come un bambino la prima volta in un parco giochi.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Uno Scirocco sempre elegante e mai senza cravatta 
p.s. ma quell'uomo dentro il francobollo è davvero donegal?..somiglia tanto tanto a mio zio Alfiuccio.
Donegal, sei mio zio Alfiuccio?

p.s. ma quell'uomo dentro il francobollo è davvero donegal?..somiglia tanto tanto a mio zio Alfiuccio.
Donegal, sei mio zio Alfiuccio?
Lilith , che bella schiena che hai...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Storico dell'impulso
Non illudetevi, sono passati molti anni da quella foto balneare.
Suvvia smorziamo l'entusiasmo dei poveri ingenui zetiani che stanotte si sogneranno Lilith.
Suvvia smorziamo l'entusiasmo dei poveri ingenui zetiani che stanotte si sogneranno Lilith.