Probabile, secondo me ha ottime probabilità di arrivare terza nel girone, dietro Brianna e Tori (nell'ordine che preferite), poi chissà . Le terze passano no?Lonewolf ha scritto:Beh non è più di primo pelo...ha 27 anni,ma ci sono concorrenti anche più vecchie. Sul fatto sia sfatta...basta guardare i trionfi di cellulite su cosce e culi di concorrenti più giovani per capire che non lo è. Poi dal punto di vista performante non ci sono cazzi.alexis machine ha scritto:Performer estrema e versatile. Ma ormai non è un po' vecchiotta e sfatta? Così s'interrogano esperti ed analisti a poche settimane dall'inizio del campionato...Lonewolf ha scritto:io non sottovaluterei pure Delilah Strong...mi sa tanto di sorpresa...
Ovvio che non è da prime posizioni,ma non mi stupirei se sotto sotto andasse più avanti del previsto.
FWP 3.0 - Figa World Player 3.0 - ....ORA SI VOTA!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
le terze al ripescaggioalexis machine ha scritto:Probabile, secondo me ha ottime probabilità di arrivare terza nel girone, dietro Brianna e Tori (nell'ordine che preferite), poi chissà . Le terze passano no?Lonewolf ha scritto:Beh non è più di primo pelo...ha 27 anni,ma ci sono concorrenti anche più vecchie. Sul fatto sia sfatta...basta guardare i trionfi di cellulite su cosce e culi di concorrenti più giovani per capire che non lo è. Poi dal punto di vista performante non ci sono cazzi.alexis machine ha scritto:Performer estrema e versatile. Ma ormai non è un po' vecchiotta e sfatta? Così s'interrogano esperti ed analisti a poche settimane dall'inizio del campionato...Lonewolf ha scritto:io non sottovaluterei pure Delilah Strong...mi sa tanto di sorpresa...
Ovvio che non è da prime posizioni,ma non mi stupirei se sotto sotto andasse più avanti del previsto.
- pan
- Storico dell'impulso
Tipo Sadie West e Brianna Love, per intenderci.Lonewolf ha scritto:Beh non è più di primo pelo...ha 27 anni,ma ci sono concorrenti anche più vecchie. Sul fatto sia sfatta...basta guardare i trionfi di cellulite su cosce e culi di concorrenti più giovani per capire che non lo è. Poi dal punto di vista performante non ci sono cazzi.alexis machine ha scritto:Performer estrema e versatile. Ma ormai non è un po' vecchiotta e sfatta? Così s'interrogano esperti ed analisti a poche settimane dall'inizio del campionato...Lonewolf ha scritto:io non sottovaluterei pure Delilah Strong...mi sa tanto di sorpresa...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- alexis machine
- Veterano dell'impulso
Ma chi, la Brooks? Ma è un gommone. Affonderà .Lonewolf ha scritto:il girone 41 nun se puó guardà ...il panzer ha un'autrostrada libera davanti...
Comunque se posso permettermi una critica...la scelta delle foto,Sando...riesci a scelgiere foto in cui sembrano cessi mostruosi. Ma che ti hanno fatto ste ragazze,porelle?

La Shy più che spaventata sembra un castoro.
Ultima modifica di alexis machine il 06/09/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.