[O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DOVE ANDATE IN FERIE QUEST'ESTATE?

#556 Messaggio da fiatAGRI »

Sono stato in Calabria. La Sila è meravigliosa e ci sono dei laghi bellissimi.
Si mangia bene, costa poco, se volete il mare c'è, se volete la montagna c'è.
Straconsigliata.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da Paperinik »

Ieri ultimo giorno di schiavitù e adesso 3 settimane di ozio. Come tutti gli anni non ho programmato un cazzo...almeno fino a due anni fa andavo in montagna con mio padre...
Fare uscite di un giorno e andare a giro a vuoto non me la sento..sono uscito una mezz'oretta oggi pomeriggio e quasi non respiravo...figurarsi stare ore in autostrada per andare chissà dove...
A settembre poi ho spese di minimo 3000€...non faccio in tempo a mettere qualcosa da parte che devo ricagarlo :motosega:
Pensare a 20 anni tutti i soldi che ho buttato in puttane...
Non mi viene a mente dove andare..a parte affanculo, dove mi manderebbe qualcuno...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da pan »

hermafroditos ha scritto:
18/08/2023, 12:06
Tasman ha scritto:
17/08/2023, 22:06
[Scopri]Spoiler
Non posso esimermi di aggiornarvi sul mio viaggio in Cote d'Ivoire. Succede che qui è tutto il contrario di tutto..parli Inglese? bene non serve a un cazzo. Qui se non sai il Francese sei fottuto,fortuna che come in bimbo sto attaccato alla gonna della mia donna che mi traduce l'inconpresibile francese Ivoriano. Oggi abbiamo celebrato il nostro matrimonio Africano.Io totalmente ridicolo e ubriaco di vino di palma,con un'improbabile camicia colorata e una collana finto oro da rapper,la mia donna di contro..uno spettacolo,vi posterei la foto,ma anche no..lol.
I vecchi del villaggio hanno preteso bottiglie di superalcolici,fiammiferi..borotalco..ahahaha..ma che roba..ahahaha..peccato con riuscire a comunicare con loro,mi sarei ammazzato di risate con quei vecchi bastarti. Uno cmq parlava un inglese dimmerda..quindi traduceva
Le mie cazzate chissà come..
E niente,mo crollo a letto,sto a pezzi ma felice. Ciao.
Ho amato, auguri
Un anno dopo ho amato anch'io, specie fiammiferi e borotalco, due parole e due cose perdute nel nostro orizzonte. :blowkiss:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”