omosessualita'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: omosessualita'

#556 Messaggio da hoover »

Barabino ha scritto:Insommma per voi non e' degradante essere ridotti a donna-schermo :no:
E' degradante, certo, ma lo stesso discorso vale anche per l'uomo-schermo, non è una questione solamente legata alle donne...

MaxClaudia ha scritto:
hoover ha scritto: Lei invece diceva che trovare il marito con un altro uomo è molto peggio, perchè significa che tutto il matrimonio, tutta la vita creata con lei era finta, era solo una montatura per nascondere agli occhi della gente la propria omosessualità. Non mi ha fatto cambiare idea, ma anche il suo ragionamento non è per nulla infondato...
Io invece lo trovo per nulla fondato.

Lui potrebbe benissimo avere delle semplici curiosita o dei veri e propri desideri omosessuali ma non per questo non desiderare le donne ed amare la moglie. Un matrimonio etero non esclude che uno dei partner possa essere bsx. Il punto è che la bisessualita femminile è culturalmente accettata (e praticata con molta meno vergogna basta vedere gli annunci delle coppie swinger) e promossa (spesso dal lui di coppia) perchè eccitante per il maschio mentre quella maschile è ritenuta sconveniente.
Questo è vero, però anche se fosse è comunque meglio parlarne con l'altra persona, invece che farsi trovare a letto con un altro.

Nel caso di cui parlavo comunque l'omosessualità era totale, non era un bisex (in effetti non l'ho scritto ;)), difatti dopo che si è sparsa la notizia mi dicevano che è andato a vivere insieme al suo partner.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da manigliasferica »

I «femminielli» di Mamma Schiavone
Il tradizionale pellegrinaggio al santuario della Madonna di Montevergine nel giorno della Candelora

http://video.corriere.it/i-femminielli- ... 75cf16ed0a

Ogni anno, il 2 febbraio, i “femminielli” napoletani di ogni età salgono in pellegrinaggio al santuario di Montevergine. Una tradizione antichissima che affonda le sue radici nella leggenda, secondo cui - in una notte di tempesta del 1256 - una coppia di giovani omosessuali fu salvata dalla Madonna, detta pure Mamma Schiavona. Nell’antica abbazia si ritrova tutta la galassia LGBT (lesbiche, gay, bisessuali e transgender): alle preghiere e alle tammurriate mistiche si uniscono sempre pellegrini comuni. Quest’anno, anche a Montevergine, si è parlato del Ddl Cirinnà sulle Unioni civili.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Cirinna' mi sta un po sulla minchia.
Tutte ste risate che si fa quando la fotografano e c'ha pure la faccia da donna di sinistra cessa ed impegnata nel sociale.

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da australiano »

Barabino ha scritto:Insommma per voi non e' degradante essere ridotti a donna-schermo :no:
ma no.
il ragionamento che è stato fatto è diverso.
ossia che non necessariamente fosse un partner-schermo

io posso essere naturalmente attratto dalle donne. magari ne ho avute parecchie prima di sposarmi. e magari ne ho persino avute altre dopo essermi sposato.

poi la mia omosessualità (o bisessualità) a un certo punto esce con prorompenza (o, più facilmente RIaffiora) e decido di provare (o RIprovare) l'esperienza con uno del mio stesso sesso.

non vuol dire che io SMETTA di essere attratto del tutto dall'altro sesso.

men che meno significa che io smetta, di punto in bianco, di provare affetto o addirittura amore, nei confronti del mio coniuge.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da alternativeone »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Cirinna' mi sta un po sulla minchia.
Tutte ste risate che si fa quando la fotografano e c'ha pure la faccia da donna di sinistra cessa ed impegnata nel sociale.
Invece di essere bona e pensare solo alle cazzate, ste donne non impareranno mai a restare al loro posto
...step into this room and dance for me

Brava persona.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da TD »

australiano ha scritto:ma no.
il ragionamento che è stato fatto è diverso.
ossia che non necessariamente fosse un partner-schermo

io posso essere naturalmente attratto dalle donne. magari ne ho avute parecchie prima di sposarmi. e magari ne ho persino avute altre dopo essermi sposato.

poi la mia omosessualità (o bisessualità) a un certo punto esce con prorompenza (o, più facilmente RIaffiora) e decido di provare (o RIprovare) l'esperienza con uno del mio stesso sesso.

non vuol dire che io SMETTA di essere attratto del tutto dall'altro sesso.

men che meno significa che io smetta, di punto in bianco, di provare affetto o addirittura amore, nei confronti del mio coniuge.
il tuo discorso è molto condivisibile, il problema è però trovare un compagno o una compagna che condivida questa libertà sessuale

io personalmente credo che una attrazione fisica e sessuale verso un'altra persona, anche dello stesso sesso, non comporti necessariamente un tradimento in una coppia, perchè in un rapporto ci sono altre cose oltre al sesso, il problema è che questa visione non è la visione comune e sfortunatamente non ho ancora trovato una donna che possa accettare questa mia convinzione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#562 Messaggio da walter84 »

cioè fammi capire :roll: ...quindi se tu stai insieme a una che la pensa come te su questi argomenti qua e poi anche lei (giustamente) scopa con altri uomini mentre sta con te, a te andrebbe bene??? :blankstare:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da TD »

walter84 ha scritto:cioè fammi capire :roll: ...quindi se tu stai insieme a una che la pensa come te su questi argomenti qua e poi anche lei (giustamente) scopa con altri uomini mentre sta con te, a te andrebbe bene??? :blankstare:
mi sembra di essere stato chiaro, sarei ipocrita se pretendessi che la libertà sessuale fosse solo da una parte, il mio discorso era legato a quello di australiano di cui condivo ogni parola

io credo che un rapporto d'amore sia fatto da molte parti, una è sicuramente il sesso, ma poi ci sono la confidenza, la complicità, il vivere quotidiano il fatto di condividere tensioni e momenti piacevoli, mille sfaccettature insomma
tornando al sesso posso capire che un uomo o una donna possano essere attratti fisicamente da altre persone, magari mentre stanno vivendo un rapporto di matrimonio/convivenza/fidanzamento, è a quel punto che la monogamia per me diventa un limite, nel senso che posso capire la voglia di appagarsi fisicamente, sarà capitato a tutti di avere il/la collega carino/a, la persona che vedi in palestra, o nella vita di tutti i giorni per cui provi una sana attrazione fisica, ecco in quelle occasioni io posso concepire che ci sia una parentesi piacevole che non mi coinvolge, o che magari mi coinvolge anche, non metto limiti, ma a patto che resti una parentesi anche che si ripete, ma che non intacca quegli aspetti di complicità e comunione di sentimenti che creano un rapporto, io la vedo così

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da walter84 »

non so...non mi convince molto questo ragionamento... :roll: ...che fiducia ci potrebbe mai essere tra due componenti di una coppia che si tradiscono a vicenda in continuazione?? :roll: ....mah...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da TD »

Ma infatti capisco il tuo scetticismo, non a caso io sono single e di storie veramente serie ne ho avute poche

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#566 Messaggio da Fred Connelly »

Unioni gay: neanche 3 cittadini su 10 sono contrari al riconoscimento

http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 134331362/

Eppure il sistema istituzionale italiano consente alla minoranza clericale di bloccare, rallentare, mutilare riforme volute dal 70% dei cittadini. :o

I vari Giovanardi, Gasparri, Formigoni, Quagliariello, Mantovano, Roccella, Radio Padania, prelati reazionari, esponenti oscurantisti vaticani, ecc. sono una piccolissima minoranza nel Paese. Ma pesano tantissimo grazie al sistema istituzionale che consente loro di determinare pesantemente certe decisioni che hanno consensi bulgari.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da cicciuzzo »

che poi questa cosa è evidente, basta parlare con amici e colleghi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da manigliasferica »

Fred Connelly ha scritto:Unioni gay: neanche 3 cittadini su 10 sono contrari al riconoscimento

http://www.repubblica.it/politica/2016/ ... 134331362/

Eppure il sistema istituzionale italiano consente alla minoranza clericale di bloccare, rallentare, mutilare riforme volute dal 70% dei cittadini. :o

I vari Giovanardi, Gasparri, Formigoni, Quagliariello, Mantovano, Roccella, Radio Padania, prelati reazionari, esponenti oscurantisti vaticani, ecc. sono una piccolissima minoranza nel Paese. Ma pesano tantissimo grazie al sistema istituzionale che consente loro di determinare pesantemente certe decisioni che hanno consensi bulgari.
non sono proprio sicuro che i Giovanardi, Gasparri etc siano una minoranza. purtroppo sono tanti tanti :bleh:
questo è un paese dove ogni domenica il TG2 e TG5 delle 13 e il TG1 delle 13:30 comincia (o al massimo ha come seconda notizia/video) l'angelus del papa. :blankstare:

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da TD »

manigliasferica ha scritto:non sono proprio sicuro che i Giovanardi, Gasparri etc siano una minoranza. purtroppo sono tanti tanti :bleh:
questo è un paese dove ogni domenica il TG2 e TG5 delle 13 e il TG1 delle 13:30 comincia (o al massimo ha come seconda notizia/video) l'angelus del papa. :blankstare:
non lo so si vuol far passare l'italia come un paese fortemente cattolico ma non credo sia del tutto vero

io non sono uno che frequenta la chiesa, ma ho zie e parentele varie che essendo anziane hanno un retaggio e una educazione che le porta a frequentare la parrocchia del paese, e loro stesse mi dicono che ormai sono veramente in pochi a frequentare e le nuove generazioni hanno un totale disinteresse, è anche vero che siamo un paese anziano quindi forse una base fortemente cattolica c'è ma è anche vero che questa base ha vedute molto più ampie dei vertici della chiesa e dei politici che ostentano la loro devozione alla chiesa

un esempio mia zia ormai 80enne, pur essendo contro l'adozione a coppie omosessuali, è perfettamente concorde con la necessità di regolarizzare unioni civili e dare accesso a queste coppie ai diritti e doveri che hanno le unioni "normali", e vi assicuro che mia zia non è una mente così illuminata e progressista ma su questo argomento la pensa così

quindi anche io sono convinto che è veramente solo una imposizione di pochi e che nella realtà la cittadinanza la vede in tutt'altro modo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da manigliasferica »

è da 30 e passa anni che sento: le chiese sono sempre più vuote, gli oratori pure, a messa non va più nessuno etc etc
però però...passano gli anni e lo zoccolo duro di questo paese rimangono sempre i bigotti. e non sono per forza anziani, generazioni di tatuati pircingati ma bigotti inside sono in mezzo a noi.
calcio e chiesa. questo è il paese.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”