E' degradante, certo, ma lo stesso discorso vale anche per l'uomo-schermo, non è una questione solamente legata alle donne...Barabino ha scritto:Insommma per voi non e' degradante essere ridotti a donna-schermo
Questo è vero, però anche se fosse è comunque meglio parlarne con l'altra persona, invece che farsi trovare a letto con un altro.MaxClaudia ha scritto:Io invece lo trovo per nulla fondato.hoover ha scritto: Lei invece diceva che trovare il marito con un altro uomo è molto peggio, perchè significa che tutto il matrimonio, tutta la vita creata con lei era finta, era solo una montatura per nascondere agli occhi della gente la propria omosessualità. Non mi ha fatto cambiare idea, ma anche il suo ragionamento non è per nulla infondato...
Lui potrebbe benissimo avere delle semplici curiosita o dei veri e propri desideri omosessuali ma non per questo non desiderare le donne ed amare la moglie. Un matrimonio etero non esclude che uno dei partner possa essere bsx. Il punto è che la bisessualita femminile è culturalmente accettata (e praticata con molta meno vergogna basta vedere gli annunci delle coppie swinger) e promossa (spesso dal lui di coppia) perchè eccitante per il maschio mentre quella maschile è ritenuta sconveniente.
Nel caso di cui parlavo comunque l'omosessualità era totale, non era un bisex (in effetti non l'ho scritto