michiamozorro ha scritto:venerdì scorso in piscina pubblica una Milf sui 45 anni mi ha fatto venire con le sue mani .. un esperienza da rifare
Urca, nel corso di nuoto che frequentavo in orario da "casalinghe fancazziste" ( ) non ce n'era nemmeno una decente.
Ma in che senso in una piscina pubblica? In vasca?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
c'è un topic apposito in evidenza nella prima pagina. Se sai leggere ci sono i commenti in basso al video, li trovi l'info che vuoi.
scusa...sai non sono tanto esperto...credo comunque che un po' di sana e buona educazione non guasti mai. (ancora ti sprecavi a scrivere il nome dell'attrice)
Io spesso vedo sul bus una MILF che al mattino, quando non è ancora stanca dal lavoro , ha un bel viso e un bel corpo forte ed è ancora una donna piacente.
Una volta si era tolta i sandali e aveva messo i suoi piedi nudi sul sedile del bus mostrando dei piedi robusti e forti
Nel suo genere la trovo una bella donna
"Ti vedo tutti i giovedi' , arrivi semplice e nuda come la vita , mi sorridi e la dolce melodia della tua voce riempie il vuoto silenzio nella mia testa, i tuoi occhi sono un cielo profondo e libero, dove voliamo , io e te, come aquiloni nelle mani della vita, verso l'infinito, io e te, un solo e unico respiro, io e te ..."
STEF! STEF! la pedella sul fuoco putain!!! E la bistecca a 10€ il kilo in promozione t'interessa o no? Ma che fai dormi? Allez che non ho tempo da perdere, se tutti i clienti fanno come te...
Putain, bisogna che smetta la milf del giovedi'...
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
TD ha scritto:credo sia lo stesso pensiero degli amici del figlio
Ora la dico grossa: prova ad immedesimarti nel figlio di Kristal Summers .... non te lo faresti un bel segone su di lei, pur sapendo che è tua madre ??
Ora la dico grossa: prova ad immedesimarti nel figlio di Kristal Summers .... non te lo faresti un bel segone su di lei, pur sapendo che è tua madre ??
no su di lei no dai è sempre tua madre, ma credo abbia delle amiche che possono sostituirla benissimo che ne so la zia lisa ann o la zia shyla stylez
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
no su di lei no dai è sempre tua madre, ma credo abbia delle amiche che possono sostituirla benissimo che ne so la zia lisa ann o la zia shyla stylez