[O.T.] Terza guerra mondiale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Terza guerra mondiale?
4,8,15,16,23,42
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Comunque ho appena letto che in casi eccezionali e in tempi particolarmente difficili gli antichi Romani sacrificavano nel Foro Boario una coppia di Greci (la vendetta contro i nemici di ieri - i Romani discendevano dal troiano Enea) e una coppia di Galli (i nemici di domani). Per scongiurare la terza guerra mondiale Superzeta potrebbe bannare in modo rituale due forumisti di lunga data e due appena iscritti.
Chissà, forse funziona e salviamo il mondo.
Chissà, forse funziona e salviamo il mondo.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Io mi offro volontario, anche se non so se posso definirmi di lunga data.
Ah e sono già stato bannato, due volte.
Non c'è due senza tre.
Non c'è due senza tre.

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Bravo, le vittime sacrificali che si offrono volontariamente sono le più gradite e apprezzate agli occhi degli dèi!lider maximo ha scritto: ↑29/04/2022, 20:20Io mi offro volontario, anche se non so se posso definirmi di lunga data.
Non c'è due senza tre.![]()
In questo momento c'è un paese in cui si discute apertamente, nella televisione di stato, della possibilità/necessità di nuclearizzare Parigi, Berlino e Londra. Come se si parlasse del nuovo disco di Enrique Iglesias, della partita del Real Madrid o della ricetta degli spaghetti cacio e pepe. C'è un girone infernale apposito per gente del genere?
L'unica speranza è la Cina, Xi aveva dato il consenso all'operazione di Putin a patto che fosse rapida e relativamente indolore. Ora i cinesi cominciano a perdere la pazienza.
Io ho deciso di prenotare le vacanze, e quest'anno non bado a spese...
L'unica speranza è la Cina, Xi aveva dato il consenso all'operazione di Putin a patto che fosse rapida e relativamente indolore. Ora i cinesi cominciano a perdere la pazienza.
Io ho deciso di prenotare le vacanze, e quest'anno non bado a spese...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma basta con sto nucleare!
Scenario uno: guerra mondiale convenzionale e forse qualche tattica.
Scenario due: attacco preventivo nucleare nato e reazione limitata di ivan.
Scenario tre: ivan attacca per primo e la reazione nato pareggia la questione.
95% il primo scenario.
La dottrina nucleare russa non ha basi strategiche ma solo psicologiche: loro avrebbero le palle per usare le atomiche mentre l’occidente decadente no.
La dottrina nucleare yankee ha basi strategiche: colpire per primo disarmando l’avversario e contenere la reazione.
Continuando ad escludere l’impiego di armi strategiche relax che la terza guerra mondiale la vinciamo quasi sicuramente o, al massimo, pareggiamo.
Scenario uno: guerra mondiale convenzionale e forse qualche tattica.
Scenario due: attacco preventivo nucleare nato e reazione limitata di ivan.
Scenario tre: ivan attacca per primo e la reazione nato pareggia la questione.
95% il primo scenario.
La dottrina nucleare russa non ha basi strategiche ma solo psicologiche: loro avrebbero le palle per usare le atomiche mentre l’occidente decadente no.
La dottrina nucleare yankee ha basi strategiche: colpire per primo disarmando l’avversario e contenere la reazione.
Continuando ad escludere l’impiego di armi strategiche relax che la terza guerra mondiale la vinciamo quasi sicuramente o, al massimo, pareggiamo.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Io punto su un pareggio o su una nostra vittoria in trasferta con handicap di 100 milioni di morti 

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Un petarduzzo su prato
Sarei al sicuro a firenze
Sarei al sicuro a firenze

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io vedo anche un altro scenario: golpe in Russia fomentato dall’Occidente.
Lo vedo come punto di partenza poi se riesce bene e’ un conto se va male puo’ partire immediatamente uno degli scenari sopra riportati.
Lo vedo come punto di partenza poi se riesce bene e’ un conto se va male puo’ partire immediatamente uno degli scenari sopra riportati.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero oscar…
A sto punto quinto scenario anni 60: putin eliminato con una walter ppk da sean connery!
A sto punto quinto scenario anni 60: putin eliminato con una walter ppk da sean connery!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Lee Harvey Oswald avrebbe più possibilità di Sean Connery a questo punto...
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Decisamente. Aveva il dono dell'ubiquitá, come Padre Pio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Durante un programma alla TV russa sono stati illustrati i tempi che un missile con testata nucleare lanciato dalla Russia avrebbe impiegato per raggiungere alcune capitale europea: Berlino, Parigi e Londra. 1 primo e 40 secondi circa.
Roma nemmeno presa in considerazione. C’e’ di che vergognarsi se non ti considerano nemmeno un obiettivo per il quale vale la pena sprecare un missile
Roma nemmeno presa in considerazione. C’e’ di che vergognarsi se non ti considerano nemmeno un obiettivo per il quale vale la pena sprecare un missile
Ecco a cosa servono i forum, a farti vedere le cose da un altro punto di vista! Capisco che non caghino la Svizzera, l’Austria, la Grecia, l’Islanda, ma almeno Milano potevano mettercela nella lista degli obiettivi… epicentro in zona Porta Venezia, per la felicità di un nostro storico forumistaOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑02/05/2022, 14:12Durante un programma alla TV russa sono stati illustrati i tempi che un missile con testata nucleare lanciato dalla Russia avrebbe impiegato per raggiungere alcune capitale europea: Berlino, Parigi e Londra. 1 primo e 40 secondi circa.