Lupus Ejacula ha scritto:Ma scusate a leggervi c'erano millemila fotografi o aspiranti tali ed in tutto questo una sola foto?
Capisco che live era meglio ma rendeteci partecipi su! :)
certe fantastiche emozioni sono impossibili da spiegare....
ho vissuto dei bei momenti al limite del pisciarsi addosso (causa Monteur) ma è stato stupendo!
Ah finalmente, ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo strapazzati di coccole........
....ribadisco un mio pensiero:" a me piace la compagnia, lo stare insieme tutti a tavola mi esaltava...mi ha reso felice"....la felicità la si coglie nelle piccole cose tipo la passeggiata per i colli...cena....
ci è stata risevata un'ospitalità senza eguali.
grandi.
grazie veramente
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Tu ringrazi perchè hai dormito con me, pensa a quanto ha rischiato Suser a dormire con Monteur!!! :-DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Grazie di cuore anche da parte mia per l'ospitalità , sono felice che alla fine tutto sia andato per il meglio.
Confermo la frenetica attività notturna del Montatore recantosi alla toilette più volte. Me ne sono accorto perchè dormivo con un occhio aperto ed il dito sull'interruttore dell'allarme di fianco al letto
SuSEr ha scritto:Grazie di cuore anche da parte mia per l'ospitalità , sono felice che alla fine tutto sia andato per il meglio.
Confermo la frenetica attività notturna del Montatore recantosi alla toilette più volte. Me ne sono accorto perchè dormivo con un occhio aperto ed il dito sull'interruttore dell'allarme di fianco al letto
pensavo dormissi con un dito nel culo e la pallina di pulp fiction in bocca, per evitare rischi
così al massimo ti potevi beccare una fialetta
Sharky79 ha scritto:Tu ringrazi perchè hai dormito con me, pensa a quanto ha rischiato Suser a dormire con Monteur!!! :-DDD
ti assicuro che ho fatto di peggio................sai che sono uno che rischia parecchio.
io ho avuto veramente monteur infoiato nel mio stesso letto.............
e stamattina mia figlia continuava a rompere perchè vuole andare al centro commerciale...e insiste...insiste...e io" Zitta che sembri Monteur con suo padre, perchè lo porti dalla Cristina"
Ma nessuno ha fatto le foto dei maiali?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
L'assenzio di Marilyn Manson
Il cantante maledetto americano diventa promotore
di un superalcolico da 66,6 gradi, distillato in Svizzera
KALLNACH (SVIZZERA) - Era la bevanda alcolica più amata dai poeti maledetti Rimbaud e Verlaine e vi trassero ispirazione celebri pittori come Henri de Toulouse-Lautrec e Amedeo Modigliani. Oggi l'assenzio, distillato ad alta gradazione alcolica all'aroma di anice, conosciuto dagli appassionato anche con l'epiteto di «fata verde», per il suo colorito e per le presunte qualità allucinogene, ha trovato un nuovo, celebre, promotore: Marilyn Manson. Il cantante «maledetto» americano ha deciso di produrla e di metterla sul mercato col nome di «Mansinthe».
BEVANDA - La nuova bevanda sarà distillata in Svizzera, nel piccolo villaggio di Kallnach e il lavoro sarà affidato alla famiglia Matter-Luginbuehl, che da anni commercia in liquori e superalcolici. Già da un mese Mansinthe è in vendita e, secondo i primi dati, ha riscosso un discreto successo: «I lavori sono cominciati all'inizio di agosto» fa sapere Oliver Matter, direttore della distilleria. «In un solo mese abbiamo prodotto 6mila bottiglie di assenzio».
VENDITA - Mansinthe, che per adesso è smerciata per lo più in Svizzera, costa 49 franchi a bottiglia (circa 30 euro) e ha un tasso alcolico del 66,6%. Tuttavia parte della produzione è stata esportata già nel Regno Unito, in Francia, in Germania, in Grecia e anche in Italia. Mancano all'appello gli Stati Uniti: ció è dovuto al fatto che l'assenzio lì è considerato un allucinogeno e , come tale, proibito.
«SAPORE FRESCO» - Oliver Matter sostiene che Mansinthe è il «classico assenzio con un gusto fresco» ed è prodotto con diverse erbe e con semi di anice verde, ma non contiene nè zucchero nè coloranti. Il cantante Manson, da quando è partita la produzione, non ha ancora visitato la distilleria, ma si è fatto spedire diversi campioni che contenevano differenti miscele di assenzio. Dopo alcuni giorni di riflessione, ha deciso quale miscela doveva essere prodotta con il suo nome. Già in passato Manson aveva dichiarato di essere un fan di questa bevanda ad alto contenuto alcolico. All'inizio del 2007 in un'intervista al magazine musicale Rolling Stone aveva confessato di aver gustato per la prima volta la miscela grazie all'attore Johnny Depp nel lontano 1999 e di essersene subito innamorato: «Siamo pronti per l'arrivo dell'apocalisse» ha affermato successivamente con quel linguaggio messianico che lo ha reso famoso. «Fino ad allora, non bevo certo alcol normale, io bevo assenzio».
Francesco Tortora
Devo farmelo portare a casa da mia zia che ogni tanto va in Svizzera!!
lordpinceton ha scritto:e stamattina mia figlia continuava a rompere perchè vuole andare al centro commerciale...e insiste...insiste...e io" Zitta che sembri Monteur con suo padre, perchè lo porti dalla Cristina"
io..ma ho tutto a casa.(e non so come son venute)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
colpo ha scritto:si, "quasi senza vizi".
peró una gita al mare non è poi così viziosa, su.................
quest'estate non sono nemmeno andato in vacanza
mentre facevamo il bagno in mare una mia amica ha bevuto, l'amica di monteur no
è stato un bagno troppo rapido
sweety ha scritto:
Lupus Ejacula ha scritto:Ma scusate a leggervi c'erano millemila fotografi o aspiranti tali ed in tutto questo una sola foto?
Capisco che live era meglio ma rendeteci partecipi su! :)
certe fantastiche emozioni sono impossibili da spiegare....
ho vissuto dei bei momenti al limite del pisciarsi addosso (causa Monteur) ma è stato stupendo!
Ah finalmente, ieri sera io e il mio ragazzo ci siamo strapazzati di coccole........
lordpinceton ha scritto:e stamattina mia figlia continuava a rompere perchè vuole andare al centro commerciale...e insiste...insiste...e io" Zitta che sembri Monteur con suo padre, perchè lo porti dalla Cristina"
Fermi tutti... quali Maiali????
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Fermi tutti... quali Maiali????
quelli a 4 zampe..
(non quelli a 2.....)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.