dì pure tutto quello che vuoi sil, la mia osservazione era solo per dirti che stargame ha fatto solo come n altri forumisti..prenditela con tutti non con uno solo, è più corretto!
Pimpipessa ha scritto:ma sil
silvia decide di mettersi in gioco e di esporsi alle critiche o ad eventuali apprezzamenti , stargame non mi sembra.
Quindi stargame come ogni altra persona qua dentro che non ha messo faccia, ma nemmeno piedi , puó permettersi di dare a silvia qualche consiglio....nei dovuti modi.
PS cmq stargame i piedi da te postati non mi sembrano così belli.
Pimpi, ti confesso che gli uomini - orrendi - che prendono in giro le donne io non li posso vedere.
Non troverei giusto il farlo neppure se lui fosse stupendo, ma essendo il mostro che è oltretutto mi sbalordisce... E che cavolo, si guardasse allo specchio prima di scrivere, no?
Il problema è che lui non dà consigli (come ha fatto Axel) ma dice a Silvia di astenersi dallo scrivere finchè non avrà piedi come quelli delle foto da lui postate. (Che brutto termine, postate. "Immesse" forse andrebbe meglio, ma non sono sicura.)
E chi è lui per dire a Silvia di astenersi dal mostrarsi?
Se poi invece stai chiedendomi di non dire mai più nulla a pancia-stargame per carità , io obbedisco, ma sinceramente lo troverei ingiusto.
(Mi sta così sulle balle che lo picchierei!)
SIL
mi sembra che stargame abbia detto che non è lui quello dell'avatar.
ciao e baci.
Pimpipessa ha scritto:dì pure tutto quello che vuoi sil, la mia osservazione era solo per dirti che stargame ha fatto solo come n altri forumisti..prenditela con tutti non con uno solo, è più corretto!
ti confesso che gli uomini - orrendi - che prendono in giro le donne io non li posso vedere.
superquote per sil ... odiosa l'attitudine del cesso maschio a pretendere e giudicare... fai cacare?? muto e ringrazia che non ti gassiamo per migliorare la specie... no il coglionazzo pure la bella figa vuole ... SURREALE
il tutto a prescindere dal caso specifico ovv.
il tropic è surreale chi elogia così platealmente da risultare fintissimo ( ZERBINIIII!!! ) chi critica in modo maleeducato bello fresco dietro al monitor ( sempre sgradevole ) ma che bel campionario di umanità ...
annamo bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
CIAO SILVIA79 TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PVT SN SNUOVO E NN SO BENE COME FUNZIONA SPERO CHE TU L'ABBIA RICEVUTO
VORREI ESIBIRMI IN WEB CAM PER TE POSSO?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
dai non è vero smettiamola è don steltone che fa il pirla con un clone daaaaaaiiiiii
porka zozza mo spengo sto cazzo di PC mi metto la maglietta dell'itaGlia e vado al parco a urlare dietro alle ragazze "ohhh poo poo poo so amico di corona tipaaa!!!"
internet rincoglionisce
dai non è vero smettiamola è don steltone che fa il pirla con un clone daaaaaaiiiiii
porka zozza mo spengo sto cazzo di PC mi metto la maglietta dell'itaGlia e vado al parco a urlare dietro alle ragazze "ohhh poo poo poo so amico di corona tipaaa!!!"
internet rincoglionisce
Secondo me riesci anche ad aver successo ed a trombartene diverse..... a condizione che tu riesca ad essere convincente come la faccia di mer....!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
se mi rinnovate un mese di abbonamento a bang bros faccio a scelta l'imitazione di:
fred asteire
terence hill
billy idol