Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Trombamica
Più che di trombamicizia in questo caso mi sembra più una "divagazione" di lei ed un "n'do cojo cojo basta che cojo" di lui...
Lei probabilmente (se ho capito bene Pimpi è impegnata come lui) probabilmente aveva bisogno di riaccendere un po' l'autostima (ed infatti al di lui silenzio le sono venuti dubbi)... lui probabilmente un puttaniere incallito che una volta avuto il "trofeo" si dilegua e passa ad altro...
In ogni caso trombamicizia solitamente implica lo status di Free per entrambi... "friends with benefit" dicono gli anglofoni...
Lei probabilmente (se ho capito bene Pimpi è impegnata come lui) probabilmente aveva bisogno di riaccendere un po' l'autostima (ed infatti al di lui silenzio le sono venuti dubbi)... lui probabilmente un puttaniere incallito che una volta avuto il "trofeo" si dilegua e passa ad altro...
In ogni caso trombamicizia solitamente implica lo status di Free per entrambi... "friends with benefit" dicono gli anglofoni...
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
mmm conosco 'mbrusuma o 'mbrusumat ma mbrusumier non l'ho mai sentito (però non vuol dire che non esista)
tromboamiciiiii (così per rimanere it)
tromboamiciiiii (così per rimanere it)
attenzione esiste anche una versione più romantica della vicenda.
Cioè che lui provando il brivido o l'ebbrezza di un giovincello si sia cagato addosso di mettere in discussione seriamente la sua relazione e quindi ora come ora fugge lontano dal palpito del cuore (o cmq più verosimilmente solo del pisello). Probabile che se si rivedono trombano con più selvaggia applicazione.
Che sia amore vero?
Cioè che lui provando il brivido o l'ebbrezza di un giovincello si sia cagato addosso di mettere in discussione seriamente la sua relazione e quindi ora come ora fugge lontano dal palpito del cuore (o cmq più verosimilmente solo del pisello). Probabile che se si rivedono trombano con più selvaggia applicazione.
Che sia amore vero?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusa Pimpi, una domanda.
Più di ciò che hanno fatto e come l'hanno fatto, la tua amica ti ha raccontato di cosa LEI gli ha detto (e come glielo ha detto)?
Tante volte le donne si incartano sulle paure di non essere state all'altezza, quando magari lui si è semplicemente dato alla fuga per qualche frasetta o richiesta postorgasmica di lei.
Non per altro, ma lei più che troia, mi sembra una romanticona incallita...
Più di ciò che hanno fatto e come l'hanno fatto, la tua amica ti ha raccontato di cosa LEI gli ha detto (e come glielo ha detto)?
Tante volte le donne si incartano sulle paure di non essere state all'altezza, quando magari lui si è semplicemente dato alla fuga per qualche frasetta o richiesta postorgasmica di lei.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ok ma allorquando sta bene detto anche dell'ulteriore.
senza stare a dare patenti gratuite di roja, e assodato il diritto di viversi la propria vita come si crede, nemmeno il discorso "lo ha fatto perche' da tanto non viveva determinate situzioni/attenti a trascurare chi vi sta vicino" fila molto.
Ogni situazione e' un caso a se, con premesse piu' o meno forti, ma cosi' come lui e' il puttaniere menefreghista, anche lei lo ha fatto per scelta, emozioni e sensazioni, per quanto presenti, vengono dopo

senza stare a dare patenti gratuite di roja, e assodato il diritto di viversi la propria vita come si crede, nemmeno il discorso "lo ha fatto perche' da tanto non viveva determinate situzioni/attenti a trascurare chi vi sta vicino" fila molto.
Ogni situazione e' un caso a se, con premesse piu' o meno forti, ma cosi' come lui e' il puttaniere menefreghista, anche lei lo ha fatto per scelta, emozioni e sensazioni, per quanto presenti, vengono dopo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
allorquando ti si è scomposto il periodo... 

era un periodo apposito per trasmettere indignazione. FN

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Lei ha mandato messaggi di buongiorno sia sabato che domenica, ai quali lui ha risposto in modo cortese, ma non provolone, mahhhLonewolf ha scritto:Scusa Pimpi, una domanda.
Secondo me doveva evitare proprio, ma tant'è....
La gente è malata di comunicazione: non sa più quand'è il caso di sparire. 

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
penso intendesse non via sms, ma dal vivo, la sera nel momento della sigarettaPimpipessa ha scritto:Lei ha mandato messaggi di buongiorno sia sabato che domenica, ai quali lui ha risposto in modo cortese, ma non provolone, mahhhLonewolf ha scritto:Scusa Pimpi, una domanda.
Secondo me doveva evitare proprio, ma tant'è....

be se a lei interessa, non c'è da sparire.... gioca tutte le sue carteBlif ha scritto:La gente è malata di comunicazione: non sa più quand'è il caso di sparire.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Le giocasse a briscola, farebbe cosa pia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
quoto.
comunque l'espressione "trombamici" che traduce lo slang americano fuckbuddies o, più gentilmente, friends with benefits, riguarda lo stato di due persone entrambe single.
non si dà che uno ha la trombamica che è sposata/fidanzata. quello è nobbuono.
la figura della scopamicizia poteva del resto nascere solo nel mondo anglossassone.
nella cultura americana infatti si ha che
- anche le donne separano, con operazione tipicamente protestante, sesso e sentimento e dunque
- vivono il sesso come attività meccanica e fonte di mero godimento fisico (cioè in modo più "maschile": non scopo perché amo ma scopo perché ne ho voglia)
- viene teorizzata una parità tra generi che diventa una uguaglianza di esigenze (che è cosa ben diversa).
- esista una totale giuridicizzazione del rapporto: il rapporto è un insieme di regole (vengo, scopo e poi arrivederci come se non ci fossimo mai visti);
ecco perché là in america dove è nata e dove si è sviluppata e dove è stata teorizzata essa avrebbe queste caratteristiche di rapporto NSA (no strings attached), in teoria.
nei paesi di ascendenza non protestante invece secondo me essa consente di fare fronte, temporaneamente, a due esigenze tra loro diverse: quella del maschio di scopare e quella della donna di ricevere coccole ed attenzioni (che il maschio dà in cambio del semplice sesso, specie dopo).
ora però a prescindere dalle differenze si assiste dappertutto ad un crollo delle teoria (godiamo e basta) che già qui nel mondo latino mostrava dei limiti.
infatti dài e dài alla fine i rapporti e i sentimenti nascono comunque. è inevitabile. quindi o è davvero una volta sola e poi la si pianta oppure...eh be è già altro (dal solo sesso).
il tema è stato ben "trattato" qui (nel 1999): http://www.imdb.com/title/tt0204709/
e poi un po' più banalizzato qui (nel 2011): http://www.imdb.com/title/tt1632708/
ecco i miei 20 cents.
comunque l'espressione "trombamici" che traduce lo slang americano fuckbuddies o, più gentilmente, friends with benefits, riguarda lo stato di due persone entrambe single.
non si dà che uno ha la trombamica che è sposata/fidanzata. quello è nobbuono.
la figura della scopamicizia poteva del resto nascere solo nel mondo anglossassone.
nella cultura americana infatti si ha che
- anche le donne separano, con operazione tipicamente protestante, sesso e sentimento e dunque
- vivono il sesso come attività meccanica e fonte di mero godimento fisico (cioè in modo più "maschile": non scopo perché amo ma scopo perché ne ho voglia)
- viene teorizzata una parità tra generi che diventa una uguaglianza di esigenze (che è cosa ben diversa).
- esista una totale giuridicizzazione del rapporto: il rapporto è un insieme di regole (vengo, scopo e poi arrivederci come se non ci fossimo mai visti);
ecco perché là in america dove è nata e dove si è sviluppata e dove è stata teorizzata essa avrebbe queste caratteristiche di rapporto NSA (no strings attached), in teoria.
nei paesi di ascendenza non protestante invece secondo me essa consente di fare fronte, temporaneamente, a due esigenze tra loro diverse: quella del maschio di scopare e quella della donna di ricevere coccole ed attenzioni (che il maschio dà in cambio del semplice sesso, specie dopo).
ora però a prescindere dalle differenze si assiste dappertutto ad un crollo delle teoria (godiamo e basta) che già qui nel mondo latino mostrava dei limiti.
infatti dài e dài alla fine i rapporti e i sentimenti nascono comunque. è inevitabile. quindi o è davvero una volta sola e poi la si pianta oppure...eh be è già altro (dal solo sesso).
il tema è stato ben "trattato" qui (nel 1999): http://www.imdb.com/title/tt0204709/
e poi un po' più banalizzato qui (nel 2011): http://www.imdb.com/title/tt1632708/
ecco i miei 20 cents.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
se e' per una volta sola non ha senso scomodare il termine trombamicizia, non ha senso scomodare nessuna parola, e' una cosa vecchia come il mondo.
non sono poi cosi convinto che sia una cosa legata alla ciltura protestante.
In generale le donne italiane sono piu' emotive , ma anche piu' petulanti di quelle di molti altri paesi (sud america escluda) e questo non e' una buona base di partenza per gestire una solida e duratura trombamicizia.
non sono poi cosi convinto che sia una cosa legata alla ciltura protestante.
In generale le donne italiane sono piu' emotive , ma anche piu' petulanti di quelle di molti altri paesi (sud america escluda) e questo non e' una buona base di partenza per gestire una solida e duratura trombamicizia.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
M'intrometto anche io nella discussione. Credo proprio che sia come dice Mr. Viz, lui cercava un'avventura e pur di averla si è lanciato anche in un corteggiamento fatto di messaggini e altri particolari (che già a mio avviso stonano in un'avventura); lei ha apprezzato e l'avventura si è concretizzata, con grande soddisfazione di entrambi .... troppa soddisfazione, sembra che si sia sviluppata un'attrazione e un'intesa che trascende il semplice appagamento sessuale. A quel punto lui, come quasi sempre accade (l'uomo è il primo a lanciarsi ma anche quello più pavido, il primo a ritirarsi da una relazione se questa rischia di sconvolgergli la vita), ha iniziato a porsi delle domande, ha constatato che lei voleva proseguire l'avventura e che questa poteva diventare una relazione e lo sviluppo di una relazione può essere pericoloso se in gioco entrano grande intesa sessuale e anche i sentimenti ..... si rischia di innamorarsi di un'altra persona e mettere in discussione quindi il proprio matrimonio. Quindi, smettendo di ragionare con il c...zo, evitando di ragionare con il cuore, ha ragionato con la testa ed ha concluso che era meglio finirla lì! Il che non esclude che in futuro cuore e/o c...zo riprendano il sopravvento e lui sia nuovamente disponibile ad un incontro. Poi, come sempre, la spiegazione può essere più banale e inaspettata, questa mi sembra molto plausibile.Mr. Viz ha scritto:attenzione esiste anche una versione più romantica della vicenda.
Che sia amore vero?
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Intendevo esattamente quello che ha scritto Masuka.
Spesso le ingroppate senza implicazioni di sorta nascono come tali per via delle buone intenzioni, ma subito dopo l'orgasmo spesso la donna tenderebbe a voler mettere un guinzaglio al cazzo dell'uomo per portarlo a spasso.
Per questo chiedevo cosa lei poteva avergli detto.
Spesso le ingroppate senza implicazioni di sorta nascono come tali per via delle buone intenzioni, ma subito dopo l'orgasmo spesso la donna tenderebbe a voler mettere un guinzaglio al cazzo dell'uomo per portarlo a spasso.
Per questo chiedevo cosa lei poteva avergli detto.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)