Autorizzo Soniaaquino a pubblicare il link

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:E questo?
In ogni caso, sta missoni m'ha bell'e scassato la minchia. Per me è un pacco e mi dice poco, ma se a voi basta che una sia figa e con 2 boccione, beh, siete perfetti zombies da misex...
Rex_Sinner ha scritto:
io no, girate link o pw sul forum o cmq tramite forum e siete fuori.Soniaaquino ha scritto:si scherza PimpiPimpipessa ha scritto:sonia!!!Soniaaquino ha scritto:se volete vi metto il link di emule per vederloalessandrone ha scritto:voi parlate già del secondo film, ma non abbiamo neanche visto il primo!!!!![]()
pero' non so' se posso farlo o no![]()
![]()
![]()
Ora via, ci sono 2 topic con paginate e paginate di film scaricabili, e non si puó mettere un link al film della panella?Soniaaquino ha scritto:si scherza PimpiPimpipessa ha scritto:sonia!!!Soniaaquino ha scritto:se volete vi metto il link di emule per vederloalessandrone ha scritto:voi parlate già del secondo film, ma non abbiamo neanche visto il primo!!!!![]()
pero' non so' se posso farlo o no![]()
![]()
![]()
Boh, ho già trovato 3 fake.... è che non ho voglia di perder altro tempo....Pimpipessa ha scritto:suvvia rex sei cosi impedito da non riusciure a trovartelo da solo?