[O.T.] Qual'è la macchina più sexy?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#556 Messaggio da Parakarro »

io per le automobili ho sempre usato il Quore... anche quando non potevo permettermi le auto che volevo...

peró capisco che c'è chi cerca l'utilità  e la proticità  nella propria automobile... ;)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#557 Messaggio da nik978 »

io purtroppo non l'ho mai fatto..e' la prima vota che mi compro un auto da me. e non me le trovo gia prese...il quore cel'ho messo nel mantenerle usarle e guidarle..
questo si..

ma non posso prmettermi di usare il quore adesso...;)
ma prima o poi lo faro'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#558 Messaggio da sawyer »

nik978 ha scritto:io purtroppo non l'ho mai fatto..e' la prima vota che mi compro un auto da me. e non me le trovo gia prese...il quore cel'ho messo nel mantenerle usarle e guidarle..
questo si..

ma non posso prmettermi di usare il quore adesso...;)
ma prima o poi lo faro'...
Nik, vuoi un consiglio? 8andando OT) vai sull'usato tenuto bene: o una tedesca o una giapponese a benzina; c'infili un bell'impianto a metano o GPL e vai! se non devi farci molti km all'anno è la soluzione più ragionevole... in ogni caso quella jetta è appetitosa.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da nik978 »

con la benzina a 0.5 euro chi me lo fa fare di metterci gas o altro..
qua il gas o gpl e' introvabile..
la jetta non la mollano a meno di 58.000 (5500 euro ogi)
dovei placcarla per almeno 2 mesi..e non credo andrebbero a 5.000 euro..

e poi oddio, non e' che qui guadagni un cazzo
sono sempre sui 2200 euro (dipende dal cambio) con 15.000 di bonus..e fra un annetto e mezzo lo stipendio sale a 3.000 minimo....
la differenza di prezzo (minima) tra nuovo di categoria superiore (la A3) e usato tipica auto da tassista (jetta) mi fa pensare
inoltre nuovo garanzia 4 anni o 100.000 km..sull'usato un cazzo

inoltre i km annui sono per il primo anno attorno ai 70 al gg..citta' semisuperstrada
ma dopo si balza a 100 al gg....(poca citta' e autostrada..)

e la differenze tra le due auto sedendosi dentro e' notevole..anche solo la climatizzazione..la jetta devi smanettare e gestirti le bocchette..la A3 ti crea un microclima e non senti il minimo soffio...(qui da maggio a settembre sei over sui 30 o piu con umido del cavolo e un sole che picchia come una bestia....da paura..)

senza contare che sul nuovo se la intesto alla ditta mi rientra il 17% del valore cash e ci pago le tasse (10% del valore) e mi avanza pure qualcosa per pagare l'assicurazione...
sull'usato no
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#560 Messaggio da sawyer »

chiaramente non sono informato su come funziona il mercato in cina; qui anche l'usato è garantito, tra l'altro non pensavo che il gpl fosse poco diffuso. per le tue necessità  serve un robusto diesel... se x te un'honda è troppo allora buttati su una cherry :wink:

cmq sono molto competitive anche le tigri coreane come la hyundai e la kia... dacci uno sguardo!
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da nik978 »

guarda la scelta dell'usato qui era tra vokswagen fatte qui (indistruttibili anche se un po spartane) e coreane fatte qui un po meno indistruttibili,ma piu rifinite e tutt'altro che scadenti..
:)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#562 Messaggio da sawyer »

nik978 ha scritto:guarda la scelta dell'usato qui era tra vokswagen fatte qui (indistruttibili anche se un po spartane) e coreane fatte qui un po meno indistruttibili,ma piu rifinite e tutt'altro che scadenti..
:)
consolati! oggi non c'è nulla d'indistruttibile in quel mercato.... una volta conobbi un tassista che mi disse che con la sua vecchia fiat 128 arrivó a 1.000.000 di km e rotti!!! sognatelo oggi un motore così, ma d'altronde se i motori attuali devono rispettare dei standard antinquinamento dovranno essere un pó più sofisticati e delicati rispetto a quelli... quindi anche una di quelle coreane è a livello medio attuale... solo che la producono nei stabilimenti indiani della hyundai (efficenti) a buon prezzo :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da nik978 »

le jetta e santana dei tassiti qui (trattate male) sono tutte sui 700.000..piu o meno..e hanno sui 5-6 anni fino credo a 9..
e non c'e' distinzione tera i 1800 benzina e i 1900 diesel (aspirati)...
ok hanno magagne ai cambi..ma oltre a quello vanno..(con qualche spia sempre accesa..ma sono cazzate..)

volks, yundhai audi opel ecc hanno tutti linee di produzione qua..
come detto qui fanno tutte le audi (4 6 8 itnendo)
parecchie bmw (credo 3 5 e 7..)

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#564 Messaggio da sawyer »

la jetta che hai postato addietro è stata concepita parecchi anni fa, i motori TDI che usa saranno ancora quelli indistruttibili... il segreto è trovare un meccanico di fiducia. cmq il prezzo della benza in cina è sbalorditivo!! rimarrà  così per molto?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da nik978 »

quella jetta e'la cix..1600 benzina 90cv.
come detto meta;' dei taxi con 700.000 km usano quel 1600 o il 1800

qui quelle auto sono cosi diffuse che tutti sanno metterci le mani. nelle citta' cinesi meta' del parco circolante sono ancora solo taxi.
il prezzo forse aumentera'.ma di tasse, perche' le compagnie sono statali e bloccano i prezzi se salgono troppo.
conta anche che uno stipendio di un colletto bianco qui e' 300 euro....un manager giovane prende 600...
un manager di peso 1.000..e loro le auto se le comprano (da poco..ma ora possono..)
quindi la benzina non puo costare piu di tanto...

poi io parlo della 96 ottani
qui hanno anche 93 e 90..che costano meno..e la gente va quasi tutta sulla 93...

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#566 Messaggio da norrin2007 »

Immagine
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da nik978 »

sottoscrivo norrin..:)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#568 Messaggio da norrin2007 »

nik, poi dicono che il "bello" è soggettivo... :wink:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#569 Messaggio da nik978 »

beh lo e'
ma in certi casi e' dura non essere d'accordo..:D

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#570 Messaggio da sawyer »

nik978 ha scritto: poi io parlo della 96 ottani
qui hanno anche 93 e 90..che costano meno..e la gente va quasi tutta sulla 93...
ora capiscol perchè nelle foto si vedono persone camminare con la mascherina in faccia... :blankstare:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”