[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55366 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Non so se avete notato la disastrosa inversione di trend, oramai palese e manifesta.

Mesbah al Milan, un terzino che sarebbe andato a giocarsi le proprie chances alla Fiorentina fino a qualche anno fa, e Hegazy alla Fiorentina, un boh che, sempre qualche anno fa, avrebbe occupato la settima pagina della Calzetta dello Sporco con il mirabolante titolo "La Lucchese fa la spesa all'ombra delle piramidi!".

Credo che il funerale del calcio italiano sia ormai da celebrare, senza aspettare più, è giunto il momento pronosticato da quelle poche sagge voci isolate, nell'era delle spese folli che facevano regnare incontrastate le nostre squadre, e facevano arrivare talenti da tutto il mondo in quello che era il campionato più caldo, difficile, teso, bello.
Io sono una di quelle poche voci isolate. Aspetta di vedere i prossimi due capitoli della tragedia: macello nelle coppe e massacro agli europei... :alien:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#55367 Messaggio da Tennista »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Non so se avete notato la disastrosa inversione di trend, oramai palese e manifesta.

Mesbah al Milan, un terzino che sarebbe andato a giocarsi le proprie chances alla Fiorentina fino a qualche anno fa, e Hegazy alla Fiorentina, un boh che, sempre qualche anno fa, avrebbe occupato la settima pagina della Calzetta dello Sporco con il mirabolante titolo "La Lucchese fa la spesa all'ombra delle piramidi!".

Credo che il funerale del calcio italiano sia ormai da celebrare, senza aspettare più, è giunto il momento pronosticato da quelle poche sagge voci isolate, nell'era delle spese folli che facevano regnare incontrastate le nostre squadre, e facevano arrivare talenti da tutto il mondo in quello che era il campionato più caldo, difficile, teso, bello.
Io sono una di quelle poche voci isolate. Aspetta di vedere i prossimi due capitoli della tragedia: macello nelle coppe e massacro agli europei... :alien:
Io non la penso così, a parte quei 3/4 club posseduti da arabi-russi che mettono a disposizione capitali senza capire un cazzo di calcio, mi pare che in generale anche nel resto d'europa ci sia stato un brusco ridimensionamento; che infatti ha portato ad avere nuove squadre competitive in Champions, vedi Apoel Basilea...
Secondo me il fondo l'abbiamo toccato in Europa l'anno scorso, e a livello di nazionale ovviamente 2 anni fa; quest'anno credo che avremo grosse soddisfazioni sia a livello di club che agli Europei.
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55368 Messaggio da Paperinik »

Il calcio italiano è un calcio fisico oltre che tattico. I grandi giocatori sono perlopiù fighette, hanno tecnica e rendono meglio solo in spagna dove hanno praterie nel campo, qui in italia i grandi giocatori possono solo andare al milan, il resto o punta ragazzini o mezzi giocatori.
Apro una parentesi per salutare il mio TANQUE, ora al boca juniors, scarso quanto si vuole (e comunque non penso sia quello visto il vero silva) ma non era certo una fighetta. Una volta prese una pallonata alla faccia, cadde, si rialzò, si sistemò il collo e riprese a correre. Mitico tanque :DDD Un altro sarebbe rimasto in terra a rantolare

Winston Cerci lo rimanderei a trigoria in mezzo ai suoi simili...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55369 Messaggio da Antonchik »

Tennista ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Io non la penso così, a parte quei 3/4 club posseduti da arabi-russi che mettono a disposizione capitali senza capire un cazzo di calcio, mi pare che in generale anche nel resto d'europa ci sia stato un brusco ridimensionamento; che infatti ha portato ad avere nuove squadre competitive in Champions, vedi Apoel Basilea...
Secondo me il fondo l'abbiamo toccato in Europa l'anno scorso, e a livello di nazionale ovviamente 2 anni fa; quest'anno credo che avremo grosse soddisfazioni sia a livello di club che agli Europei.
Io ti dico che 10 anni fa le squadre italiane avevano un potere d'acquisto almeno doppio rispetto agli altri big europei.

I nostri soldi son finiti in stadi di proprietà e cantere :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55370 Messaggio da Plo Style »

Paperinik ha scritto:Il calcio italiano è un calcio fisico oltre che tattico. I grandi giocatori sono perlopiù fighette, hanno tecnica e rendono meglio solo in spagna dove hanno praterie nel campo, qui in italia i grandi giocatori possono solo andare al milan, il resto o punta ragazzini o mezzi giocatori.
Apro una parentesi per salutare il mio TANQUE, ora al boca juniors, scarso quanto si vuole (e comunque non penso sia quello visto il vero silva) ma non era certo una fighetta. Una volta prese una pallonata alla faccia, cadde, si rialzò, si sistemò il collo e riprese a correre. Mitico tanque :DDD Un altro sarebbe rimasto in terra a rantolare

Winston Cerci lo rimanderei a trigoria in mezzo ai suoi simili...
Eh no, ora la sola ve la tenete...
Anzi, abbiamo anche un Cicinho, un Cassetti, un Barusso, un Supplicio e un Taddei da sbolognare.
Rifondereste difesa e centrocampo. E' un affare!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55371 Messaggio da hellen »

@ Papero ma sei anti-romanista?!?!?

:amici: :amici: :amici:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55372 Messaggio da Paperinik »

Ma certo che sono antiriomanista :DDD

Immagine

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55373 Messaggio da MauroG »

papero ma c'è una squadra per cui simpatizzi (fiorentina compresa)?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55374 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:papero ma c'è una squadra per cui simpatizzi (fiorentina compresa)?
Il Milan, per simpatia per me.... :awww:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55375 Messaggio da Bola »

Stasera il clasico è solo su sky (o in streaming) ???

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55376 Messaggio da Lonewolf »

Bola ha scritto:Stasera il clasico è solo su sky (o in streaming) ???
Ma che clasico e clasico...stasera beccati su Rai 2 un frizzantissimo Milan-Novara sottozero... :-D
(I. Welsh)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55377 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto:
Ma che clasico e clasico...stasera beccati su Rai 2 un frizzantissimo Milan-Novara sottozero... :-D

2 fisso :P
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55378 Messaggio da Bola »

Lonewolf ha scritto:
Cazzo hai ragione, fanculo il clasico!!!! :lol: :lol:

P.S. Quindi solo su sky? :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#55379 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

2 fisso :P
Guardi signorina, che il fatto che lei è donna, non la mette al riparo dalla mia vendetta in caso si verifichi la sua profezia nefasta. Anzi...sarà un piacere per me, dedicarmi anima e, soprattutto, corpo a lei e al suo fragile corpicino... :evil:
(I. Welsh)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55380 Messaggio da Paperinik »

Lonewolf ha scritto:
Ma quale milan-novara, ma quale clasico (lo sa anche il mio cazzo che lo vincerà il barcellona)..stasera alle 18:30 andata della semifinale di Coppa Italia Primavera Fiorentina Hyuwhentus, diretta Sportitalia :-D

A me nella serie A stanno tutte sulle palle, a parte 2 o 3 che mi stanno indifferenti :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”