vi toccherà ancora vedere in campo Emanuelsonfedericoweb ha scritto:Antonchik ha scritto:Un mese di stop per Boateng
gia', cazzo, non ci voleva !
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
godere....MauroG ha scritto:vi toccherà ancora vedere in campo Emanuelsonfedericoweb ha scritto:Antonchik ha scritto:Un mese di stop per Boateng

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
secondo me, Emanuelson lo vedremo in campo, ma da terzino sinistro (o almeno spero). Al posto di Boateng, secondo me giocherà o Seedorf oppure Robinho. Nel primo caso, Clarence giocherebbe là dove gli piace di più, liberando un posto dietro o per un muscolare o per Aquilani o per lo stesso Merkel, dandogli subito fiducia e responsabilità. Robinho invece tornerebbe a fare il trequartista come l'anno scorso quando Boateng fu fermo per infortunio : quindi in avanti con Ibra, Pato o El Shaarawy o...MauroG ha scritto:vi toccherà ancora vedere in campo Emanuelsonfedericoweb ha scritto:Antonchik ha scritto:Un mese di stop per Boateng

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
In quello Sabatini non è mai stato un fenomeno, quarda noi, ci tiriamo dietro da anni ex giocatori che non riusciamo a vendere e così anche ha fatto quando era a palermoPlo Style ha scritto:, una volta scaricati i residui bellici dell'era Sensi,
non mi ricordo un giocatore ceduto in modo decente da Sabatini
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ma infatti... lo hanno condannato? E' recidivo? E allora IN GALERA!!Lonewolf ha scritto:ma sto qua è una vita che becca condanne su condanne, ma lo vedi sempre in giro a fare il figo....federicoweb ha scritto:Estorsione a Trezeguet
Cinque anni a Corona
Condannato in appello a Torino il fotografo: fece pedinare l'attaccante accompagnato da una ragazza e poi gli chiese 25mila euro per non pubblicare gli scatti raccolti. Negate le attenuanti per via della recidiva
( non c'e' un' emoticon che faccia la OLA ) ???
Il prossimo prive se lo faccia con Bartolo il monzese...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Magari mi sbaglierò...ma scommetto che la galera non la vede manco stavolta.
(I. Welsh)
(I. Welsh)

"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Per un Milan stellare:

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Mavco Pizellonio ha scritto:![]()

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Hegazy a Firenze prossima settimana, Ismaily: "Visite mediche per lui"
18/01/2012
Il difensore egiziano Ahmed Hegazy sarà a Firenze nei prossimi giorni. Come si legge in una nota ufficiale dell'Ismaily "Ahmed Hegazy si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto con la Fiorentina". Come confermato da ahramOnline il club viola verserà nelle casse del club egiziano 1,5 milioni di euro per averlo a giugno. Solamente qualche giorno fa il vice presidente dell'Ismaily Othman Ateya aveva rivelato a Fil Goal: "Qualche dettaglio relativo alla questione finanziaria resta da rivedere. Non è proprio tutto chiaro visto che oggi tutti i club cercano di mettere pressione per stringere determinate trattative".
HESTIGAZZY!
Meno male ho letto che a fine stagione l'obeso incapace vergognoso pusillanime raccattato sparapalle fanfarone megalomane si toglie dalle palle

18/01/2012
Il difensore egiziano Ahmed Hegazy sarà a Firenze nei prossimi giorni. Come si legge in una nota ufficiale dell'Ismaily "Ahmed Hegazy si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto con la Fiorentina". Come confermato da ahramOnline il club viola verserà nelle casse del club egiziano 1,5 milioni di euro per averlo a giugno. Solamente qualche giorno fa il vice presidente dell'Ismaily Othman Ateya aveva rivelato a Fil Goal: "Qualche dettaglio relativo alla questione finanziaria resta da rivedere. Non è proprio tutto chiaro visto che oggi tutti i club cercano di mettere pressione per stringere determinate trattative".
HESTIGAZZY!
Meno male ho letto che a fine stagione l'obeso incapace vergognoso pusillanime raccattato sparapalle fanfarone megalomane si toglie dalle palle

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Maledetto Mavco!!!
Comunque l'ultima non è un fotomontaggio, è una scena del primo Guerre Stellari, nel bar...me lo ricordo quel tavolo coi due alieni più l'wokie...

Comunque l'ultima non è un fotomontaggio, è una scena del primo Guerre Stellari, nel bar...me lo ricordo quel tavolo coi due alieni più l'wokie...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Hegazy a Firenze prossima settimana, Ismaily: "Visite mediche per lui"
18/01/2012
HESTIGAZZY!
Alla prima vista avevo letto Henry (Thierry)...

Vabè che c'avete l'Henry di Valmontone alias Alessio Cerci...
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Non so se avete notato la disastrosa inversione di trend, oramai palese e manifesta.
Mesbah al Milan, un terzino che sarebbe andato a giocarsi le proprie chances alla Fiorentina fino a qualche anno fa, e Hegazy alla Fiorentina, un boh che, sempre qualche anno fa, avrebbe occupato la settima pagina della Calzetta dello Sporco con il mirabolante titolo "La Lucchese fa la spesa all'ombra delle piramidi!".
Credo che il funerale del calcio italiano sia ormai da celebrare, senza aspettare più, è giunto il momento pronosticato da quelle poche sagge voci isolate, nell'era delle spese folli che facevano regnare incontrastate le nostre squadre, e facevano arrivare talenti da tutto il mondo in quello che era il campionato più caldo, difficile, teso, bello.
Mesbah al Milan, un terzino che sarebbe andato a giocarsi le proprie chances alla Fiorentina fino a qualche anno fa, e Hegazy alla Fiorentina, un boh che, sempre qualche anno fa, avrebbe occupato la settima pagina della Calzetta dello Sporco con il mirabolante titolo "La Lucchese fa la spesa all'ombra delle piramidi!".
Credo che il funerale del calcio italiano sia ormai da celebrare, senza aspettare più, è giunto il momento pronosticato da quelle poche sagge voci isolate, nell'era delle spese folli che facevano regnare incontrastate le nostre squadre, e facevano arrivare talenti da tutto il mondo in quello che era il campionato più caldo, difficile, teso, bello.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.