[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Basket NBA

#5536 Messaggio da theinvoker »

avrà rubato la palla..ma l'aveva persa lui nell'attacco precedente

Avatar utente
jean_valjean
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4387
Iscritto il: 05/01/2016, 11:53
Località: Nebbia, Val Padana

Re: [O.T.] Basket NBA

#5537 Messaggio da jean_valjean »

:lol: vero! Dai, diciamo che ha rimediato al suo errore nel migliore dei modi.
"Un coglione ricco è un ricco, un coglione povero è un coglione."

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5538 Messaggio da JackRR »

beh come sempre invo è coerente a sé stesso e cerca le verità assolute, e anche stavolta in questo ha ragione!

penso altresì che perdere palla contro una squadra contro GS sia quasi all'ordine del giorno, mentre rubare palla a Curry in quel modo sia successo tipo 10 volte dall'inizio dell'anno e mai in un momento decisivo, quindi io personalmente non metto i due turnover sullo stesso piano ;)
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Basket NBA

#5539 Messaggio da aldorain »

theinvoker ha scritto:avrà rubato la palla..ma l'aveva persa lui nell'attacco precedente
secondo me ha subito fallo ma non è stato fischiato

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5540 Messaggio da TD »

jean_valjean ha scritto:Gran prestazione del Gallo ieri notte, la rubata su Curry all'ultima azione è stata la ciliegina sulla torta. La sua presenza all' All Star Game la vedo difficile, però come riserva potrebbe anche arrivarci... mai dire mai!
la vedo dura ad ovest forse con qualche infortunato illustre costretto a saltare si libera posto per lui, anche se credo che per gli allenatori ce ne saranno altri da scegliere, un nome che mi viene in mente è Leonard degli Spurs che difficile sia in quintetto ma come riserva è scontato

Denver due partite punto a punto con i Warriors, una persa e una vinta, vero che Green non c'era ieri notte e quello fa cambiare molto le cose, ma probabilmente hanno gli accoppiamenti giusti per stare con loro

ma secondo voi GS riesce a battere il record dei Bulls 72-10? prima della sconfitta di ieri notte erano in vantaggio di due partite rispetto alla marcia di Chicago, a memoria mi sembra di ricordare che gli Spurs li incontrano nel finale di stagione l'ultima partita e proprio con loro, secondo me ci stanno seriamente pensando e francamente credo possano farcela
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5541 Messaggio da JackRR »

se non succede niente a nessuno dei 3 è improbabile vederli fallire questo obiettivo. in compenso basta una febbre una settimana a uno dei tre e salta il piano
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5542 Messaggio da JackRR »

partitina di butler nella notte
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5543 Messaggio da Bola »

Oramai stabilmente giocatore di riferimento dei Bulls.
Intanto voci di trade per un lungo tra Noah Gibson e Gasol

Moah poiché non ha gradito la retrocessione nella second unit, Gasol perché a fine stagione è unrestricted e Gibson perché sono 2 anni che è virtualmente sul mercato :D

Need primari un cambio play decente (brooks e Moore inaffidabili, Rose sempre in bilico) e un 4 perimetrale per allargare il campo più affidabile di McDermott

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13285
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#5544 Messaggio da TD »

Noah e Gibson li capisco che possano essere sul mercato

ma Gasol ok la situazione del suo contratto, ma se vuoi provare a essere una contendente in questa stagione io di Gasol non me ne priverei, anche perchè non mi sembra ci siano possibilità di arrivare ad un giocatore che sposta nei PO, Gasol quanto meno ha esperienza anche di finali
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5545 Messaggio da Bola »

TD ha scritto:Noah e Gibson li capisco che possano essere sul mercato

ma Gasol ok la situazione del suo contratto, ma se vuoi provare a essere una contendente in questa stagione io di Gasol non me ne priverei, anche perchè non mi sembra ci siano possibilità di arrivare ad un giocatore che sposta nei PO, Gasol quanto meno ha esperienza anche di finali
Questa stagione imho i Bulls sono nella stessa situazione degli ultimi 2\3 anni post infortunio Rose
Forti ma non abbastanza per competere realmente per l'anello, per di più con un coach nuovo.

Comprensibile che vogliano evitare di perderlo a 0 visto che ha già confermato che non rinnoverà e testerà la FA (e imho difficilment rimarrà)

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5546 Messaggio da JackRR »

vero, ma altrettanto lo è che i lunghi fuoriclasse si contano sulle punte delle dita, ne hai uno in casa che nonostante l'età è in un ottimo stato di forma (ce l'ho al fantasy e spacca veramente i culi) e oltretutto hai una situazione salariale precaria sempre per via di Rose che lo paghi come un fenomeno ma purtroppo fenomeno in questo momento non è.. il discorso è il solito, se vuoi puntare all'anello devi convincere gasol a rifirmare a meno dei 7.5 che prende ora (già pochi), come hanno fatto gli spurs con david west ad esempio e trovare qualche scemo o qualche squadra che vuole fare spazio il prossimo anno che ti compri Taj e il suo stipendio da 8.5/anno..
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5547 Messaggio da Bola »

JackRR ha scritto:vero, ma altrettanto lo è che i lunghi fuoriclasse si contano sulle punte delle dita, ne hai uno in casa che nonostante l'età è in un ottimo stato di forma (ce l'ho al fantasy e spacca veramente i culi) e oltretutto hai una situazione salariale precaria sempre per via di Rose che lo paghi come un fenomeno ma purtroppo fenomeno in questo momento non è.. il discorso è il solito, se vuoi puntare all'anello devi convincere gasol a rifirmare a meno dei 7.5 che prende ora (già pochi), come hanno fatto gli spurs con david west ad esempio e trovare qualche scemo o qualche squadra che vuole fare spazio il prossimo anno che ti compri Taj e il suo stipendio da 8.5/anno..
Noah 4/6 mesi out, stagione finita. In estate sarà UFA, non penso sarà rinnovato se non a cifre irrisorie, probabilmente troverà più soldi altrove.
Gibson in dubbio, ma alla fine 8 per lui non sono tanti, si innalza anche il cap.
Pau scade e penso non rifirmerà.
Si rimarrebbe solo con Mirotic Portis McDermott Bairstow e la new entry Felicio.
A questo punto serve un rim protector mobile (Un Whiteside, Un Gobert o simili) e un backup all'altezza che posso giocare anche da 4 perimetrale evitando brutture con Mirotic da 4

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5548 Messaggio da JackRR »

...e con una squadra del genere tu punteresti al titolo? :-?

io lancerei taj più lontano possibile, rifirmerei gasol e noah a meno e cercherei un backcourt forte con tutto lo spazio salariale che ho per dare senso al secondo quintetto e minuti di riposo a butler.. col quintetto noah gasol mirotic butler rose non sto male, se ho un secondo quintetto che mi spacca in due la partita tutte le sere divento fastidioso, e se uno della second unit mi caga la partita lo tengo dentro anche nel quarto periodo tipo harden a okc qualche anno fa.. my 2c ovviamente
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: [O.T.] Basket NBA

#5549 Messaggio da Bola »

JackRR ha scritto:...e con una squadra del genere tu punteresti al titolo? :-?

io lancerei taj più lontano possibile, rifirmerei gasol e noah a meno e cercherei un backcourt forte con tutto lo spazio salariale che ho per dare senso al secondo quintetto e minuti di riposo a butler.. col quintetto noah gasol mirotic butler rose non sto male, se ho un secondo quintetto che mi spacca in due la partita tutte le sere divento fastidioso, e se uno della second unit mi caga la partita lo tengo dentro anche nel quarto periodo tipo harden a okc qualche anno fa.. my 2c ovviamente
Purtroppo si è sempre stati da un rose sano ad essere contender. Finchè prenderà 20 milioni e renderà meno di un Middleton qualsiasi la vedo buia per l'anello con Cavs GSW e SA in giro... tanto vale ricostruire intorno a Butler aspettando di rifirmare Rose a cifre adatte al suo attuale status (se le accetta) e scambiare Gibson e Noah per giocatori più adatti al gioco di Hoiberg (sempre che si voglia affidare a lui questo rebuilding). Con Noah sempre mezzo acciaccato e Gasol oramai vecchio la cosa migliore da fare è questa.
Poi si valutano i vari Mirotic McDermott Portis e compagnia bella e si vede se ne può uscire qualcosa di buono. Non ha senso fare 5/6 anni primo/secondo turno di PO, finchè gli assets valgono qualcosa si deve provare a imbastire un progetto un po più a lungo termine.

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1695
Iscritto il: 16/06/2011, 19:06
Località: Emilia Romagna

Re: [O.T.] Basket NBA

#5550 Messaggio da JackRR »

forse hai ragione.. effettivamente per il prossimo anno non c'è trippa per gatti e tra due scadono rose e gli altri, ci sta costruire intorno a butler.. imho anche con lui da punta di diamante non vinci un cazzo di niente però.. so che sono monotono, ma per me il fenomeno della squadra è gasol e gli altri fanno da contorno all'americana..

comunque, parlavi di Cavs GSW e SA come contender (occhio a OKC che quest'anno se stanno bene sono mooolto fastidiosi) ma dopo stanotte viene quasi voglia di togliere i cavs dall'equazione.. 34 pere e tutti a casa come godo :blowkiss:
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”