bisognerà vedere quanto spazio troverà nel milan...Lonewolf ha scritto:Io lo adoro, sto ragazzino...quindi, sò contento!
i rossoneri non sono messi male a centrocampo, per farlo crescere deve giocare
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bisognerà vedere quanto spazio troverà nel milan...Lonewolf ha scritto:Io lo adoro, sto ragazzino...quindi, sò contento!
sulla carta sì, ma in realtà stiamo messi male, tra infortuni e tramonti... meglio mettere dentro linfa nuova.hellen ha scritto:bisognerà vedere quanto spazio troverà nel milan...Lonewolf ha scritto:Io lo adoro, sto ragazzino...quindi, sò contento!
perchè? Qual'è il problema?Termopiliano ha scritto:I milanisti che sborrano pensando a Merkel, troppo forte...
merkel è andato al milan adesso e non a giugno perchè son un po messi male causa infortuni.hellen ha scritto:bisognerà vedere quanto spazio troverà nel milan...Lonewolf ha scritto:Io lo adoro, sto ragazzino...quindi, sò contento!
Qualcosa ti dice che stessi parlando con te?Lonewolf ha scritto:perchè? Qual'è il problema?Termopiliano ha scritto:I milanisti che sborrano pensando a Merkel, troppo forte...
Sono l'unico milanista che ha scritto, sborrando, di Merkel al Milan nelle ultime 165 pagine....fa un pò te...Termopiliano ha scritto:Qualcosa ti dice che stessi parlando con te?Lonewolf ha scritto:perchè? Qual'è il problema?Termopiliano ha scritto:I milanisti che sborrano pensando a Merkel, troppo forte...
Antonchik ha scritto:Un mese di stop per Boateng
Lonewolf ha scritto:Sono l'unico milanista che ha scritto, sborrando, di Merkel al Milan nelle ultime 165 pagine....fa un pò te...Termopiliano ha scritto:Qualcosa ti dice che stessi parlando con te?Lonewolf ha scritto:perchè? Qual'è il problema?Termopiliano ha scritto:I milanisti che sborrano pensando a Merkel, troppo forte...
bah, guarda....lasciamo perdere va, che è meglio...Termopiliano ha scritto:
Se volevo parlare con te ti citavo. Se non l'ho fatto un motivo ci sarà.
ma sto qua è una vita che becca condanne su condanne, ma lo vedi sempre in giro a fare il figo....federicoweb ha scritto:Estorsione a Trezeguet
Cinque anni a Corona
Condannato in appello a Torino il fotografo: fece pedinare l'attaccante accompagnato da una ragazza e poi gli chiese 25mila euro per non pubblicare gli scatti raccolti. Negate le attenuanti per via della recidiva
( non c'e' un' emoticon che faccia la OLA ) ???