australiano ha scritto:non ho visto la premiazione quindi non so dare una interpretazione corretta. ma se ha veramente imitato i gesti di schumacher, mi scade un po'.
mi era sempre stato sulle balle schumi quando lo faceva.
tutto serio e compito durante l'inno tedesco e faceva il pagliaccio durante quello italiano. io lo trovavo una mancanza di rispetto. (anche se probabilmente nelle sue intenzioni non lo voleva essere, anzi)
detto ciò a me piace il carattere di raikkonen che se ne frega altamente di fare il piacione.
ma siccome non credo che vettel lo faccia con malizia, un po' sì, ok... ma credo che il grosso sia proprio carattere suo e non sia del tutto "costruito" allora glielo perdono.
sul resto.. che dire.. ottima gara.. ora però lavorare sodo. che non vorrei che ci si esaltasse troppo e questa fosse una rondine che non fa primavera.
Kimi e Sebastian sono caratterialmente opposti. Il giorno e la notte.
Io interpretavo il gesticolio di Schumacher in modo del tutto positivo, come se fosse stato un maestro d'orchestra e che con quei gesti dirigesse tutti i meccanici che lo guardavano da giù. Le pagliacciate son ben altre.
Il nostro è un inno che si presta a questo tipo di atteggiamento, quello tedesco ha una melodia più "seria". Ricordo che alle ultime olimpiadi, durante la premiazione degli italiani vincitori della medaglia d'oro, il pubblico - di qualsiasi nazione - batteva le mani all'unisono.

Ricordiamoci che Kimi riuscì a rimanere di pietra anche il giorno della vittoria del titolo piloti, non fece mezzo sorriso.

Nelle reazioni - specialmente quando sono a caldo - di Vettel non noto nessuna malizia.