[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] FORMULA 1

#5521 Messaggio da Edonis »

manigliasferica ha scritto:ma è Vettel quello che alla fine dice più o meno: "grazie ragazzi etc" ?
se si parla meglio (e sopratt parla italiano) più di quello che aveva imparato Schumacher in 10 anni di Ferrari
Si, è lui. :-D

Yes! Si ragazzi! Mi senti? mi senti? Grazie mille ragazzi, grazie, grazie, grazie! Dai! Forza Ferrari!
Ultima modifica di Edonis il 29/03/2015, 12:00, modificato 1 volta in totale.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5522 Messaggio da manigliasferica »

sicuramente da apprezzare, arrivare in Italia e voler imparare l'italiano
infatti una cosa che non mi era mai piaciuta di Schumacher era quella di non aver mai voluto imparare l'italiano tranne le 2 solite frasi semplici semplici da turista a Rimini.
vieni pagato mille miliardi all'anno cazzo trova il tempo per impararlo un pò,non dico recitare la divina commedia, ma almeno da sostenere una breve conversazione, un'intervista...tutti gli sportivi tedeschi che sono venuti in italia bene o male lo hanno imparato lui proprio no.

bravo Vettel continua a vincere :067

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5523 Messaggio da Razor77 »

Schumacher parlava in italiano comunque meglio di quanto i giornalisti RAI parlassero inglese.

Detto questo è veramente sorprendente la vittoria della Ferrari: una vittoria maturata esclusivamente in pista.
Perchè la Mercedes ha cambiato le gomme al 4° giro in regime di safety car? Perchè correvano sulla strategia delle tre soste, mentre in Ferrari erano su due. Vincere con una sosta in meno significa avere una macchina veramente valida, da tutti i punti di vista. L'unico dubbio che rimane riguarda il fatto che la pista di Sepang sia piuttosto esigente sulle gomme a causa delle forze laterali, meno su quelle longitudinali, aggiungendo a ciò il fattore caldo estremo che durante l'anno si potrebbe anche trovare poche volte.
In ogni caso se tra Mercedes e Ferrari ci dovesse essere un sostanziale equilibrio tecnico dovremmo vedere un gran bel mondiale.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5524 Messaggio da gighen »

E' stato bello vedere vettel con gli occhi lucidi prima della premiazione, nonostante tutte le sue vittorie ha capito subito che questa aveva un sapore diverso dalle altre.
Credo che sarà veramente difficile giocarci il mondiale già quest'anno però il gap si sta via via riducendo in maniera impressionante.

Nota a margine: ma era l'impalcatura che aveva sotto il vestito oppure la masolin durante la notte ha preso due-tre chili buoni di tette?
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5525 Messaggio da Edonis »

manigliasferica ha scritto:sicuramente da apprezzare, arrivare in Italia e voler imparare l'italiano
infatti una cosa che non mi era mai piaciuta di Schumacher era quella di non aver mai voluto imparare l'italiano tranne le 2 solite frasi semplici semplici da turista a Rimini.
vieni pagato mille miliardi all'anno cazzo trova il tempo per impararlo un pò,non dico recitare la divina commedia, ma almeno da sostenere una breve conversazione, un'intervista...tutti gli sportivi tedeschi che sono venuti in italia bene o male lo hanno imparato lui proprio no.

bravo Vettel continua a vincere :067
Credo che ogni aspirante pilota sogni di guidare una Ferrari quando ancora è impegnato a solcare i cordoli di una pista da Kart. Per lui credo valga doppio per il semplice fatto che da tedesco è cresciuto guardando Schumacher vincere qualunque cosa con la rossa.
Non so se ci avete fatto caso, ma Vettel ha mimato il gesticolio che Schumacher aveva l'abitudine di fare durante l'inno di Mameli. :lol:
Per quanto riguarda l'italiano, ti do ragione, si sta impegnando molto ad imparare una lingua che tutto sommato non è di cruciale interesse, basti pensare a Kimi, che probabilmente non sa nemmeno come si dice "Ciao" in italiano. :lol:
L'ho visto molto felice, lo si denota anche dalla voce, sembra essersi avvicinato molto all'ambiente, più di quanto è stato fatto dallo stesso Kimi in tutti questi anni di Ferrari. Anche durante un test con la Ferrari FXX K dimostrò di essere realmente preso dal momento, tant'è che esclamò: "Mamma mia! E' un razzo!". :lol:

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5526 Messaggio da James (S)Hunt »

A corso per due anni con la toro rosso, anche per questo conosce l'italiano.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5527 Messaggio da australiano »

non ho visto la premiazione quindi non so dare una interpretazione corretta. ma se ha veramente imitato i gesti di schumacher, mi scade un po'.

mi era sempre stato sulle balle schumi quando lo faceva.
tutto serio e compito durante l'inno tedesco e faceva il pagliaccio durante quello italiano. io lo trovavo una mancanza di rispetto. (anche se probabilmente nelle sue intenzioni non lo voleva essere, anzi)

detto ciò a me piace il carattere di raikkonen che se ne frega altamente di fare il piacione.
ma siccome non credo che vettel lo faccia con malizia, un po' sì, ok... ma credo che il grosso sia proprio carattere suo e non sia del tutto "costruito" allora glielo perdono.

sul resto.. che dire.. ottima gara.. ora però lavorare sodo. che non vorrei che ci si esaltasse troppo e questa fosse una rondine che non fa primavera.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5528 Messaggio da Edonis »

James (S)Hunt ha scritto:A corso per due anni con la toro rosso, anche per questo conosce l'italiano.
Esatto.
Sentirlo esultare in italiano è stata goduria allo stato puro. Ha esultato come un tifoso Ferrari, come uno che ha esaudito un sogno. :oops:
Detto questo, la strada è in salita e irta di difficoltà, quest'anno le Ferrari rimarranno dietro, ma risulta interessante lo sviluppo e la gestione di team e vetture. Devo ammettere che ho storto il naso quando ho visto Vettel non entrare ai box in regime di safety car, ma la strategia messa in atto dalla Ferrari si è rivelata ottima, anche questo è segno di una migliore gestione in corsa. Non scordiamoci le pagliacciate di Domenicali... quante frittate fatte.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5529 Messaggio da Edonis »

australiano ha scritto:non ho visto la premiazione quindi non so dare una interpretazione corretta. ma se ha veramente imitato i gesti di schumacher, mi scade un po'.

mi era sempre stato sulle balle schumi quando lo faceva.
tutto serio e compito durante l'inno tedesco e faceva il pagliaccio durante quello italiano. io lo trovavo una mancanza di rispetto. (anche se probabilmente nelle sue intenzioni non lo voleva essere, anzi)

detto ciò a me piace il carattere di raikkonen che se ne frega altamente di fare il piacione.
ma siccome non credo che vettel lo faccia con malizia, un po' sì, ok... ma credo che il grosso sia proprio carattere suo e non sia del tutto "costruito" allora glielo perdono.

sul resto.. che dire.. ottima gara.. ora però lavorare sodo. che non vorrei che ci si esaltasse troppo e questa fosse una rondine che non fa primavera.
Kimi e Sebastian sono caratterialmente opposti. Il giorno e la notte. :lol:
Io interpretavo il gesticolio di Schumacher in modo del tutto positivo, come se fosse stato un maestro d'orchestra e che con quei gesti dirigesse tutti i meccanici che lo guardavano da giù. Le pagliacciate son ben altre. :)
Il nostro è un inno che si presta a questo tipo di atteggiamento, quello tedesco ha una melodia più "seria". Ricordo che alle ultime olimpiadi, durante la premiazione degli italiani vincitori della medaglia d'oro, il pubblico - di qualsiasi nazione - batteva le mani all'unisono. :lol:
Ricordiamoci che Kimi riuscì a rimanere di pietra anche il giorno della vittoria del titolo piloti, non fece mezzo sorriso. :lol:
Nelle reazioni - specialmente quando sono a caldo - di Vettel non noto nessuna malizia.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5530 Messaggio da James (S)Hunt »

Edonis ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto:A corso per due anni con la toro rosso, anche per questo conosce l'italiano.
Esatto.
Sentirlo esultare in italiano è stata goduria allo stato puro. Ha esultato come un tifoso Ferrari, come uno che ha esaudito un sogno. :oops:
Detto questo, la strada è in salita e irta di difficoltà, quest'anno le Ferrari rimarranno dietro, ma risulta interessante lo sviluppo e la gestione di team e vetture. Devo ammettere che ho storto il naso quando ho visto Vettel non entrare ai box in regime di safety car, ma la strategia messa in atto dalla Ferrari si è rivelata ottima, anche questo è segno di una migliore gestione in corsa. Non scordiamoci le pagliacciate di Domenicali... quante frittate fatte.
Erano sicuri del consumo delle gomme al contrario della Mercedes che oltre al pitstop in più ha fatto 2 stint con le dure (di solito chi fa più soste usa una strategia più aggressiva con le gomme morbide, loro hanno fatto il contrario).
Ricordiamoci che anche nel 2013 erano velocissimi ma distruggevano le gomme (almeno fino a quando non hanno fatto il famoso test segreto irregolare)

Detto ciò le Mercedes sono ancora stra-favorite per il mondiale,.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5531 Messaggio da Edonis »

James (S)Hunt ha scritto:
Edonis ha scritto:
Esatto.
Erano sicuri del consumo delle gomme al contrario della Mercedes che oltre al pitstop in più ha fatto 2 stint con le dure (di solito chi fa più soste usa una strategia più aggressiva con le gomme morbide, loro hanno fatto il contrario).
Ricordiamoci che anche nel 2013 erano velocissimi ma distruggevano le gomme (almeno fino a quando non hanno fatto il famoso test segreto irregolare)

Detto ciò le Mercedes sono ancora stra-favorite per il mondiale,.
Aggiungerei che se che questo è il Rosberg che punta al titolo, allora Hamilton vincerà a mani basse.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5532 Messaggio da Edonis »

Immagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5533 Messaggio da Defender »

Immaginatevi Montezemolo in vestaglia e ciabatte ad assistere nel salotto di casa alla gara odierna.

Deve essere stato terribile per lui, davvero. Speriamo si sia almeno chiesto come facesse la squadra ad essere cosi penosa sotto la sua gestione.

Le Mercedes oggi erano inguardabili. Rosberg era spento mentre Hamilton da quel che si sentiva nei team radio avrebbe preferito scendere e andare a fare a pugni con quelli del muretto.
Hanno avuto la malsana idea di far fermare entrambe le monoposto sotto regime di safety car quando Vettel è rimasto fuori. Probabilmente hanno sottostimato il potenziale della Ferrari e, una volta scoperta la cappellata, era già troppo tardi.
A parte questo anche correggendo questi errori sarebbe stata dura battere il tedesco.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5534 Messaggio da TD »

da quello che posso capire io la Mercedes aveva in programma di fare 3 soste e le hanno fatte, la ferrari sapeva di poter gestire una sosta in meno e lo ha fatto, difficile dire se la Mercedes avrebbe potuto fare lo stesso, sulla prestazione secca sono superiori ma sulla gestione in questo GP no

è impressionante anche il GP di Raikkonen, vero aiutato dalla safety car, che ha annullato anche quel giro che ha dovuto fare con la gomma forata, ma alla ripartenza a causa del fatto che chi gli era davanti non ha chiuso il gap è comunque ripartito con un certo distacco ed è arrivato 4°

ora se le Mercedes hanno qualche cosa nel taschino devono tirarlo fuori, perchè questa è stata la prima vera sconfitta, non dovuta a problemi di affidabilità o meteo favorevole ad un avversario, dopo un anno di dominio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5535 Messaggio da Edonis »

Ivan Capelli: "Questo fa capire quanto sia differente vincere una gara in Formula 1 con la Ferrari. Dopo essere uscito dalla monoposto, Vettel sembrava essere un bimbo alla prima vittoria, eppure questo ragazzo ha già vinto 4 titoli mondiali".

Come dar torto a Capelli, un ragazzo abituato alle vittorie (39 prima di questa) e alla bellezza di 4 titoli mondiali che reagisce ad una singola vittoria come se fosse la prima in carriera. La Ferrari non sarà quella di 8 anni fa, ma il blasone, la storia ed il prestigio non spariscono mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”